Cristian Zapata: “E’ arrivato il momento di raccogliere punti”

« Older   Newer »
  Share  
endo765
view post Posted on 17/9/2010, 18:44




image

Cristian Zapata ha parlato oggi in conferenza stampa prima della seduta pomeridiana di allenamento. Il difensore colombiano è carico in vista della sfida alla Juventus di Gigi Delneri. I bianconeri di Torino affrontano un momento difficile con due pareggi consecutivi tra campionato e coppa. Ieri sera Del Piero e compagni sono inciampati su un avversario che evoca dolci ricordi in Friuli: il Lech Poznan. La doppietta di Chiellini e la prodezza del capitano non sono infatti bastate per superare i polacchi che hanno impattato per 3 a 3 all'"Olimpico" con una rete al 92' di Rudnevs.
“Credo che la Juventus abbia qualche piccolo problema – ha esordito Cristian Zapata – ma ogni partita ha una storia a sé. Noi abbiamo lavorato bene tutta le settimana. Abbiamo espresso un buon calcio nelle prima due giornate di campionato ma non abbiamo raccolto niente. Vogliamo che la partita di domenica rappresenti un punto di partenza”.

La condizione fisica del difensore bianconero è delle migliori: “Mi sento bene, i miei propositi sono di disputare una bella partita e di vincere. Abbiamo bisogno dei tre punti anche per portare una ventata di allegria in tutto l’ambiente”.

Cristian Zapata è arrivato alla sua sesta stagione personale in bianconero: “Sono felice di essere rimasto a Udine. Ho forti motivazioni per fare un campionato di grande livello”.

Tra i bianconeri di Torino molti ex “friulani”: “Conosciamo Pepe e Quagliarella molto bene, sono due giocatori molto pericolosi. Staremo in guardia”.

Da due giorni si è unito al gruppo agli ordini di Francesco Guidolin anche Pablo Armero, compagno di reparto in nazionale di Zapata: “Questo è il posto giusto per fare bene, sono molto felice del suo arrivo. E’ un ragazzo allegro e tranquillo”.

udinese.it

 
Top
0 replies since 17/9/2010, 18:44   9 views
  Share