Le amichevoli del ritiro

« Older   Newer »
  Share  
Fabregas91
view post Posted on 10/7/2010, 12:14




Saranno nove le gare amichevoli che il Palermo disputerà nel corso del ritiro pre-campionato, che si svolgerà in Austria, tra Bad Kleinkirchheim e St. Veit, dal 12 luglio al 6 agosto.
Questo il programma nel dettaglio:
- Giovedì 15 luglio (ore 18.00) a Bad Kleinkirchheim:
Palermo-Bad Kleinkirchheim (6a serie austriaca)
- Domenica 18 luglio (ore 18.00) a Radenthein:
Palermo-Radenthein (5a serie austriaca)
- Giovedì 22 luglio (ore 18.00) a Bad Kleinkirchheim:
Palermo-Krumpendorf (6a serie austriaca)
- Mercoledì 28 luglio (ore 18.00) a Klagenfurt:
Palermo-SKA Klagenfurt (2a serie austriaca)
- Giovedì 29 luglio (ore 18.00) a St. Veit:
Palermo-St. Veit (2a serie austriaca)
- Sabato 31 luglio (ore 18.00) a Treibach:
Palermo-Al Ahli (1a serie araba)
- Domenica 1° agosto (ore 18.00) a St. Veit:
Palermo- Vllaznia Shkodra (2a serie albanese)
- Martedì 3 agosto (ore 18.00) a St. Veit:
Palermo- Bochum (2a serie tedesca)
- Giovedì 5 agosto (ore 18.00), sede da definire:
Palermo-Eintracht Francoforte (1a serie tedesca)
 
Top
Fabregas91
view post Posted on 15/7/2010, 19:51




PALERMO-BAD KLEINKIRCHHEIM 10-0 FINALE

Convincente prestazione del Palermo allenato da Delio Rossi, che oggi pomeriggio alla “Sportarena” di Bad Kleinkirchheim ha sconfitto 10-0 la compagine locale. Sugli scudi i neo acquisti Massimo Maccarone e Pajtim Kasami, autori rispettivamente di una quadripletta e di una tripletta. Rosa in vantaggio dopo due minuti di gioco con Hernandez, che batte Ertl su assist di Liverani. Due minuti più tardi Maccarone raddoppia con l’interno destro, finalizzando l’ennesimo suggerimento di Liverani. Al 17’ ancora a segno il numero 32 rosanero, che dribbla il portiere carinziano e lo batte. Al 43’ terzo gol di Maccarone, che appoggia senza difficoltà in rete un preciso assist dalla sinistra di Nocerino. Dopo l’intervallo girandola di sostituzione per i rosa, che realizzano il quinto gol all’8’ della ripresa con il neo entrato Kasami. Il giovane numero 4 del Palermo si ripete cinque minuti dopo segnando di testa sul cross di Maccarone. Al 20’, invece, Kasami suggerisce e “Big Mac” insacca la rete del momentaneo 7-0. Nove minuti dopo, è la volta di Bertolo che realizza su passaggio di Hernandez. Al 39’ Kasami realizza la propria tripletta personale, battendo l’estremo difensore austriaco con un potente destro da posizione ravvicinata. Quattro minuti dopo Hernandez chiude i conti realizzando la rete del definitivo 10-0.

----


PALERMO-BAD KLEINKIRCHHEIM 10-0

PALERMO: Sirigu, Goian, Bovo, Migliaccio, Hernandez, Liverani, Cassani, Nocerino, Maccarone, Balzaretti, Laribi.

Subentrati nel secondo tempo: Benussi, Glik, Darmian, Cappelletti, Kasami, Bertolo, Rigoni, Cristofari, Acquah.

A disposizione: Brichetto, Pinilla.

Allenatore: Delio Rossi

BAD KLEINKIRCHHEIM: Ertl, Ebner, Rekelj, Hinteregger P., Hunterwandling, Gruber, Payer D., Payer C., Gortschacher, Liegl, Dos Santos.

A disposizione: Da Silva, Hinteregger N., Schneeiner, Rainer, Pontasch, Wernig.

Allenatore: Hermann Knaller.



ARBITRO: Karl Kree.

ASSISTENTI: Reinard Einspieler - Walter Dietz.



RETI: 2’pt e 43’st Hernandez, 4’ pt, 17’pt, 43’pt e 20’st Maccarone, 8’st, 13’st e 39’st Kasami, 29’st Bertolo.

SPOILER (click to view)
palermocalcio.it


I gol del match

Edited by Fabregas91 - 16/7/2010, 10:52
 
Top
Fabregas91
view post Posted on 18/7/2010, 12:29




La probabile formazione del Palermo
Questo pomeriggio il Palermo sosterrà a Radenthein (località della Carinzia a circa otto chilometri da Bad) la seconda amichevole stagionale. I rosa affronteranno alle ore 18 la locale formazione (che disputa il campionato di 5^ serie). Questa la probabile formazione con la quale scenderanno inizialmente in campo i rosa.
PALERMO (4-3-1-2): Sirigu; Cassani, Goian, Bovo, Balzaretti; Migliaccio, Liverani, Nocerino; Laribi; Hernandez, Maccarone.
A disposizione in panchina: Benussi, Brichetto, Glik, Dellafiore, Garcia, Cristo¬fari , Darmian, Cappelletti, Rigoni, Acquah, Bertolo, Kasami..
 
Top
Fabregas91
view post Posted on 28/7/2010, 11:23




St.Veit:Oggi altra amichevole per i rosa


Oggi pomeriggio per il Palermo quarta amichevole contro l’ Sk Austria Klagenfurt. La partita si disputerà al Wörthersee Stadion, stadio che ha ospitato alcune gare dell’Europeo di Austria e Svizzera del 2008.
 
Top
Fabregas91
view post Posted on 28/7/2010, 20:01




SK AUSTRIA KLAGENFURT-PALERMO 0-1



Ancora un successo per il Palermo allenato da Delio Rossi, che oggi pomeriggio ha sconfitto 1-0 l’SK Austria Klagenfurt nella quarta amichevole del ritiro pre-campionato in Carinzia. Rosa in vantaggio al 13’ con una pregevole conclusione di Maccarone, che beffa il portiere Schenk da posizione molto angolata. Sei minuti dopo, è lo stesso “Big Mac” ha rendersi pericoloso impattando in pieno la traversa. Al 28’ incornata di Migliaccio sul calcio di punizione battuto da Liverani ma il portiere di casa blocca la sfera in presa alta. Un minuto più tardi, l’estremo difensore carinziano si ripete neutralizzando il mancino di Maccarone. Al 31’ Sirigu respinge sopra il montante il potente tiro dalla distanza di Kulnik. Al 35’ ci prova Hernandez con il sinistro, Schenk si oppone ancora una volta. Al 39’ Migliaccio insacca di testa ma il direttore di gara annulla per fuorigioco. Dopo l’intervallo i rosa tornano in campo con gli stessi undicesimi del primo tempo. All’11’ della ripresa gran numero di Pastore che si incunea tra i difensori locali e conclude a botta sicura, ma è provvidenziale il salvataggio sulla linea di Isopp. Al 15’ girandola di sostituzioni per il Palermo con nove giocatori pronti a subentrare. Al 20’ splendida parata di Benussi sul colpo di testa ravvicinato di Pusztal. Nei minuti finali il numero 99 rosanero si fa trovare ancora una volta pronto chiudendo con i piedi su Orgonyi lanciato a rete.

SK AUSTRIA KLAGENFURT: Schenk (1’st Weber), Isopp, Wrienz (17’st Percher), Pustai, Tschernuth (29’st Pegrin), Schoppitsch, Kulnik, Prawda, Konig, Dollinger (28’st Orgonyi), Burgler (8’st Salentinig).

Allenatore: Walter Schoppitsch.



PALERMO: Sirigu, Goian, Migliaccio (cap.), Hernandez, Liverani, Nocerino, Glik, Pastore, Maccarone, Darmian, Balzaretti.

Subentrati al 15’ della ripresa: Benussi, Kasami, Bertolo, Succi, Guana, Rigoni, Garcia, Pinilla, Cappelletti.

A disposizione: Brichetto Nappello, Dellafiore, Cristofari, Acquah.

Allenatore: Delio Rossi.

RETI: 13’pt Maccarone.
 
Top
Fabregas91
view post Posted on 29/7/2010, 11:21




Palermo: Oggi altra amichevole
Nuova gara amichevole per il Palermo di Delio Rossi. La comitiva rosanero affronterà alle 18.00, alla Jacques Lemans Arena di St. Veit, il SAK Klagenfurt. La squadra sarà comunque in campo già questa mattina: l’allenamento è in programma alle 9.30 e si svolgerà a porte chiuse.
 
Top
Fabregas91
view post Posted on 30/7/2010, 17:33




Termina 2-1 l’amichevole odierna del Palermo, contro il Sak Klagenfurt. Squadra ancora imballata, da rivedere Pinilla. Note liete solo con gli ingressi in campo dei senatori, cresce l’intesa tra Maccarone ed Hernandez. Reti di Maccarone (rig), Hernandez e Triplat.

La video sintesi
 
Top
6 replies since 10/7/2010, 12:14   42 views
  Share