Galliani: Mexes e Taiwo sono nostri, Il Milan conferma i primi rinforzi

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 11/5/2011, 08:54

Senior Member

Group:
Coord. Mod
Posts:
11,401

Status:


Galliani: Mexes e Taiwo sono nostri



A soli due giorni dalla conquista del 18° scudetto, Adriano Galliani dà ufficialmente il via al mercato estivo del Milan: "Visto che siamo una società e teniamo alla comunicazione, oggi ve la do io una notizia: - ha detto ai giornalisti a Palermo - abbiamo ingaggiato Mexes e Taiwo, due difensori sui quali punteremo molto. Per il resto cercheremo di rinforzare ulteriormente la squadra - ha aggiunto - la Champions è il primo obiettivo del 2012".

E' la premessa di una campagna acquisti importante, che certamente non si fermerà all'ex romanista e al francese: "Ma non mi va di fare dei nomi - ha subito fatto scudo Galliani -. Posso però dire che faremo qualcosa in difesa. Per il resto la squadra va bene così, non è un caso che abbia vinto lo scudetto''. Galliani ha lanciato un segnale su Pastore, fantasista del Palermo ("Ci piace, ma abbiamo già Seedorf e Boateng") e non ha fatto commenti sugli ultimi sviluppi a proposito di Ganso.

Sui programmi futuri, idee molto chiare: "Il nostro obiettivo di questa stagione era quello di interrompere l'egemonia in Italia dell'Inter e, come vedete, ci siamo riusciti. Pero', pur considerando lo scudetto un obiettivo di assoluta importanza, posso annunciare che, nella prossima stagione, il Milan puntera' alla riconquista della Champions League''. Altri elogi ad Allegri: ''Uno dei nostri punti di forza di questa vittoria è stata la scelta dell'allenatore - ha sottolineato Galliani - sceglierlo non e' mai facile e comporta delle difficolta', ti affidi all'intuito. Il presidente Berlusconi pensava che Allegri avesse il phisique du role, noi normalmente puntiamo a tecnici che prediligono il bel gioco, e' questa la nostra costante in 25 anni di gestione della societa' rossonera. Era accaduto con Sacchi, appunto 25 anni fa, quando vedemmo giocare per quattro volte bene il Parma contro di noi, ed e' accaduto con Allegri: ho visto giocare bene il Sassuolo ed ho visto giocare bene anche il Cagliari. Possiamo dire che nel caso di Allegri ci abbiamo visto giusto''.

Sportmediaset

Ecco chi sono


 
Top
0 replies since 11/5/2011, 08:54   9 views
  Share