Boruc? Secondo solo a Buffon

« Older   Newer »
  Share  
Er Mitico Capitano
view post Posted on 15/7/2010, 16:29




E' un mostro, Non farà il vice...



Massimo Donati, ex compagno di Artur Boruc adesso centrocampista del Bari, ha detto al Daily Record: "Non posso credere che Boruc vada alla Fiorentina. Tutti mi chiedono cosa ne penso di questo acquisto e dico che la Fiorentina ha fatto un colpo eccezionale. Dico che Artur in tutto il mondo è secondo solo a Buffon: Gigi a parte, non c’è nessun portiere più forte di Boruc. E’ forte in tutto, gli ho visto fare parate impossibili. Quando arrivai al Celtic, pensai che era impensabile che una squadra scozzese avesse un portiere così forte. Nella sua carriera ci sono state anche delle papere colossali? Sono stati eventi rari. Un paio di volte l’anno manca di concentrazione e può fare degli errori. Ma fisicamente e tecnicamente, come portiere, è un mostro. Boruc secondo di Frey? Assolutamente no. Artur ha grane personalità. Non avrebbe mai accettato la Fiorentina sapendo di stare in panchina. I tifosi della Fiorentina devono essere entusiasti di questo acquisto. Boruc è un grande acquisto, un portiere terrificante: sono felice anche per Artur che ha accettato questa nuova sfida”.

 
Top
view post Posted on 15/7/2010, 16:33

Senior Member

Group:
Coord. Mod
Posts:
11,401

Status:


Quindi in parole povere Frey è con le valige in mano....
 
Top
Er Mitico Capitano
view post Posted on 15/7/2010, 17:00




CITAZIONE (Lampard™ @ 15/7/2010, 17:33)
Quindi in parole povere Frey è con le valige in mano....

Chi lo sa!Queste sono semplicemente le parole di Donati.Corvino ed i dirigenti viola dicono che Frey e Boruc possono convivere, e faranno bene a tutta la squadra.Però credo anche io che Frey andrà via...
 
Top
Godot89
view post Posted on 15/7/2010, 19:00




e frey invece non vale niente... cose da pazzi! è un grandissimo portiere che meritava sicuramente scenari più prestigiosi. non posso leggere certe dichiarazioni. donati probabilmente non ha mai visto frey altrimenti non si spiegano queste frasi. :blink: :blink:
 
Top
~MetZiel™
view post Posted on 15/7/2010, 19:37




Se resta Frey, Boruc sarà inevitabilmente il suo vice...
 
Top
MAT!£MAT
view post Posted on 16/7/2010, 07:29




Frey ha sempre avuto un problema al ginocchio destro, che non lo agevola nei tuffi dalla parte sinistra della porta.

Tale problema nel tempo si sta sempre di più accentuando, e Corvino, ha capito che questo è il momento di monetizzare la cessione del portiere, prima di arrivare al definitivo deprezzamento dell'estremo difensore.

Inoltre quello di Boruc è un grande colpo.... Con un piccolo investimento i Viola si sono accaparati uno dei primi 10 portieri al mondo, come tecnica ed esperienza internazionale ( tra questi 10 metto anche Frey).
 
Top
Er Mitico Capitano
view post Posted on 18/7/2010, 17:14




Mihajlovic e il duello Frey-Boruc: "Dovrò decidere il titolare"



Altro stralcio dell'intervista concessa da Sinisa Mihajlovic a SkySport24. Questa volta il tema è Mario Balotelli e i giocatori dal carattere non semplice: "Ho sempre detto che preferisco i giocatori forti, anche se un po' matti, a giocatori normali con la testa a posto. Questi grandi giocatori trovano anche nel loro carattere una parte della loro forza. Poi occorre gestirli, questo sì, e non vale solo per Balotelli. Ognuno però deve farsi i conti in tasca: se lascerà l'Inter sarò felice per Mancini che lo ha lanciato in Serie A e con il quale avrà un rapporto sicuramente diverso da quello che ha avuto con Mourinho".


Mihajlovic continua poco dopo: "Chi gioca nella Fiorentina deve essere orgoglioso e motivato di indossare questa maglia. Finché la situazione è questa nessuno è cedibile sul mercato. Frey e Boruc? Sicuramente dovrò fare una scelta perché non posso mettere due portieri. Adesso abbiamo tanto tempo per lavorare e chi sarà più bravo andrà in porta".

~~~~~~~~~~~~~



In poche parole nulla è deciso...
 
Top
6 replies since 15/7/2010, 16:29   59 views
  Share