Inghilterra, Capello chiede scusa

« Older   Newer »
  Share  
ErBimboDeOro
view post Posted on 9/8/2010, 23:33




Inghilterra, Capello chiede scusa: «Ho sbagliato io»




Il ct friulano fa il punto sulla disastrosa spedizione mondiale alla vigilia dell’amichevole contro l’Ungheria: «Siamo andati male perché la condizione fisica era precaria e siamo stati punti dagli episodi. Il gol non dato a Lampard avrebbe cambiato tutto. Mi dispiace per i tifosi, ma ci rifaremo».


LONDRA, 9 agosto - «Ho commesso degli errori durante il Mondiale, ma riparto con la convinzione che dalle esperienze positive si impara molto». Alla vigilia dell'amichevole contro l'Ungheria Fabio Capello si scusa coi tifosi inglesi per la delusione sudafricana e promette una nuova Inghilterra. L'amarezza per la deludente spedizione iridata non è dimenticata, Wembley attende i Tre Leoni coi i fischi, ma Capello spera che i supporter inglesi stiano vicini alla squadra. «Mi dispiace molto per i tifosi, so che hanno speso soldi e tempo per starci vicino. Purtroppo il Mondiale non è andato come speravamo. Le cause? La condizione fisica e gli episodi. Perché se fosse stato convalidato il gol di Lampard sono sicuro che la partita contro la Germania sarebbe stata diversa».

Ora Capello riparte con una squadra rinnovata, più giovane. «Adesso vediamo come rispondono i giovani quando indossano la maglia della nazionale». Dopo l'amichevole di mercoledì l'Inghilterra comincerà le sue qualificazioni all'Europeo 2012 il 3 settembre ospitando la Bulgaria. «Ho commesso degli errori, tutti commettiamo errori. Ma ripartiamo da lì, vogliamo fare meglio, i tifosi se lo meritano» conclude Capello.
 
Top
view post Posted on 10/8/2010, 09:12

Senior Member

Group:
Coord. Mod
Posts:
11,401

Status:


Capello ha tirato fuori le palle...

 
Top
ErBimboDeOro
view post Posted on 10/8/2010, 22:01




e già, ma dovrà portare dei buoni risultati a casa, a partire dalla qualificazione all'Europeo.
 
Top
2 replies since 9/8/2010, 23:33   34 views
  Share