REGOLAMENTO CALCIOMERCATO, Come si svolgerà l'asta

« Older   Newer »
  Share  
~Tottino
view post Posted on 8/9/2010, 17:49




Il Calciomercato si svolgerà tramite una semplice asta online.
In giorni prestabiliti in precedenza, verrano messi all'asta 11 giocatori alla volta. L'asta per ciascun giocatore avrà un limite di tempo prestabilito (in modo di dare possibilità a tutti di partecipare all'asta).
Per ogni topic ci sarà l'asta di ciascun giocatore, che verrà presentata in questo modo (esempio):

Zlatan IBRAHIMOVIC Milan
Base d'asta: 24 mln di €
Ingaggio(lordo): 12,6 mln di €

Ciò vuol dire che l'offerta minima nell'asta potrà essere da 24 mln in su.
Infatti non potrete cominciare ad offrire 1 mln (a meno che la base d'asta per il giocatore sia tale), bensì 24 mln. Il minimo rilancio potrà essere di 0,5 mln.

Si aggiudica il giocatore la società che avrà offerto di più alla fine del tempo prestabilito.
Nel caso in cui ci fossero due o più offerte nell'ultimo minuto, le due più alte avranno 2 minuti supplementari per offrire ad oltranza, al termine dei quali colui che avrà formulato l'offerta più alta si aggiudica il giocatore.
Per facilitare l'andamento dell'asta durante i 2 minuti supplementari una società può scrivere un semplice "lascio" per far si che l'altra società si aggiudichi il giocatore prima del termine dei 2 minuti.

Esempio:

Asta per Milito. Nell'ultimo minuto:
la Roma offre 10, l'Inter offre 8, l'Udinese offre 9.

Roma e Udinese vanno ai 2 minuti ad oltranza.

ASTA PORTIERI

In quest'asta verrano messi in vendita non i singoli portieri bensi tutto il pacchetto di 3 portieri (1° 2° 3°) di ciascuna squadra di Serie A. In modo tale che ogni società potrà avere in rosa un sicuro portiere titolare.
Ogni società potrà acquisire solo un set di portieri.
Anche tutti i pacchetti di 3 portieri avranno una loro base d'asta.

I post di offerta possono essere modificati purché la cosa avvenga nello stesso minuto di pubblicazione del post stesso.
Non è possibile modificare la propria offerta a partire dall'ultimo minuto (xx:00) fino ad arrivare ai 2 minuti di ballottaggio (xx:01 - xx:02).
Nell'orario normale di asta fino ad arrivare al pun'ultimo minuto (xx:59) sarà invece possibile modificare i propri messaggi, ma solo nello stesso minuto in cui è stato inviato il messaggio originale.

Sono consentite deleghe volanti, autocertificate, durante l'asta, da parte di partecipanti al gioco che acquistano in nome e per conto di altre società.
Il delegato che si sia autocertificato, risponderà in solido nel caso il presunto delegante non confermi la delega ad asta conclusa.

Sono consentite deleghe volanti e autocertificate solo di partecipanti al gioco che possano rispondere di eventuali irregolarità tramite la propria società.

Ogni persona esterna al gioco, che sia o meno utente di Fantazona, dovrà essere preventivamente autorizzato nella sezione NEWS e INFO tramite topic con dicitura: DELEGA TEMPORANEA "nome squadra" PER IL GIORNO xx/xx/xx

Negli ultimi 5 minuti di asta NON E' CONSENTITO a nessuna squadra rilanciare all'interno dello stesso topic giocatore con più di UN DIRIGENTE, quindi si può avere lo staff che si desidera, ma per ogni topic si potrà incaricare della chiusura asta una sola persona.

Edited by 11SIX™ - 28/10/2010, 12:50
 
Top
0 replies since 8/9/2010, 17:49   206 views
  Share