[BUNDESLIGA]Hertha BSC Berlin - Aus Berlin, Fur Berlin , Topic Squadra

« Older   Newer »
  Share  
Sigaro
view post Posted on 14/9/2010, 15:30




image




Hertha Berlino: buona la prima!



BERLINO - Molta soddisfazione fra i tifosi, all' indomani della soddisfacente prova fornita dai ragazzi biancoazzurri. Sentiamo le dichiarazioni del Mister, rilasciate a caldo subito dopo la partita.
"Ho visto una squadra tonica, con qualche calo di concentrazione di troppo in difesa, ma nel complesso siamo andati bene. Hernandez? Mi aspettavo molto di più da lui, ma è giovane e può solo far meglio nelle prossime partite. Maxi è ancora un po' fuori forma, non c'è dubbio che debba lavorare per essere al top nelle prossime gare."
Alla domanda se teme i prossimi avversari risponde così:
"Ogni partita è un mondo a parte, stimo molto l'allenatore dell' Hoffenheim, so che è un gran professionista e so che la sua squadra ci metterà in difficoltà. Ora godiamoci questa vittoria. Se il buongiorno si vede dal mattino...."


 
Top
Sigaro
view post Posted on 14/9/2010, 15:53




Presentazione ufficiale squadra 2010



Olympiastadion


image



image



Divise ufficiali



imageimage



Rosa ufficiale


Portieri


Morgan De Sanctis
Gennaro Iezzo
Matteo Gianello


Difensori


Walter Samuel
Federico Balzaretti
Mattia Cassani
Andrea Mantovani
Yuto Nagatomo
Gianluca Grava
Davide Santon
Salvatore Aronica


Centrocampisti


Wesley Sneijder
Michele Marcolini
Rafinha
Alessandro Diamanti
Mariano Bogliacino
Marian Izco
Dejan Stankovic
Andrea Dossena


Attaccanti


Alessandro Matri
Maxi Lopez
Abel Hernandez
Cristiano Lucarelli
Jonathan Biabany
Jeda



Edited by Sigaro - 14/9/2010, 18:32
 
Top
Sigaro
view post Posted on 21/9/2010, 11:21




Brutta tegola per l'Herta Berlino




Berlino - Brutte notizie per i tifosi dell' Hertha Berlino. Cristiano Lucarelli si è infortunato e probabilmente starà fuori un lunghissimo periodo, si parla di sei mesi. Il Mister sconcertato dichiara : "Questa proprio non ci voleva, ora spero che la società corra ai ripari." Il Presidente, contattato da un giornalista di Hertha Berlino Channel ha risposto :"Valuteremo il da farsi, non è escluso che la società possa tornare sul mercato".
 
Top
Sigaro
view post Posted on 22/9/2010, 10:06




Solo un pari con l'Hoffenheim



Berlino - Nella conferenza stampa del dopo partita il Mister non nasconde certo la propria delusione per il risultato.
"Francamente speravo in un risultato migliore. Non c'è dubbio che i ragazzi in attacco hanno ancora molto da lavorare, sono veramente fuori forma." Note positive giungono invece dalla difesa. " I ragazzi in difesa mi sono piaciuti oggi, nonostante i due goal subiti. E penso che il merito oltre che il mio sia del Capitano (Walter Samuel, n.d.r.), che in campo è un vero leader. Anche il centrocampo mi è piaciuto molto, penso che specialmente Dejan e Alessandro abbiano fatto un super lavoro."
Nel turno infrasettimanale ci sarà la sfida con la capolista che sembra veramente in forma. "Non temo nessuno, ho assoluta fiducia nei miei ragazzi e nelle loro capacità. So che daranno il massimo in campo."
 
Top
Sigaro
view post Posted on 24/9/2010, 18:53




Prima sconfitta stagionale per l'Hertha. In arrivo Nenè per sostituire Lucarelli.



Berlino - Brutta partita dei ragazzi biancoazzurri in questo turno infrasettimanale che porta l'Hertha alla prima sconfitta stagionale proprio davanti al proprio pubblico. Nella solita conferenza stampa del dopo partita il mister ha espresso tutta la sua amarezza, riportiamo qui un riassunto del suo pensiero.
"Non sono affatto soddisfatto della partita dei ragazzi oggi. Dalla difesa all'attacco la squadra non girava nel modo giusto. Gianluca (Grava n.d.r.) ha sbagliato molto e anche Alessandro (Diamanti n.d.r.) è sembrato un po' fuori fase. Abel mi sembra ancora fuori forma, non è escluso che la prossima partita possa rimanere in panchina, potrei far giocare altri al suo posto o cambiare modulo. Sono felice che la società abbia messo mano al portafogli e sia arrivato Nenè, ma questo non cambierà le gerarchie che già avevo in mente per la squadra. Jeda sta scalpitando per un posto da titolare e se mi dimostra di essere in condizione non vedo perchè non dovrei farlo giocare. La prossima partita sarà molto difficile, in casa di un avversario blasonato e che possiede una squadra piena di ottimi giocatori. Ma non dobbiamo farci ingannare dai risultati delle prime tre giornate, sono certo che lotteranno fino alla fine per vincere e noi faremo lo stesso."
Torna a parlare anche il Presidente che ai nostri microfoni dichiara: "Con tutti i soldi che ho speso è ovvio che mi aspetti molto, ma il Mister può stare tranquillo e lavorare sereno, non ho avuto nessun ripensamento riguardo la sua scelta per dirigere la squadra."

 
Top
Sigaro
view post Posted on 28/9/2010, 11:18




Seconda sconfitta consecutiva: la squadra in silenzio stampa



Dopo la seconda sconfitta consecutiva, in trasferta con il Bayern Monaco, la squadra è in silenzio stampa fino al ritorno alla vittoria. Pessima prova dei ragazzi biancoazzurri, specie in difesa e a centrocampo, dove anche chi di solito da certezze non ha disputato una buona gara. Il solito Matri è andato a segno, segni di ripresa da parte di Hernandez che però è rimasto ancora a bocca asciutta. Si spera nel ritorno fra le mura amiche per una migliore prestazione.
 
Top
11SIX™
view post Posted on 4/10/2010, 15:35




CONQUISTATA BERLINO
image

 
Top
Sigaro
view post Posted on 2/11/2010, 18:40




Due pareggi in campionato e una vittoria in Europa: Berlino torna a sorridere



Finalmente un po' di calma in casa Hertha Berlino, dopo i due pareggi in campionato e la vittoria in Europa League. Rompe il silenzio stampa per pochi minuti il Presidente, in esclusiva ai microfoni di Radio Hertha : "Ci stiamo riprendendo dal brutto periodo, ci sono state delle discussioni tra me e il Mister ma la sua panchina è saldissima. Ora però dobbiamo tornare a vincere in campionato e dobbiamo continuare a fare bene in Europa."
 
Top
Sigaro
view post Posted on 15/11/2010, 05:15




Vittoria fuori casa: finalmente fuori dalla crisi?



Forse è un po' presto per parlare ma più che le parole contano i visi sorridenti dei giocatori e dei dirigenti dopo la vittoriosa trasferta di Wolfsburg, in cui l'Herta Berlino torna ai 3 punti, inanellando il terzo risultato utile consecutivo. A prendere in mano la squadra è stato senza ombra di dubbio il neopromosso capitano (dopo l'infortunio di Samuel e la defezione di Sneijder) Alessandro Diamanti, che ha anche messo la sua firma sul tabellino dei marcatori.
Torna anche a parlare anche il Mister, dopo il lungo silenzio stampa: "Purtroppo il nostro cammino è stato influenzato dai tanti infortuni, ma dobbiamo rimanere sereni e continuare a giocare come sappiamo. Non ci possiamo fare illusioni, il nostro obiettivo è il mantenimento del posto in Europa League."
Domenica è atteso l'Hoffenheim all' Olympia Stadion, in una partita che si preannuncia infuocata, visto che anche l'Hoffenheim ha molto bisogno di punti per risalire dalle ultime tre posizioni.
 
Top
Sigaro
view post Posted on 20/11/2010, 14:43




Conferenza stampa pre partita del Mister



Inedita conferenza stampa del Mister in vista della trasferta con la capolista schiacciasassi Schalke 04: "Schiererò un inedito 3-4-3, questa settimana dovrà segnare anche il portiere po***a pu****a ***** ****** ****** ***** **** *** ** ** ***** *** *** *** **!!!!!!!!!!!!!!!!!! Altrimenti li porto tutti da Silvio che gli fa il bunga bunga!!!!!" Per non urtare la sensibilità dei nostri lettori abbiamo dovuto censurare l'infinita serie di parolacce e offese rivolte a diverse divinità di diverse religioni, perchè, come è ben noto, il Mister è per la Par Condicio e non voleva scontentare nessuno. Forza Hertha!!!
 
Top
Sigaro
view post Posted on 16/5/2011, 11:14




GRANDE SODDISFAZIONE A BERLINO



A parlare è il Presidente, che esprime tutta la sua soddisfazione per la stagione appena conclusa. "Devo ringraziare i ragazzi e il Mister per l'impegno profuso durante tutta la stagione. Grazie a loro siamo arrivati a qualificarci per la prossima Champion's League, e questo per una neopromossa è un risultato importantissimo. Questa è stata senza ombra di dubbio una stagione da incorniciare: terzo posto in campionato, semifinale in coppa di lega e quarti di finale in Europa League dopo aver vinto il girone. Il Mister potrà dormire sonni tranquilli: la sua panchina è saldissima".
Anche il Mister non nasconde la sua euforia: "Una stagione bellissima, piena di emozioni, i ragazzi hanno dato il massimo. Abbiamo giocato quasi tutta la stagione senza il Capitano Walter Samuel, abbiamo avuto molti infortuni, e nonostante tutto abbiamo dato il massimo su tutti e tre i fronti. L'anno prossimo giocheremo la Champion's e questo a inizio stagione era impensabile. Il ringraziamento va al Presidente che mi ha dato una rosa competitiva e quando si è trattato di andare sul mercato ha esaudito tutte le mie richieste. Inoltre vorrei fare un ringraziamento particolare a uno dei ragazzi, che ha subito un brutto infortunio e non ha potuto giocare molto, ma è stato un leader nello spogliatoio. Ovviamente sto parlando di Gianluca Grava, che mi auguro possa riprendersi al meglio visto che l'anno prossimo c'è la Champion's e abbiamo bisogno di lui!!"
 
Top
10 replies since 14/9/2010, 15:30   91 views
  Share