Regolamento Calciomercato

« Older   Newer »
  Share  
ErBimboDeOro
view post Posted on 6/9/2010, 19:34




Calciomercato:



Per richiedere un giocatore di altre squadre basta andare nel topic della squadra e fare la richiesta.Oppure potete benissimo parlare tramite mp o msn.
Tutte le trattative concluse devono essere riporta nel topic: "Atahotel Executive".



Acquisto giocatore:



E' possibile acquistare un giocatore, con dei soldi oppure con una delle possibilità sotto riportate.


Scambi e prestiti




Ci sono quattro modalità di prestito:
Prestito oneroso: dove avviene il prestito di un giocatore che sarà pagato, la durata del prestito ed il prezzo ovviamente devono essere decisi dalle due società.


Prestito gratuito: dove il giocatore viene prestato gratuitamente per un tempo determinato dalle due società.

Prestito gratuito/oneroso con diritto di riscatto: dove avviene il prestito gratuito oneroso(leggi sopra) e alla fine della stagione il giocatore può essere riscattato con una somma decisa all' inizio dalle parti.


Scambi:



E' possibile scambiare giocatori in due diversi modi, o scambiando semplicemente calciatori(anche più di 1), o scambiando giocatori con un' aggiunta di denaro.


SQUADRE NON PRESENTI:



E' POSSIBILE ANCHE RICHIEDERE NELLA SEZIONE "RICHIESTA GIOCATORI" DEI CALCIATORI CHE MILITANO NELLE SQUADRE CHE NON SONO STATE SCELTE NEL NOSTRO GIOCO.
IL GIOCATORE SI PUò RICHIEDERE IN QUALSIASI MOMENTO FINO ALLA FINE DEL CALCIOMERCATO E SARA' MESSO ALL'ASTA NELLA SEZIONE "ASTE".
POI CI SONO DUE POSSIBILITA':
1.NEL CASO ALL'INIZIO DI UNA NUOVA STAGIONE(PARTE CON IL CALCIOMERCATO) LA SQUADRA DEL CALCIATORE CHE ABBIAMO PRESO ALL'ASTA NON E' STATA SCELTA E' POSSIBILE TENERE IL GIOCATORE VERSANDO LA META' DEI SOLDI DI QUANTO LO ABBIAMO PAGATO.
2.NEL CASO LA SQUADRA VERRA' SCELTA IL GIOCATORE SARA' "RICONSEGNATO" ALLA SQUADRA CHE NE POSSIEDE IL CARTELLINO.
SOLAMENTE LA METà DEI SOLDI CHE AVETE SPESO PER PRENDERL0 VI SARA' RICONSEGNATA.
VI RICORDO DI UFFICIALIZZARE TUTTO NEL TOPIC "ATAHOTEL EXECUTIVE"
SE UN GIOCATORE COMPRATO ALL'ASTA VIENE VENDUTO AD UN' ALTRA SQUADRA, QUEST' ULTIMA E' COME SO LO AVESSE COMPRATO ALL' ASTA (AL PREZZO PAGATO DALLA PRIMA SQUADRA).

L'ASTA



L' asta per i giocatori che sono stati richiesti partirà da quando un moderatore metterà all'asta il calciatore(creando il topic con il nome del giocatore).
Ogni presidente può considerarsi nel mezzo dell'asta quando fa la sua prima offerta per il giocatore.
Ovviamente poi se un presidente si ritira ha l' obbligo di dirlo ed il giocatore sarà assegnato alla squadra che ha fatto l'offerta più alta.
L'asta apre ogni mattina dalle 09:00 fino alle 21:00.

MODIFICA AL REGOLAMENTO:

Se all'ultimo minuto d'asta (21.00) due presidenti hanno fatto le offerte più alte, hanno il diritto di partecipare ai due minuti supplementari(termine asta 21.02).L'offerta più alta riscontrata entro questo orario stabilirà il possessore del cartellinodel giocatore.

ES. alle 21.00 tizio offre 500, caio offre 600 e sempronio 400.Ai minuti supplementari vanno tizio e caio perchè hanno fatto le due offerte più alte.alle 21.02 tizio offre 800 e caio offre 750.Il giocatore è di tizio.

Edited by ErBimboDeOro - 19/10/2010, 18:42
 
Top
0 replies since 6/9/2010, 19:34   53 views
  Share