La curva...

« Older   Newer »
  Share  
Carlo~
view post Posted on 19/7/2010, 22:29




Presentata la Campagna Abbonamenti 2010/11

Un forte richiamo alla fede giallorossa, scolpito su uno dei più suggestivi scorci del barocco leccese. Esplicito il riferimento al forte legame con il proprio territorio che ha sempre contraddistinto la tifoseria giallorossa nel corso della propria storia.
Con la Campagna Abbonamenti 2010/11, presentata nel pomeriggio di oggi presso la sala stampa "Sergio Vantaggiato" dello stadio "Via del Mare", il club salentino, che si appresta a disputare il suo quattordicesimo campionato di Serie A, si propone di incrementare le presenze dei tifosi allo stadio adottando iniziative che incentivino la sottoscrizione dell'abbonamento. L'intento di favorire i veri tifosi giallorossi rispetto a coloro che decideranno di recarsi allo stadio soltanto in occasione delle partite di cartello, non si limita alle agevolazioni destinate agli abbonati, poichè, nella prossima stagione, assistere alle singole gare che vedrà il Lecce impegnato contro le formazioni più blasonate della Serie A costerà molto più che in passato.
"Ogni anno, il nostro principale obiettivo è quello stabilire un nuovo record di abbonati - afferma il Presidente Pierandrea Semeraro - ma, purtroppo, le nostre aspettative sono andate deluse, finora. Quest'anno ci riproviamo, rivolgendoci ai veri tifosi giallorossi e non certo a coloro che non sono interessati alle sorti del Lecce. Abbiamo, quindi, deciso di praticare una politica dei prezzi più contenuti rispetto all'ultima stagione di Serie A. Quest'anno, abbiamo dedicato particolare attenzione ai nuclei familiari ed ai giovani: la Formula Famiglia, ad esempio, prevede uno sconto del 30% al secondo familiare, del 50% al terzo ed abbonamenti gratuiti dal quarto in poi. Inoltre, abbiamo deciso di abbassare sensibilmente i prezzi anche per i vecchi abbonati, ai quali siamo sempre riconoscenti".
La fedeltà dei tifosi giallorossi verrà premiata anche attraverso un'iniziativa, annunciata dallo stesso Presidente Pierandrea Semeraro nel corso della conferenza stampa. "Attraverso un concorso, denominato "Giallorosso dentro", abbiamo deciso di premiare dodici fortunati tifosi che dimostreranno di aver sottoscritto il maggior numero di abbonamenti dalla stagione 1995/96 ad oggi. Questi speciali tifosi verranno premiati dall'U.S. Lecce con un abbonamento gratuito per le prossime tre stagioni".
A scendere nel dettaglio della nuova Campagna Abbonamenti è stato il Segretario Generale Adolfo Starace, che ha messo in risalto la grande convenienza della Formula Famiglia e della categoria Junior, rivolta a bambini e ragazzi fino ai 14 anni d'età. "Se si analizza il costo degli abbonamenti - sottolinea il dirigente giallorosso - ci si accorge che ogni nuovo abbonato usufruirà di uno sconto del 10% rispetto a due stagioni fa. Per un vecchio abbonato, il risparmio sale al 15%. Per un nucleo familiare composto da tre persone che si avvarrà della Formula Famiglia, la convenienza è ancora più tangibile: in Tribuna Est, ad esempio, il costo medio a partita si aggirerà attorno ai 6 euro per i vecchi abbonati. Anche per i nuovi abbonati, tuttavia, il costo risulterà molto basso, dato che pagheranno mediamente 7,78 euro a partita. In conclusione, abbonarsi per tutta la stagione garantirà, mediamente, 8 partite gratis ai vecchi abbonati e 7 ai nuovi".
 
Top
ErBimboDeOro
view post Posted on 26/8/2010, 21:03




Biglietti per il Settore Ospiti di Milano



L'Osservatorio Nazionale sulle Manifestazioni Sportive, che si è riunito ieri, ha stabilito che, per la prima giornata del Campionato di Serie A, i tifosi che hanno aderito al programma Tessera del Tifoso, potranno seguire la propria squadra che gioca in trasferta dal Settore Ospiti. Secondo tale determinazione possono acquistare i biglietti per i Settori Ospiti i possessori di abbonamenti rilasciati dalle società calcistiche che non hanno ancora ottenuto la materiale consegna della tessera del tifoso, esibendo l'abbonamento accompagnato dal documento di riconoscimento. Coloro che hanno richiesto il rilascio della tessera del tifoso e non anche l'abbonamento, potranno acquistare il biglietto per il Settore Ospiti esibendo la ricevuta della richiesta stessa, accompagnata dal documento di riconoscimento, sempre che risultino esenti da motivi ostativi per l'acquisto del titolo.
 
Top
ErBimboDeOro
view post Posted on 8/9/2010, 18:55




Concorso 'Giallorossi Dentro'



In sede di presentazione della campagna abbonamenti 2010/11, è stata lanciata l'iniziativa "Giallorossi Dentro", che premia 12 tifosi giallorossi titolari di abbonamenti delle ultime 15 stagioni sportive. Ricevute numerose adesioni, ben 24 tifosi sono in possesso di abbonamenti dal 1995 alla scorsa stagione; il presidente Pierandrea Semeraro ha ritenuto opportuno premiare tutti i 24 tifosi raddoppiando, quindi, il numero di tessere triennali in premio. Coloro i quali sono interessati a conoscere l'esito del concorso, possono contattare la società (0832-240214/240215/240200). I vincitori dovranno recarsi presso la sede dell'U.S. Lecce, in Via Templari 11, nei giorni 9 e 10 settembre (ore 9.30/12.30 e 16.30/19.30) per esibire gli abbonamenti in originale e ricevere, quindi, la tessera omaggio.

Corsie preferenziali per i possessori della Tessera del Tifoso




L'U.S. Lecce comunica che in attuazione del programma Tessera del Tifoso, a partire dalla prossima gara interna contro la Fiorentina, saranno dedicate delle corsie preferenziali a tutti coloro che hanno sottoscritto la tessera del tifoso. Tutti i possessori di abbonamento, pertanto, dovranno recarsi allo stadio con un documento d'identità e la ricevuta di sottoscrizione della Tessera del Tifoso per poter accedere al proprio varco dedicato. Si informa, inoltre, che a partire dal prossimo 20 settembre saranno consegnate a domicilio le tessere del tifoso che snelliranno, ulteriormente, le procedure di controllo ai varchi d'accesso del Via del Mare.
 
Top
ErBimboDeOro
view post Posted on 10/9/2010, 12:59




Striscione per Sarah




Prima del fischio d'inizio della gara Lecce - Fiorentina, verrà esposto in campo uno striscione con la scritta "Rivogliamo Sarah". Sarah Scazzi è una ragazza, di 15 anni, di Avetrana di cui si sono perse le tracce lo scorso 26 agosto; chiunque avesse delle notizie può contattare il numero unico di emergenza 112 oppure la Stazione Carabinieri di Avetrana (099/9704010).
 
Top
3 replies since 19/7/2010, 22:29   39 views
  Share