RECLAMO UFFICIALE

« Older   Newer »
  Share  
mecca88
view post Posted on 28/7/2011, 16:24




Voglio precisare in primis che non è per qualcosa contro il presidente della Juventus, però nell'asta per Porcari io in base alle offerte fatte ero fuori dal ballottaggio, se però si guarda attentamente io sarei stato al ballottaggio e peccato che me ne sono accorto solo ora.

Infatti il regolamento riporta questa dicitura:

Negli ultimi 5 minuti di asta NON E' CONSENTITO a nessuna squadra rilanciare all'interno dello stesso topic giocatore con più di UN DIRIGENTE, quindi si può avere lo staff che si desidera, ma per ogni topic si potrà incaricare della chiusura asta una sola persona.

Non so, essendosi rilanciati tra loro i due dirigenti della Juventus quale rilancio viene considerato e quali si annullano, però magari io avrei potuto partecipare al ballottaggio per prendere il giocatore..

Aspetto delucidazioni dai capi..
 
Top
Jose' Mourinho
view post Posted on 28/7/2011, 16:26




hihi stavo per chiedere in dubbi e domanda se era possibile farlo..;)
 
Top
view post Posted on 28/7/2011, 16:31
Avatar

...Juan Roman Riquelme...

Group:
Mod.
Posts:
14,318
Location:
SOLO CATANIA!

Status:


Sottoscrivo in pieno quanto detto da mecca, i dirigenti della Juventus saranno stati indubbiamente in buonafede, ma altrettanto indubbiamente hanno infranto il regolamento e causato problemi agli altri allenatori nelle aste.
 
Top
mecca88
view post Posted on 28/7/2011, 16:34




Ho precisato in primis che non è per qualcosa contro di loro, però io sicuramente sono stato danneggiato da questa cosa, in quanto PENSO che senza i rilanci di Mimì, avrei avuto diritto al ballottaggio..

Comunque se avessi avuto diritto a partecipare al ballottaggio chiedo di essere rimborsato in qualche maniera..
Se invece non avessi avuto quel diritto chiedo ugualmente che vengano presi dei provvedimenti, in quanto anche io credo in buonafede, ma è stato infranto il regolamento
 
Top
ASFZ MIMì
view post Posted on 28/7/2011, 16:53




RAGAZZI AVETE RAGIONE, IO ERO A LAVORO E IL MIO DIRETTORE SPORTIVO E IL MIO DIRETTORE GENERALE HANNO COMBINATO UN PATATRAC. SE POTETE SCUSATELI MA UNO STA A ROMA E UNO A REGGIO CALABRIA, ERRORI DI COMPRENSIONI. UNO DOVEVA OFFRIRE PER MORGANELLA E UNO PER PORCARI E INVECE SI SONO SBAGLIATI...NATURALMENTE MI SCUSO CON TUTTI, IN PRIMIS CON IL MECCA, PER IL DISAGIO. ASPETTO GIUSTAMENTE DELLE SANZIONI DA PARTE DELLA LEGA. UN SALUTO A TUTTI. DEMETRIO TORTORA (Mimì)
 
Top
4 replies since 28/7/2011, 16:24   49 views
  Share