Tim Cup: LAZIO - ALBINOLEFFE 3-0

« Older   Newer »
  Share  
11SIX™
view post Posted on 23/11/2010, 21:55




~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~
COPPA ITALIA
Lazio - Albinoleffe

Probabile formazione
~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~

~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~

Probabile formazione: (4-2-3-1)

image All.: Reja


image
Berni

image--image--image--image
Scaloni Diakité Stendardo Garrido

image-----image
Ledesma-----Gonzalez

image---image---image
Rocchi-----Foggia Bresciano-

image
Kozac



A disposizione: image Muslera, Biava, Cavanda, Matuzalem, Mauri, Zarate, Floccari
 
Top
11SIX™
view post Posted on 25/11/2010, 23:49




Tris all'Albinoleffe


image
La Lazio liquida la pratica Albinoleffe in scioltezza e regalando qualche brivido ai suoi tifosi solo in avvio di gara con Momenté che non trova la palla a tu per tu con Berni.
Pssato lo spavento, lo spagnolo Garrido si prende la responsabilità di una punizione dal limite e trova la pennellata che trafigge il portiere bergamasco.
Dopo il vantaggio la Lazio domina il campo con Kozac che si muove bene sul filo del fuorigioco e spreca un paio di occasioni e Bresciano che trova sul suo destro l'intervento in tuffo di Layeni.
Sul finale di tempo, bis della Lazio con Stendardo che, su punizione di Foggia, sbuca sul secondo palo e in spaccata segna il 2-0.
Nella ripresa la Lazio domina in lungo e in largo con Rocchi che ci prova in ogni modo, ma non riesce a trovare il gol, Kozac che centra la traversa da posizione favorevole e il terzo sigillo di Del Nero imbeccato da Gonzalez.
Il prossimo appuntamento per i ragazzi di Reja sarà a Gennaio contro i cugini in gara secca, una sfida da brividi e il derby d'andata di campionato da vendicare...

PAGELLE DI FANTAZONA
BERNI 6: Costretto al minimo sindacale, ma dà sempre l'idea di essere pronto.
SCALONI 6,5: Copre bene dalla sua parte e spinge mettendo più di qualche palla pericolosa in area.
DIAKITE' 6,5: Difende con ordine e potenza, si sta pian piano prendendo il posto di prima alternativa in difesa.
STENDARDO 6: Segna il 2-0, ma sembra un pò troppo concentrato alla fase offensiva e un pò distratto dietro.
GARRIDO 6,5: Una pennellata su punizione, non sping molto, ma non perde mai un pallone e copre bene le diagonali difensive.
GONZALEZ 7: Moto perpetuo, corre per tre e dopo aver macinato chilometri trova la lucidità di pennellare l'assist per Del Nero.
LEDESMA 6,5: Finché è in campo, a centrocampo non lo passa nessuno.
BRESCIANO 6,5: Buone iniziative e grande visione di gioco.
FOGGIA 6,5: Parte a palla disegnando parabole insidiose e mettendo la firma sull'assist per Stendardo, poi paga il tanto correre e il campo pesante e cala.
ROCCHI 7: Gioca per la squadra e cerca il gol con intelligenza e senza ostinazione; sfortunato, ma una grande prova.
KOZAC 7: Il ragazzo ha mezzi e numeri e alla lunga non può non avere un pò di spazio in più.

REJA 7: Manda in campo quelli che hanno giocato meno e li tiene sulla corda incicitandoli fino al novantesimo chiedendo sempre il massimo.

DEL NERO 7,5: Subentra per Ledesma, si piazza esterno alto a sinistra e dimostra di essere in grande spolvero con grandi numeri da giocolieri e assist a getto continuo; alla fine sigla il meritato gol chiudendo perfettamente una pennellata di Gonzalez
 
Top
view post Posted on 26/11/2010, 10:06

Senior Member

Group:
Coord. Mod
Posts:
11,401

Status:


:D

ora cancelliamo la Roma
 
Top
Domy_Magno
view post Posted on 26/11/2010, 10:51




Kozak mi è piaciuto molto per come si è mosso durante la partita considerando anche che non ha le caratteristiche di un'attaccante di movimento, però non mi è piaciuto per niente sotto porta, ha avuto 4 palle gol importanti e non ne ha concretizzata una. Positivo l'ingresso in campo di Del Nero, bene Diakitè e Gonzales.
 
Top
11SIX™
view post Posted on 28/11/2010, 01:11




CITAZIONE (Domy_Magno @ 26/11/2010, 10:51) 
Kozak mi è piaciuto molto per come si è mosso durante la partita considerando anche che non ha le caratteristiche di un'attaccante di movimento, però non mi è piaciuto per niente sotto porta, ha avuto 4 palle gol importanti e non ne ha concretizzata una. Positivo l'ingresso in campo di Del Nero, bene Diakitè e Gonzales.

Del Nero ha dato un gran bel segnale per il ruolo di vice Mauri nel 4-2-3-1, Diakité è cresciuto molto tanto che Reja al momento lo sta preferendo a Stendardo e Gonzalez, dite quello che volete, ma io lo vedo in mezzo al campo al posto di Brocchi con Ledesma o Matuzalem anche perché Brocchi non è più un giovanotto e ogni tanto deve rifiatare.
Kozac ritengo che al momento sia molto più utile di Rocchi per il gioco della Lazio.
Sotto porta è vero che ha sprecato molto, ma è anche vero che era sempre al posto giusto al momento giusto. Poi i gol sono anche questione di giornate!!
 
Top
4 replies since 23/11/2010, 21:55   44 views
  Share