Nuovo Ds, "il ritorno nel Salento"

« Older   Newer »
  Share  
Ilnespa
view post Posted on 25/6/2011, 13:01




Il presidente del Lecce, Ilnespa comunica ufficialmente di aver trovato un accordo con un direttore sportivo. Dopo una lunga trattativa, si ringrazia anche il presidente Monelli, Pantaleo è tornato a Lecce. Anche se Monelli non ha insistito molto per tenere il suo Ds, e cio' è dispiace molto, erano una simbiosi, Monelli ha deciso di non esercitare nessuna clausola rescissoria e se ci sarà la possibilità ci sdebiteremo. Al Lecce non dimentichiamo le persone oneste. Colvino trascorrerà questo fine settimana a Gallipoli e da lunedì sarà già a lavoro. D'altronde come ha dichiarato Colvino Lecce non l'aveva mai lasciata, abita sempre a Nardò. Con il nuovo Ds abbiamo l'obbligo verso tifosi e giocatori di centrare nuovamente la qualificazione alla Champions.
A breve prepareremo le nostre nuove strategie di mercato.
 
Top
view post Posted on 25/6/2011, 13:08

Advanced Member

Group:
Mod. FM
Posts:
2,533

Status:


Se fate una festa con i proditti tipici del Salento, posso venire? Mi ricordo a Firenze fece un "One man show".
Riguardo all'insistere, ci sono situazioni dove ti accorgi che non sarebbe servito a nulla. Noi non potevamo offrire a Pantaleo quello che gli viene offerto a Lecce.
E' il destino delle piccole realtà. Ora vado a fare la mia tripletta. Ci vediamo nel Salento.
 
Top
Grifo11
view post Posted on 25/6/2011, 15:29




Uno non può staccare qualche giorno che trova la rivoluzione.
Dalla sorpresa x il divorzio in casa viola alla sorpresa in casa giallorossa.... Non e' che anche nel fantamanager ilnespa cerca acquirenti come i Semeraro?
Comunque un in bocca a lupo alla nuova coppia e figghi maschi...
 
Top
colvino
view post Posted on 25/6/2011, 18:46




Vi ringrazio per tutti gli attestati di stima, sono stato molto bene alla Viola il rapporto con il Monelli è stato stupendo e chissà se in futuro le nostre strade si rincroceranno...
Ora devo ripagare la stima del Nespa, ci sono i presupposti per divertirsi e fare bene, il gap da limare per arrivare a i livelli del galattico Chievo è tanto, il bello delle sfide è affrontare missioni apparentemente impossibili!
 
Top
mecca88
view post Posted on 26/6/2011, 22:46




Il presidente del Chievo Verona saluta il nuovo DS del Lecce e dopo le sue affermazioni sulla diversità di rosa si fa una bella toccata :D
 
Top
4 replies since 25/6/2011, 13:01   72 views
  Share