IL CAOS TOTALE

« Older   Newer »
  Share  
daniBologna
view post Posted on 19/11/2010, 17:30




Avrete sentito sicuramente delle vicende che stanno creando danni gravissimi al Bologna. Così, oltre ai problemi in campo, no ngravi ma neanche molto trascurabili, si stanno aggiungendo problemi enormi a livello societario. Io stesso però sono ancora incredulo di fronte a questa vicenda e tenterò di riassumerla, anche se non ci ho capito tantissimo, in quanto sono cose abbastanza tecniche.

Porcedda non ha pagato l'iperf sugli stipendi, e ha avuto grossi problemi con il pagamento delle fidejussioni. Porcedda avevano dichiarato giorni fa che non ci sarebbero state altre complicazioni, e che avrebbe pagato. Ma ciò non è avvenuto, e ora il Bologna rischia grosso. La penalità di 3 punti molto probabile, e nel peggiore dei casi, il rischio fallimento.
Porcedda si è difeso, e ha reagito sporgendo denuncia ad un broker, indagato ora per truffa e con precedenti non cristallini.

Ma ora bisogna sentire l'altra campana...e l'altra campana gliele ha suonate a Porcedda!

Partiamo dai Menarini, che tanto i tifosi attaccavano, ma che almeno non avevano rischiato di far fallire la società, hanno dichiarato che avrebbero potuto denunciare Porcedda, ma ovviamente non l'hanno fatto per il bene del club.

Di Vaio e gli altri non prendono posizione, giustamente, e con la solita frase di circostanza, affermano che la squadra lavora tranquilla, ma a questo credono tutti poco.

Dai tifosi arriva invece una reazione molto dura, esagerata come sempre (ricordo le grandi contestazioni ai Menarini, che sembravano ai loro occhi più incompetenti di un bambino).
Infatti hanno praticamente minacciato Porcedda, rilasciando il seguente comunicato:A seguito di quanto accaduto in queste ore ai danni del nostro amato Bologna FC, noi Gruppi della Curva Andrea Costa esigiamo che il signor Porcedda Sergio non si presenti più a Bologna e al Dall’Ara. A cominciare dalla partita interna col Chievo, pretendiamo che quello che già ora noi chiamiamo ex Presidente non metta mai più piede nel nostro stadio. In caso contrario, pronti ad assumercene ogni responsabilità, interverremo direttamente. Questo, per la gravità delle sue azioni, anche nel caso in cui rimanga in carica o ottemperi in ritardo i suoi impegni. Chi tradisce la nostra fiducia, con noi chiude per sempre. E paga le sue colpe.
Quindi è per questo che da ora Porcedda sarà costantemente scortato.
 
Top
~MetZiel™
view post Posted on 19/11/2010, 19:25




Mamma mia, che situazione... Mi par d'aver capito che i Menarini han consilgiato a Porcedda di vendere... :unsure:
 
Top
1 replies since 19/11/2010, 17:30   26 views
  Share