Inter: E' un pazzo "nerazzurro"

« Older   Newer »
  Share  
ilcapitano04
view post Posted on 27/1/2011, 20:52




Chiuso il doppio colpo: presi Kharja e Pazzini, domani visite e firme!

image


L'Inter ce l'ha fatta. Manca soltanto l'ufficialità, quella arriverà domani, ma Giampaolo Pazzini e Houssine Kharja sono da considerare giocatori nerazzurri, a meno di ribaltoni incredibili. La giornata intensa di oggi si è chiusa con Piero Ausilio e l'avvocato Cappellini che hanno lasciato la sede, dove sono state chiuse nel pomeriggio le operazioni di mercato. Per il Pazzo, contratto fino al 2015, 12 milioni più Biabiany alla Sampdoria e dunque va esclusa al momento l'inclusione di Luca Caldirola nella trattativa, come qualcuno ipotizzava. I dettagli da rifinire nella mattinata di domani sono di poco conto, non economici, dunque l'operazione va considerata come chiusa. Per Kharja, prestito con diritto di riscatto e trattativa ormai sigillata con il Genoa. Per evidenti problemi di tempo, sottolinea Sky, la firma di Pazzini e Kharja arriverà soltanto domani, quando i giocatori si sottoporranno alle visite mediche di rito per poi essere annunciati dalla società.
 
Top
ErBimboDeOro
view post Posted on 28/1/2011, 12:54




grande colpo dell' inter che porta a casa, l'attaccante italiano più richiesto sul mercato.
E' un ottimo colpo, ma non credo che l' inter migliori la sua stagione con l'arrivo del Pazzo.
Questa è solo una mia opinione, voglio dire, Pazzini è un attaccante stupendo, ma non è Zlatan Ibrahimovic, non è Messi.
Spero di essermi spiegato...;)
 
Top
ilcapitano04
view post Posted on 28/1/2011, 17:31




Non ci serviva un Messi, ma un attaccante che garantisse buone prestazioni al contrario di pandev, nel sostituire Milito o Eto'o, o perche no...nel giocarci insieme...
 
Top
view post Posted on 28/1/2011, 19:53

Advanced Member

Group:
Mod. FM
Posts:
2,533

Status:


Auguri al mio compaesano che riesca a fare bene nell'Inter come ha fatto da tutte le parti. Anche a Firenze lo rimpiangiamo. Sono sempre dispiaciuto che Prandelli l'abbia fatto scappare. Il miglior centravanti Italiano. Forza Giampaolo e Forza Viola che ci sta sempre bene.
 
Top
Fabregas91
view post Posted on 28/1/2011, 22:00




Dai Pazzo! Di sicuro farà meglio di Goran Pandev
 
Top
ilcapitano04
view post Posted on 28/1/2011, 22:03




Se dici del Goran fino a giugno lo spero...se dici goran quest'anno, basta che prendi 6 la prima partita x avere la media piu alta
 
Top
11SIX™
view post Posted on 29/1/2011, 11:52




La cessione di Pazzini all'Inter credo sia la dimostrazione lampante del fatto che Cassano per la Sampdoria era un problema grossissimo e che la cessione alla Fiorentina di Gennaio scorsa era stata pensata appositamente per non mandare la Samp in Champions e poi poter cedere i gioielli di famiglia.
Il barese invece ha rifiutato la cessione, trascinato i blucerchiati in Champions e ha di fatto bloccato il mercato in uscita a Garrone che non deve averla presa bene.

E adesso vedrete che se non è a Gennaio, a giugno anche Palombo saluterà la compagnia
 
Top
6 replies since 27/1/2011, 20:52   40 views
  Share