Preso Dumitru

« Older   Newer »
  Share  
Fabregas91
view post Posted on 31/8/2010, 10:38






Gianluca di Marzio in diretta Sky, annuncia che il Napoli sta firmando i documenti per un giovane talento: l'attaccante classe '91 dell'Empoli, Nicolao Dumitru.
Dopo la cessione di Quagliarella e l'inserimento nella squadra di Lucarelli e Sosa, ha preso un giovane di prospettiva da far crescere alle spalle di attaccanti più importanti.

 
Top
Fabregas91
view post Posted on 2/9/2010, 11:15




Cupi: ”Dumitru è un Balotelli con la testa a posto”

L'ex difensore del Napoli e compagno di squadra di Nicolao Dumitru all'Empoli fino a giugno scorso, Andrea Cupi, ha rilasciato alcune dichiarazioni al Corriere del Mezzogiorno. Ecco quanto evidenziato da Napoli Today: "Dumitru mi ha sempre fatto una grande impressione. Ha fisico statuario e gambe così veloci da sembrare una gazzella. Rispetto a tanti ragazzi della sua età, Nicolao è uno con la testa a posto.

Viene paragonato a Balotelli e sicuramente può diventare come lui, ma rispetto a Mario ha tutt'altra mentalità. E' preciso agli allenamenti, umile nell'approccio con i compagni, sempre lì a chiedere consigli e a rubare segreti. Spero solo che conservi questo atteggiamento e che possa far bene anche in una piazza più difficile rispetto ad Empoli come Napoli".
 
Top
~MetZiel™
view post Posted on 2/9/2010, 18:28




Bah... ho letto che qualcuno (un ex terzino del Napoli?) l'ha addirittura paragonato ad Eto'o...
 
Top
Fabregas91
view post Posted on 2/9/2010, 19:04




Chi è quest'ex terzino?
 
Top
~MetZiel™
view post Posted on 3/9/2010, 09:52




Eh non mi ricordo il nome... Anche perchè, secondo me, ha sparato proprio una bojata... Può essere... Tosto? :unsure:
 
Top
Fabregas91
view post Posted on 4/9/2010, 08:46




E c'hai ragione!

Tosto: «Dumitru al Napoli?
Che colpo! È il nuovo Eto'o»



L'ex terzino del Napoli: «Ha grande voglia di adattarsi, è un ragazzo serio e conosce bene il calcio italiano»

NAPOLI, 31 agosto - «Dumitru? Per me assomiglia ad Eto'o». Parole e musica di Vittorio Tosto, ex terzino del Napoli e giocatore dell'Empoli: «Dumitru è venuto a fare un paio di allenamenti con noi qualche tempo fa - dice a Radio Kiss Kiss - Rimasi impressionato per la sua capacità di adattarsi al passaggio dalla Primavera alla prima squadra. Se ne accorse anche Silvio Baldini e lo fece restare subito in prima squadra. Ha grande voglia di adattarsi, è un ragazzo serio e conosce bene il calcio italiano. Ad Empoli i ragazzi crescono meglio. Faccio i miei complimenti a chi ha portato Dumitru al Napoli. Per me assomiglia ad Eto'o. Fabbrini? Anche lui è un giovane dalle grandi prospettive. E' un giocatore diverso rispetto a Dumitru, ma io punterei più su quest'ultimo».
 
Top
5 replies since 31/8/2010, 10:38   55 views
  Share