Jovetic, Lunedì l'operazione

« Older   Newer »
  Share  
Er Mitico Capitano
view post Posted on 6/8/2010, 15:10




L’ACF Fiorentina comunica che Stevan Jovetic verrà operato lunedì prossimo presso la clinica di Ausburg, città vicino a Monaco di Baviera, dal Dott. U. Boenisch, medico scelto dall’entourage dell’atleta, per la stabilizzazione del legamento collaterale esterno e la regolarizzazione del menisco esterno; la stabilizzazione del legamento crociato anteriore, invece, verrà eseguita in un secondo momento. Durante entrambi gli interventi l’ACF Fiorentina sarà rappresentata da un proprio consulente di fiducia.


Il video dei saluti dei compagni >>QUI<<
 
Top
Er Mitico Capitano
view post Posted on 6/8/2010, 23:39




Tre interventi da fare



Si sta rivelando ancor più grave e complicato del previsto l'infortunio rimediato al ginocchio destro da Stevan Jovetic durante un allenamento dei giorni scorsi. L'attaccante della Fiorentina dovrà infatti sottoporsi a tre interventi in tempi diversi e i mesi di recupero rischiano di allungarsi oltre i sei mesi già messi in preventivo. La prima operazione avverrà lunedì prossimo nella clinica di Ausburg, nei pressi di Monaco di Baviera.

Ad operare il giocatore viola sarà il dottor Boenisch, medico scelto dall'entourage del giocatore famoso per curare i nazionali tedeschi, e servirà alla stabilizzazione del legamento collaterale esterno e la regolarizzazione del menisco esterno.

L'intervento per la stabilizzazione del legamento crociato anteriore sarà eseguito in un secondo momento. In entrambe le occasioni la Fiorentina sarà rappresentata da un proprio consulente di fiducia a conferma della forte preoccupazione che aleggia nel clan viola.

Intanto si registrano divergenze fra la Fiorentina e l'entourage di Jovetic secondo cui, alla luce dei risultati del primo consulto medico effettuato in Germania, la lesione del collaterale sarebbe stata preesistente e quindi sarebbe stata trascurata o non riconosciuto dalla staff medico. Nel frattempo tutti i suoi compagni di squadra hanno riunito in un video una serie di messaggi di auguri e affetto per Jovetic (ci sono i connazionali Gulan, Avramov e Ljajic che lo salutano nella loro lingua, Frey che in francese lo invita a tornare prima possibile, Mutu che lo chiama fratello, Montolivo che lo sprona a non mollare) mentre la proprieta', la dirigenza e tutta la Fiorentina gli hanno inviato attraverso il sito ufficiale viola parole di conforto.

~~~~~

Non ci voleva, nè per lui, nè per la Fiorentina e nè per noi fantallenatori....
 
Top
view post Posted on 7/8/2010, 13:54
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
3,431

Status:


Impressionante tutto questo!Mi dispiace molto per Stevan :cry: !
 
Top
Domy_Magno
view post Posted on 7/8/2010, 15:39




Tanti fanta-allenatori sentiranno la sua mancanza
 
Top
Er Mitico Capitano
view post Posted on 9/8/2010, 15:32




JOVETIC, Nuovo intervento tra 8 settimane



L’ACF Fiorentina comunica che Stevan Jovetic è stato sottoposto questa mattina ad intervento chirurgico al ginocchio da parte del Dr. U. Boenisch e del Dr. F. Giron della Clinica Ortopedica di Firenze. La lesione al legamento collaterale laterale è risultata parziale e, pertanto, è stata suturata senza ricostruzione con neoligamento. La lesione del menisco esterno, invece, è stata riparata con sutura senza asportazione. Per due settimane l'atleta rimarrà nella clinica di Ausburg per svolgere la prima parte della riabilitazione mentre, tra 8 settimane, è previsto l'intervento di riparazione del legamento crociato anteriore. Dalla perizia ortopedica eseguita le lesioni sono considerate acute.
 
Top
Domy_Magno
view post Posted on 11/8/2010, 12:32




Anche Ljajic infortunato, 2 settimane. :unsure:
 
Top
5 replies since 6/8/2010, 15:10   47 views
  Share