FIORENTINA-LUCCHESE

« Older   Newer »
  Share  
Er Mitico Capitano
view post Posted on 11/8/2010, 16:10




Appuntamento per le ore 18 al campo centrale del ritiro viola di S. Piero a Sieve per l' amichevole estiva tra Fiorentina e Lucchese.
 
Top
Er Mitico Capitano
view post Posted on 12/8/2010, 00:19




FIORE-LUCCHESE, Le formazioni ufficiali



Ecco le formazioni ufficiali dell'amichevole Fiorentina-Lucchese. FIORENTINA (4-2-3-1): Boruc; De Silvestri, Natali, Felipe, Pasqual; Donadel, Zanetti; Papa Waigo, D'Agostino, Marchionni; Gilardino. ALL: Sinisa Mihajlovic. A Disp: Frey, Faticcioni, Comotto, Camporese, Agyei, Di Tacchio, Acosty, Matos, Seferovic, Avramov. LUCCHESE: Pardini, Baldanzeddu, Mariotti, Petri, Lollini, Pezzi, Pera, Piccinni, Marasco, Grassi, Schenetti. All: Favarin. A Disp: Berti, Bertoli, Carloto, Galli, Taddeucci, Biggi. Arbitro: mangialardi di Pistoia.


FIORENTINA-LUCCHESE 4-0



Finisce in questo momento l'incontro tra Fiorentina e Lucchese. I viola vincono e convincono senza però strafare. Ottimo Papa Waigo sulla fascia sempre pronto a crossare palloni interessanti per il bomber Gilardino. Un pò sottotono D'agostino che in posizione leggermente più avanzata trova difficoltà ad impostare ed a trovare lo spazio per arrivare a rete. Ottima la prestazione del giovane Matos che subentrato nel secondo tempo a D'agostino mette in mostra le sue doti segnando anche una doppietta.


LE RETI:




Gila apre le marcature

Bellissima apertura di Zanetti per Machionni, uno due tra l'ex juventino e Gilardino che ha portato il bomber gigliato a mettere in rete il goal dell' uno a zero quando siamo giunti al decimo del primo tempo.

Natali porta a due le reti
Direttamente da calcio d'angolo, battuto da D'Agostino, stacca di testa Natali e mette a segno il goal del due a zero.

A segno il giovane Matos
Azione prolungata di Marchionni che serve un ottimo pallone sulla linea di porta avversaria a Seferovic che cicca clamorosamente la palla, dietro di lui arriva, pronto a mettere la palla in rete, il giovane Matos che mette a segno il goal del tre a zero.

Ancora Matos in goal
Quarto goal per la compagine gigliata che ancora con il giovane Matos va in goal. Azione prolungata davanti all'estremo difensore della Lucchese che in un paio di occasioni salva la sua porta ma niente può fare sulla ribattuta a botta sicura del giovane Matos.
 
Top
1 replies since 11/8/2010, 16:10   70 views
  Share