Ritiro e Amichevoli Precampionato 2010/11

« Older   Newer »
  Share  
ilcapitano04
icon13  view post Posted on 20/7/2010, 10:20




Brescia, a Storo dal 16 luglio per il ritiro



Sarà ancora la località trentina di Storo ad ospitare il ritiro estivo precampionato del Brescia, a partire da venerdì 16 luglio e fino a martedì 3 agosto. Lavoro, sudore e tre amichevoli sarà il programma della truppa di mister Iachini, le cui vacanze termineranno il 14 luglio, giorno del raduno a Coccaglio. Intanto, il mercato delle Rondinelle ruota attorno alla permanenza (o meno) dell'airone Caracciolo. Per l'attacco bresciano avanza la sua candidatura Francesco Tavano: "Potrebbe essere la piazza giusta per tornare ad essere protagonista".
 
Top
ilcapitano04
view post Posted on 23/7/2010, 20:15




BRESCIA-CALCIOCHIESE 14-0

Finisce 14-0 la prima uscita stagionale in altura del Brescia, che ha battuto in Trentino i dilettanti del CalcioChiese. Iachini ha fatto scendere in campo due formazioni diverse nei due tempi di gioco per vedere all'opera tutti i giocatori a sua disposizione. Il primo tempo si e' chiuso sul 5-0, con doppiette di Possanzini e Caracciolo e gol di Budel. Nella ripresa Feczesin scatenato autore di 5 gol. In rete anche Salamon, Varga e El Kaddouri.
BRESCIA PT (3-5-2): Sereni; Mareco, Bega, Martinez; Zambelli, Budel, Cordova, Vass, Dallamano; Possanzini, Caracciolo.
BRESCIA ST (3-5-2): Arcari; De Maio, Zoboli, Berardi; Kamalu, Baiocco, Salamon, Hetemaj, Gorzegno; Feczesin, Varga (29' El Kaddouri). Allenatore: Iachini.

CALCIOCHIESE: Dzodzo; Avancini, Maurizio Donati, Matteo Donati, D. Donati, Carè. Finales, H. Ben Habdallah, Buffi, F. Ben Habdallah, Fusi. Allenatore: Sansoni
ARBITRO: Volpato di Merano.
RETI: pt 4' e 11 Possanzini; 11' e 24' Caracciolo; 44' Budel: st 3' Varga, 7', 24', 30', 36' e (r) 39' Feczesin, 19' Salamon, 41' e (r) 43' El Kaddouri.
 
Top
ilcapitano04
view post Posted on 29/7/2010, 10:04




BRESCIA - TRENTO 3-0

Buone indicazioni per il Brescia che, in attesa dell'arrivo di Eder (dato per imminente) e della possibile partenza di Baiocco direzione Crystal Palace (il giocatore è però ancora in ritiro a Storo), liquida 3-0 il Trento (serie D) e rimane imbattuto anche nella terza apparizione stagionale. Esperimenti per Beppe Iachini, che torna alla difesa a quattro e rilancia il trequartista, nella fattispecie Taddei. Proprio il toscano sveglia i suoi al 21': sgambetto ai suoi danni in area di rigore, Caracciolo trasforma. Il 2-0 ad opera di Budel al 34', con gran sinistro da fuori: il sigillo per il tris conclusivo è di capitan Possanzini al 37'. Nella ripresa, attenzioni sul nuovo arrivato Konè, ma succede poco o nulla. A fine gara, Beppe Iachini si è così espresso sul calendario, in particolare il debutto a Parma: "Un esordio tosto, contro una squadra che è arrivata ottava l'anno scorso e mira a migliorarsi quest'anno dopo le operazioni di mercato di cui si è resa protagonista". Questa invece la formazione di partenza scesa in campo stasera a Storo (4-3-1-2): Sereni; Zambelli, Mareco, Zoboli, Dallamano; Baiocco, Cordova, Budel; Taddei; Caracciolo, Possanzini
 
Top
Fabregas91
view post Posted on 29/7/2010, 11:43




Questo Feczesin chi è ?
 
Top
ilcapitano04
view post Posted on 29/7/2010, 12:43




Un giovane ungherese, tornato dal prestito al debrecen che l'ha fatto debuttare in champions, in totale 2 presenze e 34 minuti per lui, diciamo che è un giovane che ancora deve esplodere che farà il quarto quest'anno, considerando caracciolo, possanzini e un altro attaccante che arrivera di sicuro(diamanti del west ham o rosemberg del werder)
 
Top
ilcapitano04
view post Posted on 1/8/2010, 09:38




Il Brescia-2 ok col Montichiari



Vincere aiuta, anche d’estate. Il Brescia sorride per il quarto successo del suo ritiro, ottenuto ancora senza subire gol. La prestazione delle seconde linee, schierate contro il Montichiari (Seconda Divisione), dimostra però che Iachini ha ragione a chiedere rinforzi: i rincalzi non sono all’altezza della serie A. La rete vittoria arriva infatti da Cordova, unico titolare schierato dall’inizio insieme a Caracciolo. Nel primo tempo è proprio l’attaccante a suonare la sveglia dopo un inizio di marca rossoblù. All’11’, prodezza di Arcari su Bertazzoli, sugli sviluppi del corner Guatta di testa colpisce il palo. Poi, ecco l’Airone. Al 20’ numero da applausi in area, al 33’ il palo gli dice di no sul suo destro secco. A fine primo tempo gli applausi sono per un bel Montichiari. Nella ripresa, la punizione di Cordova che sblocca la partita: la palla picchia per terra e sorprende Gambardella. Taddei e Konè, entrati dalla panchina, si danno da fare e accendono la luce. Domani, contro il Larissa (ore 18.30), toccherà a loro e agli altri big. Questa la formazione schierata da mister Iachini (4-3-1-2): Arcari; Kamalu (dal 30’s.t. Zambelli), De Maio, Zoboli (dal 30’s.t. Mareco), Berardi; Baiocco, Cordova (dal 44’s.t. Ciaghi), Gorzegno (dal 26’s.t. Budel); El Kaddouri (dal 30’s.t. Possanzini); Caracciolo (dall’11’s.t. Konè), Feczesin (dal 1’s.t. Taddei).
 
Top
ilcapitano04
view post Posted on 2/8/2010, 13:14




Battuti greci poco amichevoli

Gara vera, Brescia vero. Contro un Larissa ostico e anche dalla provocazione facile vince 2-1 e convin ce. E’ il Brescia versione promozione: cambia solo il portiere (Sereni) e il modulo (4-3-1-2 al posto del 3-5-2). C’è anche Konè dietro le punte ed è proprio il greco, che sente aria di casa, a sfiorare il gol al 7’: stacco sotto misura e palla che accarezza la traversa. Il Larissa picchia, il Brescia gioca e al 35’ passa con merito in vantaggio: Possanzini allunga con la nuca per Caracciolo che, con un pallonetto batte Viera. Larissa un po’ più pericoloso nella ripresa, ma il Brescia tiene bene il campo. Al 20’ Dabizas, capitano del Larissa, rifila una gomitata a Hetemaj e viene espulso. La gara è sospesa per qualche minuto, poi si riprende. Poi al 36’ Puri inventa una rasoiata dal limite, beffa Sereni e provoca il pubblico. Il Brescia reagisce e in soli quattro minuti torna avanti con Hetemaj, bravo ad insaccare da due passi su assist di Mareco. C’è ancora tempo per un altro rosso ai greci (Romeu), che induce Sguizzato a chiudere la gara. L’invasione di una decina di tifosi bresciani, a diretto contatto con i giocatori del Larissa, riscalda ancora gli animi. Il parapiglia continua prima di arrivare negli spogliatoi, poi tutti a casa. Anche Caracciolo e soci, che domani sosterranno gli ultimi due allenamenti prima del rompete le righe.
 
Top
view post Posted on 7/8/2010, 13:49
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
3,431

Status:


Vi invidio ragazzi!!!Farete sicuramente bene in A!
 
Top
ilcapitano04
view post Posted on 9/8/2010, 10:58




Brescia, vittoria in amichevole sul Siena

Con un gol di Possanzini a fissare il risultato, il Brescia ha sconfitto il Siena in amichevole per 2-1. La squadra di Antonio Conte era inizialmente passata in vantaggio con il nuovo arrivo Mastronunzio, ma prima Kone poi Possanzini hanno regalato la vittoria alle 'Rondinelle'.
 
Top
8 replies since 20/7/2010, 10:20   214 views
  Share