Verso Cagliari-Napoli, 11^ giornata, Serie A 2010-11

« Older   Newer »
  Share  
~ mini
view post Posted on 9/11/2010, 19:51




Bisoli: "Massima concentrazione"


"Il Napoli ha un attacco formidabile"



image



Sono passati giusto due giorni dalla gara di Udine, ma poco o niente è cambiato per quanto concerne la rosa. Gli infortunati non hanno recuperato. Pierpaolo Bisoli di conseguenza si trova con gli stessi uomini a disposizione. 20 giocatori, tra i quali i giovani della Primavera Gallon e Giorico. Tra questi, il mister sceglierà gli 11 da opporre ad un avversario, il Napoli, da affrontare con il dovuto rispetto. "E' una gran bella squadra. Ha sempre segnato quest'anno e in trasferta è imbattuta. In attacco schiera giocatori di livello mondiale. Hamsik, Lavezzi e Cavani sono veloci, resistenti e sanno saltare l'uomo. Dovremo restare concentrati dal primo all'ultimo minuto perchè altrimenti il Napoli non ci perdona". Anche perchè con ogni probabilità Mazzarri inserirà giocatori freschi rispetto alla gara col Parma. "Domenica ha tenuto a riposo ben sei uomini".

Se i partenopei sono dati in forma e col morale alle stelle dopo il successo ai danni del Parna, anche il Cagliari può tranquillamente giocarsi le sue carte. "La squadra migliora giorno dopo giorno. A Udine con un pizzico di fortuna in più avremmo potuto anche vincere". Pregi e difetti attuali della formazione rossoblu sono analizzati dal tecnico in poche parole: "Con la palla in gioco siamo bravi a non subire gol, e questo è merito di tutti, attaccanti e difensori. Dobbiamo migliorare sulle palle inattive".

E' una grande partita, Cagliari-Napoli, che ultimamente ha riservato brividi ed emozioni ai tifosi. "Sappiamo quanto l'ambiente tenga a questa gara. La squadra è carica. Daremo il massimo per fare contenti i nostri tifosi".



I convocati


20 giocatori




Sono 20 i convocati da Pierpaolo Bisoli per la gara di domani sera contro il Napoli al Sant'Elia.

Portieri: Agazzi e Pelizzoli

Difensori: Agostini, Ariaudo, Astori, Biasi, Canini, Magliocchetti, Perico

Centrocampisti: Biondini, Conti, Cossu, Giorico, Laner, Nainggolan, Pinardi

Attaccanti: Acquafresca, Gallon, Matri, Nenè



www.cagliaricalcio.net



Ci teniamo tantissimo a vincere e Bisoli sa cosa si prova... grinta e voglia di vincere! FORZA CAGLIARI!!!
 
Top
Er Mitico Capitano
view post Posted on 9/11/2010, 19:55




Ma ragatzu è infortunato?
 
Top
~ mini
view post Posted on 9/11/2010, 20:30




CITAZIONE (Er Mitico Capitano @ 9/11/2010, 19:55) 
Ma ragatzu è infortunato?

Sì, ha la spalla lussata e dovrebbe rientrare tra due-tre giornate...
 
Top
2 replies since 9/11/2010, 19:51   17 views
  Share