Giovanni Pasquale: “Abbiamo lavorato molto per tenere i ritmi alti. Siamo pronti a utilizzare anche

« Older   Newer »
  Share  
endo765
view post Posted on 25/8/2010, 20:41




image

Mancano solamente tre giorni all’inizio della nuova avventura in bianconero targata Francesco Guidolin e tutta l’attenzione del terzino di Venaria Reale è catalizzata dal debutto contro il Genoa: “Nello spogliatoio c’è un clima sereno. Vogliamo fare bella figura e iniziare il nostro campionato con una vittoria. Dobbiamo mettere i pratica gli insegnamenti del tecnico e stare sempre sulla corda. Abbiamo lavorato molto per tenere i ritmi alti e per mantenere la concentrazione al 200% per tutti i 90 minuti”.

Nell’incontro amichevole di Mogliano Veneto Giovanni Pasquale ha realizzato il gol del momentaneo 2-2 fulminando con un bel destro Sorrentino in uscita al 39’ minuto: “Nel primo quarto d’ora dell’incontro abbiamo un po’ dormito, poi ci siamo svegliati e abbiamo recuperato, dimostrando di saper reagire alle difficoltà. Contro i rossoblu dobbiamo essere pronti dall’inizio anche perché poi ci attendono due partite molto difficili con Inter e Juventus. L’undici di Gasperini è forte nelle ripartenze, fa della velocità una delle sue armi migliori e sfrutta molto le fasce. Abbiamo provato diversi schemi per contrastarli e per sfruttare gli spazi che ci lasceranno”.

Il modulo anti Genoa sarà da scoprire: “Siamo pronti a schierarci anche con la difesa a tre. Coi tre uomini dietro siamo ben coperti perché in fase di non possesso difendiamo praticamente in cinque”.

udinese.it

 
Top
0 replies since 25/8/2010, 20:41   17 views
  Share