Dimissioni

« Older   Newer »
  Share  
~MetZiel™
view post Posted on 27/5/2011, 08:18




Ciao a tutti,
come saprete, come già detto in passato e in tempi non sospetti, sono ad ufficializzare le mie dimissioni.

Mi sono preso qualche giorno per pensarci ancora, ma la decisione è presa.
Lascio quindi la carica di Admin e la moderazione del forum.

Ligio al dovere, non ho mai fatto mancare il mio contributo, sino a fine anno, ma ora è arrivato il momento di lasciare.

Questa stagione è stata davvero molto dura, se non la più dura da quando sono nella famiglia di FZ. Tuttavia sono orgoglioso del lavoro fatto finora, proprio per le difficoltà incontrate. Riuscire a portare a termine un lavoro, nonostante vari impegni, intoppi, assenze e chi più ne ha, più ne metta, ha il suo valore e, per mio modo di vedere le cose, ha un valore più alto.

Lascio un forum a cui ho dato molto, ma lascio un forum che mi ha dato di più. Lascio un forum pieno di idee e di potenzialità, e sono proprio le potenzialità ad essere il valore aggiunto di questo forum.

La TV, la Radio, Le coppe "Europee", il Fantamanager... Sono solo alcuni degli aspetti che hanno mantenuto "vivo" il forum anche nei momenti più bui. Certo, il momento migliore è stato quando eravamo ad un passo dalla top 200, ma l'impegno non è mancato nemmeno quando eravamo in quattro gatti. Ciò ha fatto si che ci fossero svariate riprese e new-entry tra gli utenti e tra i nostri lettori.

Lascio un forum ove ho trovato diverse persone che, come me, amano il calcio, ma che chiamarle persone è di fatto riduttivo. Ho trovato degli amici, che anche se non ho conosciuto e non conoscerò forse mai di persona, mi han fatto divertire, mi han fatto incazzare, mi han fatto bestemmiare, mi han fatto ridere.

Di tutto questo vi ringrazio, e vi saluto, anche se già so che tornerò a trovarvi, perchè so che mi mancherete!
 
Top
11SIX™
view post Posted on 29/5/2011, 18:59




Io ti saluto e non insisto oltre perché ne abbiamo già parlato svariate volte, perché so che la tua è una decisione meditata a lungo e soprattutto perché ti rispetto troppo per insistere oltre.
Chiaramente però spero che il lavoro che svolgeremo ti invoglierà a tornare anche perché questa è e sarà sempre casa tua e soprattutto perché Fantazona sarà sempre un pò tua e porterà sempre con sé i frutti delle tue idee e del tuo lavoro.

Non ci conosciamo di persona, ma ti voglio bene e ti aspetterò ancora qui a casa tua.
 
Top
Fabregas91
view post Posted on 1/6/2011, 20:11




Non sono a casa mia , non ho ancora la connessione alla casa nuova ma appena potrò lascerò un commento come Dio comanda.
 
Top
2 replies since 27/5/2011, 08:18   60 views
  Share