Si è dimesso Sabatini

« Older   Newer »
  Share  
Fabregas91
view post Posted on 4/11/2010, 00:15




Il direttore sportivo del Palermo calcio Walter Sabatini ha rassegnato le proprie dimissioni «per motivi strettamente personali» . Lo comunica la stessa società con una nota nella quale prende atto «con vivo rammarico» della decisione e convoca per venerdì 5 novembre il Cda «per le valutazioni e decisioni del caso».

RAPPORTO IN CRISI - Era già in crisi il rapporto tra Sabatini e il presidente del club rosanero, Maurizio Zamparini. Le dimissioni non sarebbero quindi dovute soltanto a problemi personali, ma anche a una accesa discussione con il patron prima e dopo la gara con la Lazio, seguita a diverse incomprensioni e dovuta a quello che Zamparini chiama «mancanza di feeling». A confermarlo è il vicepresidente del Palermo, Guglielmo Miccichè. «È una decisione maturata sia per motivi personali che per i suoi rapporti con Zamparini - ha detto -. Non è in realtà una vera sorpresa perchè da un pò di tempo Walter maturava questa decisione. Certo ci dispiace perchè Walter è un ottimo professionista». Per i successori si parla del direttore sportivo del Siena, Giorgio Perinetti o l'ex ds del Napoli, Pierpaolo Marino. Ma c'è anche Carlo Osti, ex direttore sportivo dell'Atalanta. Qualsiasi decisione sarà comunque presa dopo la gara con il Cska Mosca che si disputerà in Russia giovedì prossimo per la quarta gara del girone di Europa League.

ZAMPARINI PRECISA - «Sono motivi personali che lo hanno spinto a presentare le sue dimissioni. Per questo vi chiedo di lasciarlo in pace. Vi posso garantire che il tutto non ha niente a che vedere con il calcio». Così il presidente del Palermo Maurizio Zamparini ha spiegato a Mediagol.it i motivi delle dimissioni di Water Sabatini, escludendo contrasti con il direttore sportivo. Il patron rosanero non ha escluso un rientro di Sabatini qualora i suoi problemi personali vengano superati: «Le dimissioni lui le ha date per motivi riservati, come vi ho già detto, ma poi in futuro vedremo cosa succederà...». Il Palermo, almeno per il momento, andrà avanti senza direttore sportivo: «Ci sono io, l'amministratore delegato Sagramola e i nostri osservatori del ds Ricky Massara e Luca Cattani - ha spiegato Zamparini - Per adesso va bene così».
 
Top
MAT!£MAT
view post Posted on 4/11/2010, 10:17




Un vero peccato per il Palermo....
I vari Patore, Kjaer (poi ceduto), Ilicic, Bacinovic, Pinilla, Munoz.... Sono tutto merito di Sabatini......

 
Top
1 replies since 4/11/2010, 00:15   18 views
  Share