Valencia-Fiorentina= 2-0

« Older   Newer »
  Share  
Fabregas91
view post Posted on 19/8/2010, 11:43




Si chiude con i viola sconfitti per 2-0 l'amichevole del "Mestalla" tra Valencia e Fiorentina. Gigliati ordinati nel primo tempo e abbastanza intraprendenti nei primi 15 minuti della ripresa, poi rispuntano i fantasmi della scorsa stagione con due gol presi abbastanza ingenuamente su dei traversoni alquanto innocui. Boruc salva il salvabile, Gilardino spesso troppo solo, Felipe colpevole su entrambe le reti del Valencia.

I gol degli spagnoli ad opera di Soldado e Arduriz

Così Sinisa Mihajlovic a Radio Blu a fine gara. "Abbiamo preso due gol identici, guardando la palla e non l'uomo. Fino al 75' abbiamo fatto grande fase difensiva ma poco la fase offensiva. Non va bene, vogliamo sempre imporre il nostro gioco, ci sono mancate personalità e qualità. Montolivo e D'Agostino sono indietro di condizione. Scelta sul portiere? Non ancora, ho scelto ma non lo dico. Sono arrivate altre scelte e certezze dopo questa gara, abbiamo le idee più chiare. La squadra è quasi decisa".

Così Cristiano Zanetti a Radio Blu al termine della partita persa dalla Fiorentina in Spagna contro il Valencia.
"Nel primo tempo abbiamo creato occasioni, stiamo crescendo, ma loro hanno meritato di vincere. Nel primo tempo è stata comunque una buona gara. Alcuni sono in ritardo di condizione, giocatori importanti, speriamo che per il Napoli siano pronti. Io titolare? Deciderà il mister, io sono pronto per giocare. Abbiamo fatto tanti cambi oggi, loro erano più attenti, è stato più un rodaggio. Anche Montolivo è in ritardo di condizione, ma con il Napoli saremo pronti".

Al termine della gara del Mestalla ad intervenire nella zona mista c'è anche Per Kroldrup.
"Il Valencia ha sfruttato alcuni nostri errori, e in fase di costruzione non siamo stati perfetti, però bisogna guardare anche alla partita nel complesso. Ho lavorato meno degli altri perché sono arrivato più tardi in ritiro ma sono felice di aver giocato. Con Cesare Natali mi trovo bene e quest'anno sarà importante lavorare bene visto che siamo in 4 per due posti. C'è ancora da lavorare, soprattutto quando c'è un nuovo allenatore. Siamo comunque fiduciosi per il campionato e per la gara con il Napoli".
 
Top
ErBimboDeOro
view post Posted on 20/8/2010, 14:47




povero lecce, se il Valencia ha fatto 2 gol alla fiorentina, credo che ci sarà una goleada nella partita di sabato...XD
spero di no...
 
Top
endo765
view post Posted on 20/8/2010, 14:51




poveri viola :(
 
Top
2 replies since 19/8/2010, 11:43   34 views
  Share