1^ Giornata: Bologna - Inter 0-0

« Older   Newer »
  Share  
daniBologna
view post Posted on 31/8/2010, 09:55




LA FORTUNA AIUTA GLI AUDACI



Che dire, uno 0 a 0 per iniziare la stagione contro una squadra che ha vinto quasi tutto, mentre tutti ci davano per spacciati, è un buon inizio. Si vede che non reggiamo tutta la partita, ma abbiamo due settimane per migliorarci atleticamente dato che la serie A riprende tra 15 giorni.

Primo tempo.
Il Bologna parte bene si difende con ordine e si rende pericoloso con Gimenez e Portanova. L'Inter ovviamente fa la partita, fa tanto possesso palla ma la difesa bolognese non ha tanti problemi nel far rimanere la rete inviolata fino alla fine del primo tempo.

Secondo tempo.
L'Inter parte in quarta subito, ora il Bologna si deve difendere di più e rischia molto, da segnalare le occasioni avuto da Eto'o (tiro da un metro dalla porta con Viviano che devia involontariamente di testa sulla traversa) e da Snejider su punizione (super parata di Viviano questa volta) e su un tiro da fuori area (Viviano non trattiene, poi si butta in avanti e riesce a prendere palla).
L'Inter si rende pericolosa tutta la partita, ma non riesce a segnare, il Bologna cerca di colpire in contropiede, ma non riesce nel suo intento.

Le Pagelle


Viviano: 7.5 : Come la stagione scorsa, quando la partita si mette male è lui che tiene il Bologna in gioco.
Esposito: 6: Bravo in fase difensiva, ma come terzino non mi piace, non è certo molto veloce.
Portanova: 6: Fa il suo compito in difesa e si porta a casa la sufficienza, e in attacco fa vedere che di testa è sempre molto pericoloso.
Britos: 6: Anche lui come Portanova porta a casa la sufficienza, a parte qualche sbavatura se continua così può diventare un buon difensore per il Bologna.
Rubin: 6+: Se la cava bene in fase difensiva, e assiste di più l'attacco dalla sua parte, per questo motivo gli ho concesso il più.
Casarini: 5: Non mi è piaciuto ieri, troppe palle sbagliate.
Mudingayi: 7: Il mastino del centrocampo, da sfoggio delle sua abilità difensive più volte, e ualche volta si mette a dribblare a centrocampo due o tre uomini alla volta, rischiando molto, ma riuscendogli sempre.
Ekdal: 6: Credevo peggio, ha fatto vedere che è un centrocampista più di classe, che di difesa. Buon inizio.
Gimenez: 7-: Uno molto tosto, corre come un dannato, peccato che non riesce mai a concludere bene le sua azioni.
Garics: 6: Un buon primo tempo, poi nel secondo dopo 10 minuti già fa vedere la sua stanchezza, e non venendo sostituito rimane solo in difesa.
Di Vaio: 6+: Corre tanto, si sacrifica, qualche giocata buona, ma non riesce a fare di più.
F. Della Rocca: 6: Non è da serie A secondo me, ma comunque se l'è cavata molto bene.
Siligardi: 6: Pochissimi minuti per lui, ma fa comunque il suo esordio in serie A, nell'ultima azione per il Bologna salta tre uomini a centrocampo. Un talento su cui lavorare.
Meggiorini: 5: Non combina mai niente di buono ed è stranamente lentissimo.
 
Top
0 replies since 31/8/2010, 09:55   14 views
  Share