Bomba da Milano: ilCapitano lascia?

« Older   Newer »
  Share  
ilcapitano04
view post Posted on 17/5/2011, 16:15




Bomba da Milano: ilCapitano lascia?

IlCapitano è deluso dalla posizione in classifica della squadra, e si è preso tutte le sue responsabilità con i vertici della società, che però vogliono la sua riconferma...

Puntava all'europa, non di certo a quella che conta, ma la l'Europa League non si disdegna di questi tempi, ma e arrivata la salvezza soltanto alla terzultima giornata. Questo non è sceso giù al Capitano, che vede in lui molti errori di gestione e di mercato, soprattutto nel mercato estivo, con le cessioni di Sculli e di Floro Flores, che hanno fatto bene nelle loro avventure, rispettivamente con Lazio e Chievo. I tifosi, nonostante ciò sono sempre stati con lui, perchè ci ha messo la faccia, pilastri della squadra sono con lui. Lascia?Se va via lui, lo faccio anche io avrebbero detto capitan T.Silva e Sneijder. La società lo vuole riconfermare, ma lui, ai microfoni di Sky ha risposto: Devo riflettere, devo farlo per il mio futuro...A questo punto si apre la parentesi successore...ma ilCapitano ha, anche in questo caso la risposta: ho già trovato il mio erede, aspetta solo una mia chiamata...Ma devo riflettere, perchè sono innamorato di questa grandissima società, che nonostante i miei errori, sono tutti con me...saprete tutto nel post partita di Inter-Catania...Non ci resta che aspettare allora!
 
Top
view post Posted on 17/5/2011, 16:38

Advanced Member

Group:
Mod. FM
Posts:
2,533

Status:


No dai capitano non mollare. Già ci hanno abbandonato grandi presidenti. Anche io sono stato più volte sul punto di mollare ma dobbiamo tenere duro. Questo fantamanager logora davvero. FORZA CAPITANO.
 
Top
colvino
view post Posted on 17/5/2011, 16:44




non mollare mai..........
 
Top
mecca88
view post Posted on 17/5/2011, 17:21




Forza Capitano non mollare proprio adesso dopo i tanti sacrifici fatti per la tua squadra
 
Top
Pato88
view post Posted on 17/5/2011, 19:10




capitano ti capisco,anche io molte volte sono stato sul punto di mollare vista la situazione disastrosa,ma sono andato avanti perchè ho fatto molti sacrifici e voglio ripagarli!quindi non mollare capitano!
 
Top
11SIX™
view post Posted on 17/5/2011, 19:31




Bisogna scommettere su se stessi, gli errori di valutazione di questa stagione iniziale possono essere recuperati nell'anno che verrà
 
Top
5 replies since 17/5/2011, 16:15   43 views
  Share