Diventa Un Mito Pes 2011 Campione, Una nuova stella chiamata Convers

« Older   Newer »
  Share  
daniBologna
view post Posted on 28/11/2010, 16:06




Ho scelto di iniziare una carriera su diventa un mito, mi sono creato e sono un attaccante inglese, Convers.
Indeciso inizialmente tra Lazio e Roda JC, ho scelto la squadra olandese per le elevate possibilità di essere titolare, e mi sono proposto l'obiettivo di agguantare con questa squadra l'europa.
L'impresa non è assolutamente facile, ma l'inizio è molto positivo.
La prima partitella d'allenamento contro il Celtic si risolve con una sconfitta per 2 a 4 e prendo 6 facendo niente di speciale. La difesa della mia squadra è ballerina, ma l'attacco mi piace e sento di poter fare bene.
Nonostante tutto si parte titolare e il nuovo bomber segna il gol del 2 a 1 contro l'Ado Den Haag!
Vittoria e MVP della partita. Ottimo inizio, ma non è finita.
Seconda giornata e sfida con il De Graafschap, partita combattuta, ma che Convers risolve ancora sigliando il gol dell'1 a 0. Vittoria ed MVP nuovamente!
Dopo due giornate il Roda è così primo pari punti con il NEC Njigemen.
 
Top
daniBologna
view post Posted on 29/11/2010, 21:58




Continua l'avventura del bomber inglese.
Siamo quasi a metà del campionato e dopo un periodo di 8 partite senza segnare e un infortunio di due settimane sto rischiando il posto in squadra da titolare. Ma la svolta arriva con la prima di coppa, dove grazie ad un mio gol il Roda passa il turno e approda ai quarti, il mister così mi concede una possibilità nella partita contro l'Utretch, dove segno il gol del pareggio. Intanto il Roda è sempre primo ad un punto da Feyenoord e Ajax.
Arriva così la partita contro l'Ajax, e il Roda subisce prendendo 2 gol in 20 minuti, ma ancora una volta Convers fa sperare la sua squadra segnando il gol del 2 a 1, fondamentale per recupare con il 2 a 2, ma il Feyenoord non sta a guardare e così si porta al primo posto, ma proprio la prossima partita sarà contro il Feyenoord, con il mio Convers titolare...
 
Top
Er Mitico Capitano
view post Posted on 29/11/2010, 22:38




Continua così che per essere la prima stagione vai forte!
 
Top
daniBologna
view post Posted on 30/11/2010, 14:35




Arriva la partita contro il Feyenoord, ancora una volta Convers porta in vantaggio il Roda, ma all'80 i giallo neri vengono raggiunti e finisce 1 a 1.
Quindi il Roda incontra l'Excelsior in coppa e vince ai rigori dopo un pareggio per 0 a 0, viene conquistata la semifinale.
Dopo altri due pareggi contro Nijmegen e Breda, arrivo alla pausa invernale. Roda al secondo posto a 2 punti dal Feyenoord.
Intanot nella classifica cannonieri sono 2° con 6 gol.
 
Top
daniBologna
view post Posted on 3/12/2010, 10:19




Si conclude la stagione con un Roda che poteva provare a vincere il titolo, ma dopo le sconfitte con Psv in campionato e in coppa e contro l'Ajax, e dopo aver buttato al vento altre partite, il Roda arriva terzo e si qualifica per i preliminari di champions. Arrivo a 10 gol in campionato e 1 in coppa e vengo inserito nella formazione migliore del campionato!
Col mercato non arrivano offerte interessanti, solo squadre inglesi e spagnole che puntano alla salvezza.
Rimango perchè ho le chance per andare in champions o se va male in europa league, che significa più visibilità e più partite giocate.
 
Top
4 replies since 28/11/2010, 16:06   1247 views
  Share