Tottenham-Fiorentina 3-2

« Older   Newer »
  Share  
Er Mitico Capitano
view post Posted on 7/8/2010, 18:25




FIORENTINA SCONFITTA



La Fiorentina esce dal White Hart Lane sconfitta per 3-2 da un Tottenham più avanti nella preparazione e quasi sempre padrone del gioco, ma nonostante il risultato negativo i viola hanno dimostrato di riuscire a far male anche nei momenti più inaspettati. Il vantaggio prima di Gilardino e poi di Ljajic hanno illuso la Fiorentina, costretta poi a cedere ad un Tottenham più in palla e atleticamente già in forma campionato. Da sottolineare nella Fiorentina la bella prova di Papa Waigo, risultato ssere dopo 90 minuti il migliore della squadra di Mihajlovic. Buona prestazione anche di Marchionni e Gilardino, che nonostante la forma ancora precaria dimostra di essere tornato il bomber di razza che conoscevamo. Alle note liete vanno aggiunte le considerazioni negative, la prima indubbiamente riguarda Comotto, colpevole sul primo gol di un errore grossolano che ha permesso al Tottenham di trovare il pareggio, e di tutta la linea difensiva, apparsa ancora in fase di rodaggio e distratta in occasione delle tre marcature inglesi. Lo stesso Ljajic, nonostante il gol, è sembrato spesso in difficoltà ed intimidito dalla retroguardia inglese. Da rivedere anche la coppia Montolivo-D'Agostino subentrata nel secondo tempo per Zanetti e Donadel e mai realmente entrata in partita. Mihajlovic avrà tempo di lavorare e di correggere gli errori visti nella partita odierna, con la consapevolezza di avere per le mani una squadra ancora in fase di sperimentazione.
 
Top
Er Mitico Capitano
view post Posted on 8/8/2010, 00:11




Mihajlovic: "Soddisfatto ma mi rode per la sconfitta"



Queste le parole di Sinisa Mihajlovic, rilascuate al termine dell'amichevole persa per 3-2 contro il Tottenham. Intervistato ai microfoni di Radioblu, l'allenatore serbo ha commentato così la prova della squadra: "Mi dispiace e mi rode per i gol presi, sono gol regalati e Keane andava seguito con più attenzione sul taglio, ma loro erano più avanti fisicamente e penso che in campo si sia visto. Non tutti i giocatori sono in forma, ma in generale posso dire di essere contento. La squadra è rimasta compatta e ben organizzata. Dobbiamo cercare di gestire meglio le partite- Ljajic? nel complesso ha fatto una buona partita, ma deve fare di più nella fase offensiva e cercare con più frequenza le giocate di qualità. Gilardino? Si è mosso bene, ha lottato e ha pure segnato. Tornerà il Gilardino che tutti conoscono".
 
Top
ErBimboDeOro
view post Posted on 8/8/2010, 10:01




quest'anno per il fantacalcio sarà meglio comprarsi qualche giocatore viola in più dato che nn ha impegni europei...peccato per Jovetic, quest'anno poteva fare scintille...vedremo quando rientrerà Mutu, mihajlovic ha detto che con Adrian in campo è tutta un'altra cosa...
 
Top
2 replies since 7/8/2010, 18:25   22 views
  Share