è d-day il giorno più lungo

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 14/5/2011, 14:25
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
1,607

Status:


FINALE,questa è la parola che tutti vorrebero pronunciare ma che non fanno per pura scaramanzia cosa che non manca mai dove c'è sport .Tutto è pronto quello che doveva essere studiato preparato ,ottimizzato è stato fatto ora sarà il campo a parlare con i fatti .Prima finale di coppa italia di fantamanager DAVIDE contro GOLIA UN CHIEVO SCHIACCIA SASSI contro IL BARI dei miracoli e ce ne vorranno di santi ad aiutare la squadra biancorossa contro i bombardieri veneti .Il presidente del chievo non si sbilancia ma i favori pendono tutti dalla sua ,da parte barese invece la cabala parla a favore propio, dato che in contemporanea in campionato affronterà il LECCE che ha sempre preso a calci nei garetti,speriamo che la cosa sia di buon auspicio, il presidente SWAZZY vuole una squadra tutta anima, gambe e cuore specchio del propio carattere e comunque vada sarà sempre un successo.COPPA ITALIA finale nord-sud della penisola con il centro a guardare come FIRENZE ,che una volta sognava e ora deve solo fare da spettatrice tacita, come l'arno il fiume che l'altraversa la divide e la unisce allo stesso tempo con le acque grige come l'umore del presidentissimo viola.Una chiusura con botto (speriamo che non sia troppo forte)è quello che ci aspettiamo e comunque sia BUON DIVERTIMENTO.
 
Top
view post Posted on 14/5/2011, 15:57

Advanced Member

Group:
Mod. FM
Posts:
2,533

Status:


Vedo che l'ingratitudine regna sovrana. Ricordo che dietro questa grande soddisfazione per il risultato di una finale conquistata c'è stato anche molto lavoro della Viola e della sua dirigenza che ha dato una mano, ed altro che mano, alla dirigenza Barese che era molto latitante.
E' proprio vero. Quando le vacche sono grasse si dimentica chi ha lavorato per questo.
Che delusione.
 
Top
view post Posted on 14/5/2011, 19:25
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
1,607

Status:


Come al solito stai tracimando il discorso,non puoi negare che la tua tifoseria Corvino in testa non e' molto soddisfatta

Poi come al solito qualche giornalista a modificato quello che avevo detto
 
Top
view post Posted on 14/5/2011, 20:02

Advanced Member

Group:
Mod. FM
Posts:
2,533

Status:


L'annata viola è stata più che positiva viste tutte l'assenze. Vicino all'Europa league peccato che nel momento cruciale mi sono mancati tutti. Ricordo che eravamo partico con l'obiettivo della salvezza. Non avevo mai partecipato a nessun fantacalcio e come prima esperienza sono soddisfatto.
 
Top
view post Posted on 16/5/2011, 11:16

Advanced Member

Group:
Mod. FM
Posts:
2,533

Status:


La scuderia Swazzelli ha riportato "uno titulo". Grandissima soddisfazione per aver riportato la coppa Italia contro il fortissimo Chievo. Sento questa vittoria anche un po mia, visto che ho aiutato il grandissimo presidente Swazzy a costuire questa fortissima squadra. Eravano inesperti, non avendo mai partecipato a nessun fantacalcio, ed abbiamo pagato lo scotto ma siamo riusciti lo stesso a creare una squadra competitiva. Per motivi di lavor, Swazzy non poteva fare il mercato, per cui ha mancato metà di tutto il calciomercato. Con il mio aiuto abbiamo terminato ma non siamo riusciti a comprare grosse punte per cui abbiamo costruito un centrocampo forte che ci ha permesso di ottenere questo risultato. Una nota particolare a Gattuso, l'eroe che ha realizzato il primo goal della finale. Il ragazzo si era sacrificato ed era voluto andare sul mercato per via del doping finanziaro e per migliorare il bilancio. Nessuno lo ha voluto per la miseria di 10 milioni, addirittura era stato paragonato a Tardelli e Rossi. E' rimasto, si è allenato a bestia ed ha realizzato il primo goal della finale. GRAZIE GENNARO.
Complimenti anche a mister Pacchino che ha saputo motivare i calciatori per la finale. Un netto 5-1 ad una squadra come il Chievo non è da tutti.
Ed ora cerchiamo di arrivare più in alto possibile nella classifica, sia il Bari che la mia bistrattata Viola.
E meno male che il Bari era la mia squadra satellite, secondo qualcuno. Questo per far capire che ho lavorato per il Bari al massimo livello, come se lo facessi per la mia squadra.
VIVA BARI E VIVA FIRENZE.

Edited by monelli - 16/5/2011, 17:19
 
Top
mecca88
view post Posted on 16/5/2011, 11:33




Monelli è sempre pronto a salire sul carro dei vincitori, fortunatamente non ha provato a salire sul nostro :D
Per prima cosa però voglio fare i complimenti a Swazzy.. e lo ripeto.. al PRESIDENTE SWAZZY che come persona so non avere nulla a che vedere con monelli, visto cosa ha scritto lui all'inizio del post.
Dispiace vedere un presidente cercare di rubare la scena ad un altro presidente che meritatamente ha vinto la Coppa grazie ad una giornata di gloria sua e storta dei clivensi, però bisogna darne atto, oggi il Chievo non ha meritato niente... nemmeno il gol segnato.

Da presidente del Chievo reto però orgoglioso di questo secondo posto; forse se la matematica non ci avesse dato il campionato prima di oggi avremmo giocato diversamente, infatti subito dopo la matematica vittoria è arrivata la prima sconfitta, che pone il record di risultati utili consecutivi, difficile da migliorare e da eguagliare..

P.S. MONELLI PROVA A PIANGERE GIA DA OGGI PER DOMENICA CONTRO IL BRESCIA, FORSE TI POTREBBE ESSERE UTILE...
 
Top
colvino
view post Posted on 16/5/2011, 13:11




L'unico titulo nostro è la salvezza ampiamente anticipata, la coppa Italia al Bari stà a sottolineare che il bari non è una nostra filiale ansi è sopra tutti e può guardare tutti dall'alto in basso, gli faccio i complimenti perchè se il Mecca era quasi scontato che vincesse, il Bari di Swazzy è la vera Cenerentola che ha incontrato il Principe.....

P:S. non sarà mica il Monelli il principe azzurro?
 
Top
6 replies since 14/5/2011, 14:25   80 views
  Share