Tifosi napoletani scontenti? Non gli algerini, Dopo l'arrivo di Yebda..

« Older   Newer »
  Share  
Fabregas91
view post Posted on 2/9/2010, 11:14




Non tutti i tifosi sembrano soddisfatti della campagna acquisti estiva del Napoli. Sui blog e sulle chat in molti sostengono di non voler fare l'abbonamento né allo stadio, né alla pay per view, soprattutto dopo la cessione-choc di Quagliarella alla Juventus.

In controtendenza sono invece i numerosissimi algerini presenti a Napoli, che dopo l'arrivo in maglia azzurra del loro connazionale Hassan Yebda sembrano voler sottoscrivere in massa l'abbonamento al San Paolo. A riferirlo è il quotidiano sportivo algerino Le Buteur: impazziti gli algerini «partenopei», pronti a sostenere da vicino il centrocampista della loro Nazionale.

Intanto, l'ex mediano del Benfica ha parlato del suo trasferimento a Napoli al sito Competition. «Fisicamente sto bene - ha detto -. Al Benfica mi sono allenato con un grande preparatore fisico. Sono molto contento per il trasferimento in maglia azzurra. Le ragioni che mi hanno spinto a scegliere Napoli sono tante: parliamo di un grande club, con una grande storia alle spalle. Ci sono dei tifosi stupendi che seguono ogni partita con grande passione. Bella anche la sfida dell’Europa League. Obiettivi personali? Io spero davvero di fare la differenza in maglia azzurra».
 
Top
0 replies since 2/9/2010, 11:14   16 views
  Share