Bojan vicino alla roma

« Older   Newer »
  Share  
ErBimboDeOro
view post Posted on 21/6/2011, 20:47




Quasi fatta per Bojan



Fumata bianca nell'aria per il giovane talento del Barcellona: dopo l'incontro fra Sabatini, l'agente e i dirigenti blugrana mancherebbero solo i dettagli. Nel colloquio si è parlato anche di Montoya e Thiago Alcantara. Intanto da Unicredit arriva il via libera ai finanziamenti

ROMA, 21 giugno - Fumata bianca nell'aria per Bojan Krkic alla Roma. Il giovane attaccante del Barcellona, impegnato in questi giorni in Danimarca con la nazionale spagnola Under21 per gli Europei di categoria, dovrebbe essere il primo acquisto della nuova Roma di Luis Enrique. A chiudere la trattativa nella giornata odierna sarebbe stato il direttore sportivo giallorosso Walter Sabatini, volato in Catalogna per concordare gli ultimi dettagli con i rappresentanti del giocatore e del club blaugrana. Il ds romanista avrebbe infatti incontrato sia il collega del Barca, Andoni Zubizarreta, sia l'avvocato Ramon Sostres, agente tra gli altri di Carles Puyol e Andres Iniesta e del campione del Mondo della MotoGp, Jorge Lorenzo, per discutere delle modalità del trasferimento e per azzerare la distanza tra domanda e offerta.

ALTRI NOMI IN AGENDA - Nel colloquio, oltre al nome Krkic, si sarebbe fatti anche quelli del terzino Montoya e del centrocampista Thiago Alcantara, giocatori che però difficilmente saranno ceduti dai blaugrana. Dopo essersi concentrato su Krkic, Sabatini sarà domani a Roma per l'appuntamento fissato in agenda con Adam Davis, agente della società Rogon Sportsmanagement che detiene la procura di Jermain Jones dello Schalke, mediano dal doppio passaporto tedesco-statunitense.

COMPROPRIETÀ - Successivamente il ds comincerà a lavorare sulle comproprietà della Roma - su tutte quelle di Rosi (Siena), Curci e Guberti (Sampdoria) - con un occhio interessato anche a quelle altrui. Non è un mistero, infatti, la pista che porta a Viviano per colmare il gap tra i pali giallorossi. E se il Bologna riuscisse a strappare all'Inter l'altra metà del cartellino del vice di Buffon in Nazionale, Sabatini potrebbe infatti intavolare una trattativa col club rossoblù (in cui potrebbe rientrare anche Ramirez).

VIA LIBERA DA UNICREDIT - Intanto, il board di Unicredit ha dato il via libera ai "requisiti" del precontratto sulla As Roma relativi ai finanziamenti e cioè al 'vendor loan' da 10 milioni di euro e dell'aumento di capitale da 35 milioni. Il closing per la cessione agli americani della cordata di Thomas DiBenedetto sarà "intorno al 4 luglio", come spiegato dal direttore operativo di Unicredit, Paolo Fiorentino, e un eventuale slittamento sarebbe "un tema tecnico-logistico legato alla festività dell'Indipendenza".

FIORENTINA SU CLOSING - - Il closing per l'operazione per la cessione della As Roma agli americani della cordata di Thomas Di Benedetto sarà "intorno al 4 luglio", un eventuale slittamento sarebbe "un tema tecnico-logistico legato alla festività dell'Indipendenza". È quanto ha detto al termine del cda di Unicredit, il direttore operativo Paolo Fiorentino. "La joint-venture sta già operando" ha aggiunto il manager. Il board di Unicredit ha inoltre dato il via libera ai "requisiti" del precontratto sulla As Roma relativi ai finaziamenti e cioè alla vendor loan da 10 milioni di euro e dell'aumento di capitale da 35 milioni di euro. "Claudio Fenucci è un target, contiamo di averlo a bordo". Così il direttore operativo di Unicredit, Paolo Fiorentino, a proposito dei rumors che indicano l'attuale a.d del Lecce in pool position per diventare amministratore delegato della nuova Roma targata Thomas Di Benedetto. Fiorentino ha poi precisato che Fenucci "ha un contratto, fino al 30 giugno con il Lecce".
 
Top
Er Mitico Capitano
view post Posted on 21/6/2011, 23:27




Sky lo da per ufficiale, anche il sito di AS, noto giornale spagnolo.Io non mi illudo comunque, finchè non lo vedo con la casacca giallorossa indosso, no lo do per ufficiale.La firma arriverebbe comunque dopo l'europeo under 21...
 
Top
1 replies since 21/6/2011, 20:47   21 views
  Share