Giornata, Anno 2010/11

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 3/12/2010, 09:10

Senior Member

Group:
Coord. Mod
Posts:
11,401

Status:


A. Madrid-Aris 2-3
B. Borisov-Dinamo K. 1-4
CSKA Mos.-Losanna 5-1
CSKA Sofia-Besiktas 1-2
K. Gent-Levski Sofia 1-0
Lech-Juve 1-1
M. Kharkiv-Debreceni 2-1
Man. City-R. B. Salisburgo 3-0
O. Boldklub-Getafe 1-1
Palermo-S. Praga 2-2
PSG-Siviglia 4-2
R. Vienna-Porto 1-3
Rosenborg-B.Leverk. 0-1
S. Bucarest-Liverpool 1-1
S. Lisbona-Lille 1-0
S. Tiraspol-Alkmaar 1-1
Sampdoria-PSV 1-2
Utrecht-Napoli 3-3
Villarreal-D. Zagabria 3-0
Zenit S.-Anderlecht 3-1



Tutti i goal





Utrecht - Napoli 3-3





Palermo - Sparta Praga 2-2





Lech Poznan - Juventus 1-1



 
Top
11SIX™
view post Posted on 3/12/2010, 11:34




Siamo stati la vergogna d'Europa!!!! A questo punto ci mertiamo proprio di perdere la 4° squadra in Champions, almeno forse qualcuno si sveglia!!!!!

Non è possibile affrontare una competizione europea con le riserve come fosse un'amichevole infrasettimanale.
Non lo concepisco per la Coppa Italia, figurarsi per l'Europa League!!!

RIDICOLI!!!!
 
Top
Domy_Magno
view post Posted on 3/12/2010, 12:48




Assolutamente d'accordo con te! :disgust:
Come si fa a non perdere il posto se le tedesche in europa league vincono 3-0 e noi non riusciamo nemmeno a passare il turno. è assolutamente incocepibile vedere squadre lottare per un'intera stagione in campionato per guadagnarsi il posto in europa, gioire a momenti come se fosse uno scudetto...poi inizia la nuova stagione, un claciomercato estivo spesso scadente, quindi un organico non all'altezza, un impegno sul campo mediocre, qualche riserva di troppo schierata titolare (che poi io la riserva caso mai la schiererei in campionato contro il lecce, brescia di turno e non in europa) ed ecco che la frittata è servita. Assolutamente vergognoso, una volta con la coppa Uefa (che portava fra l'altro meno soldi dell'europa league) eravamo i migliori, con più di una squadra italiana spesso nelle semifinali ora facciamo pietà. :sick:
 
Top
daniBologna
view post Posted on 3/12/2010, 14:01




Sento dire dagli allenatori che questi risultati sono frutto della scarsa esperienza in europa...perchè forse l'Utrecht e lo Slavia Praga hanno così tanta esperienza?
No comment.
 
Top
11SIX™
view post Posted on 5/12/2010, 23:58




CITAZIONE (daniBologna @ 3/12/2010, 14:01) 
Sento dire dagli allenatori che questi risultati sono frutto della scarsa esperienza in europa...perchè forse l'Utrecht e lo Slavia Praga hanno così tanta esperienza?
No comment.

Chiaramente se fanno giocare i primavera il risultato è frutto della scarsa esperienza.

Il Palermo che gioca con Benussi e Kasami e lascia fuori il portiere della nazionale e Pastore (non giovedì, ma nelle altre partite e successo).

Il Napoli che mette dentro un ridicolo Cribari che in campionato ha visto il campo solo per sbaglio e non a caso gli fa beccare due gol.

La Juventus che si presenta con i ragazzini della primavera alla partita che vale la qualificazione.
 
Top
ASFZ MIMì
view post Posted on 6/12/2010, 10:36




Alle società non conviene più andare avanti in questa competizione, nonostante il premio sia alzato rispetto alla coppa UEFA, le squadre fanno fatica a sostenere 2 impegni (campionato e europa leage) in quanto le rose sono male assortite.
Il Napoli, grandissima squadra, fa fatica a sostenere due impegni perchè ha una rosa che non è all'altezza, in campionato può essere una squadra di tutto rispetto ma in coppa qualcuno deve riposare altrimenti i tifosi si incazzerebbero di più se la squadra perdesse in campionato. Il Palermo ha un bel gioco, ma già in campionato fa vedere di non essere ancora una squadra completa, quindi in coppa ha grossi problemi anche perchè gioca con calciatori primavera per non perdere il passo il serie A. La Juventus aveva la rosa per competere in tutte le competizioni ma gli infortuni non gli hanno piu permesso di lottare almeno su 2 fronti. (vedi Buffon, Amauri, Grigera, De Ceglie = malati cronici)
Non penso che le squadre tedesche siano più forti delle nostre per il semplice fatto che lòe nostre squadre in campionato fanno il doppio dello sforzo ogni giornata, perchè il nostro campionato è sempre più incerto.
La Lazio sta giocando bene anche perchè non ha le coppe e questo mi sembra l'esempio da prendere, una squadra bene attrezzata ma se dovesse giocare 2 competizioni non so in che posizione starebbe in classifica.
Io dico solo che si giocano troppe partite e le televisioni stanno rovianndo il calcio, ci sono troppe squadre in coppa campioni, certe scandalose, e troppe in coppa uefa, e dovrebbero giocare tutte il mercoledì, giocare il giovedì in Russia (per esempio) e domenica in campionato non è facile per nessuno.
Spero solo che le nostre squadre si facciano valere nell'europa che conta, perchè per quanto mi riguarda il nostro rimane il calcio più bello.

PS= naturalmente meglio fare andare una squadra tedesca in più, che una squadra come la Samp in coppa campioni.
 
Top
5 replies since 3/12/2010, 09:03   29 views
  Share