Italia, convocati Prandelli: riecco Gilardino e Pazzini, Gare di qualificazione europee

« Older   Newer »
  Share  
ErBimboDeOro
view post Posted on 28/8/2010, 22:23




I CONVOCATI



ROMA, 28 agosto - Quattro novità nelle convocazioni di Cesare Prandelli per le gare di qualificazione europee con Estonia e Far Oer (3 e 7 settembre): sono i difensori Luca Antonelli (Parma), Cesare Bovo (Palermo), Lorenzo De Silvestri (Fiorentina) e Daniele Gastaldello (Sampdoria). Tornano in Nazionale Andrea Pirlo, Alberto Gilardino e Giampaolo Pazzini, assenti per l'amichevole con la Costa d'Avorio a Londra. Non convocato come previsto Mario Balotelli, che sta recuperando da un infortunio nel Manchester City.

IL PROGRAMMA
- La squadra si radunerà lunedì 30 agosto entro le ore 12.30 presso il Centro Tecnico Federale di Coverciano, ad eccezione del portiere Emiliano Viviano che raggiungerà il ritiro dopo il posticipo di Serie A Bologna-Inter, in programma lunedì 30 agosto alle 20.45. Giovedì 2 settembre, nel pomeriggio, gli Azzurri voleranno alla volta di Tallinn, sede della gara di esordio (venerdì 3 settembre -Le Coq Arena, ore 20.30 italiane). Il gruppo farà quindi rientro a Firenze sabato pomeriggio per proseguire la preparazione in vista del match contro le Isole Far Oer. Martedì 7 settembre (ore 20.50) primo impegno ufficiale della Nazionale davanti al pubblico del capoluogo toscano, nello stadio che nelle ultime cinque stagioni ha accompagnato con passione il percorso di Prandelli sulla panchina viola.

L'ELENCO COMPLETO - Ecco l'elenco completo dei convocati di Cesare Prandelli:
Portieri: Mirante (Parma ), Sirigu (Palermo), Viviano (Bologna)
Difensori: Antonelli (Parma), Bonucci (Juventus), Bovo (Palermo), Cassani (Palermo), Chiellini (Juventus), De Silvestri (Fiorentina), Gastaldello (Sampdoria), Molinaro (VfB Stoccarda)
Centrocampisti: De Rossi (Roma), Lazzari (Cagliari), Marchisio (Juventus), Montolivo (Fiorentina), Palombo (Sampdoria), Pirlo (Milan)
Attaccanti: Cassano (Sampdoria), Gilardino (Fiorentina), Pazzini (Sampdoria), Pepe (Juventus), Quagliarella (Juventus), Rossi (Villareal)


--------------------------------------------------------------



Considerazioni personali:Avrei preferito dentro Maggio(fuori Gastaldello) e fuori Pepe(Dentro Di Natale).
Se Rossi delude anche questa volta io non lo chiamerei più...
 
Top
Domy_Magno
view post Posted on 28/8/2010, 23:54




Speriamo bene...Nutro qualche perplessità sui difensori. Per le qualificazioni vanno pure bene ma quando ci sarà da disputare l'Europeo vero e proprio certi giocatori non vanno convocati.
 
Top
daniBologna
view post Posted on 29/8/2010, 11:10




Viviano ancora convocato, bene bene...
 
Top
el galactico
view post Posted on 29/8/2010, 13:50




ma criscito?? perchè non lo chiama?
 
Top
ryosaeba1983
view post Posted on 29/8/2010, 19:27




mirante, molinaro, pepe... con questi vinciamo l'europeo...
 
Top
ErBimboDeOro
view post Posted on 30/8/2010, 17:01




CITAZIONE
mirante, molinaro, pepe... con questi vinciamo l'europeo...

mirante sarà 2° o 3° portiere, molinaro se gioca la partita che fece contro il barcellona mi sta bene, ma pepe, deve tornarsene a casa!!!
 
Top
5 replies since 28/8/2010, 22:23   47 views
  Share