Auguri Cassano, Auguri Curci!

« Older   Newer »
  Share  
~MetZiel™
view post Posted on 13/7/2010, 12:21




Festa per Cassano e Curci, martedì mattina riposo
lunedì 12 luglio 2010

Giornata di allenamenti (doppio) e compleanni (due) a Moena: Antonio spegne 28 candeline, Gianluca 25. E stasera si festeggia in hotel con crostata di frutta e champagne. Domani seduta al pomeriggio.


Tanto tuonò che non piovve. La notizia del giorno da Moena arriva dal bollettino meteo: oggi, per la prima volta qui in Val di Fassa, Giove Pluvio ha risparmiato il "Benatti" e la banda blucerchiata, impegnata in una doppia razione di lavoro. Razione pesante, addolcita da due importanti ricorrenze: i compleanni di Antonio Cassano e Gianluca Curci, 28 candeline per il primo, 25 per il secondo. Gli auguri a Fantantonio sono arrivati di persona e via sms, tramite striscione - esposto prima, durante e dopo l'allenamento pomeridiano - e persino da parte di una famiglia slovena, arrivata in Trentino da Koper soltanto per il Doria.

Festa. Per celebrare al meglio i compleanni, subito dopo cena, Demetrio, lo chef dell'Hotel Dolomiti, ha preparato una crostata rigorosamente di frutta - in ritiro non si sgarra - e qualche bottiglia di champagne. La festa è assicurata, anche perché domattina, martedì, mister Di Carlo ha concesso una mattinata di assoluto riposo.

Intensità. Nessun fuoriprogramma: il calendario dello staff del tecnico di Cassino, visto il graduale aumento dell'intensità delle sedute, prevedeva già mezza giornata di relax. Questa mattina (tattica e corsa nei prati) e questo pomeriggio (ostacoli, partitelle a pressione e ancora tattica) la truppa ha faticato parecchio: il tempo libero - si presume - sarà speso in branda.


 
Top
0 replies since 13/7/2010, 12:21   18 views
  Share