News CALCIOMERCATO, Sessione estiva 2010/2011

« Older   Newer »
  Share  
Fabregas91
view post Posted on 7/7/2010, 11:21




Palermo: Visite mediche per Glik


Kamil Glik a breve diventerà ufficialmente un giocatore del Palermo. Il difensore polacco, arrivato nella giornata di ieri, questa mattina sta sostenendo le visite mediche presso il Policlinico di Palermo, successivamente firmerà il contratto che lo legherà per quattro anni al club di Viale del Fante.

All.River: "Bertolo, aspettiamo te"


L’allenatore del River Plate, Angel Cappa (ex Huracan) ha parlato al quotidiano "Olè" dell’offerta del suo club argentino per Nicolas Bertolo. "Stiamo aspettando solo la risposta di Bertolo, non abbiamo intenzione di cambiare la nostra offerta".


BIAGIANTI: TUTTO ANCORA APERTO


La trattativa tra Palermo e Catania per il trasferimento in rosanero di Marco Biagianti è ancora in piedi. Le due dirigenze non hanno fatto nè un passo avanti nè un passo indietro, ma entrambe vogliono ancora rivedersi per cercare l’intesa. Alla fine, considerato il malcontento di Biagianti, potrebbe essere proprio il Catania ad abbassare le pretese.


Sabatini: "Attacco? Va Cavani, no Ayew"
Edinson Cavani "dovrebbe lasciare il Palermo subito dopo i Mondiali". Lo fa sapere il direttore sportivo rosanero, Walter Sabatini, attraverso i microfoni di calciomercato.it. "Avere un nostro giocatore in una semifinale del Mondiale è una forte emozione, comunque vada disputerà una finale, almeno per il terzo posto, e sarà un ricordo eccezionale. Subito dopo il Mondiale dovrebbe lasciare il Palermo, ma non credo che rimarrà in Italia. Prendere Ayew per sostituirlo? Non ce n´è bisogno: con Miccoli, Hernandez, Maccarone, Pinilla e Budan il nostro reparto offensivo è già completo".
 
Top
Domy_Magno
view post Posted on 7/7/2010, 19:25




Palermo, per la stampa tedesca Kjaer costa 12 milioni di euro



Secondo il sito del quotidiano tedesco Bild, l'affare tra Palermo e Wolfsburg per Simon Kjaer (21), sarebbe stato concluso sulla base di 12 milioni di euro, una cifra leggermente più bassa di quella che ci si aspettava. Il giocatore firmerà un contratto quadriennale.
 
Top
Fabregas91
view post Posted on 9/7/2010, 12:53




Palermo: Domani present. Kasami e Rigoni


Domani al “Tenente Onorato”, oltre al neo attaccante rosanero Massimo Maccarone, verranno presentati alla stampa anche i centrocampisti Pajtim Kasami e Nicola Rigoni.

KJAER AL WOLFSBURG


Con una nota sul proprio sito ufficiale, "L’U.S. Città di Palermo comunica di aver ceduto il difensore Simon Kjaer al VfL Wolfsburg. Il giocatore danese si trasferisce al club tedesco a titolo definitivo".


EDER: "IL PALERMO MI VUOLE"


Il brasiliano dell’Empoli, Eder, rivela che sulle sue tracce c’è anche il Palermo. "Sento spesso i miei procuratori, mi dicono ciò che sapete voi, ovvero che si parla di Palermo e Lazio, sono grandi squadre di serie A, mi piacerebbe fare un’esperienza in una di queste formazioni. Palermo e Lazio sono due squadre fortissime, mi piacerebbe giocare in una di queste compagini, però al momento, che io sappia, non c’è un’offerta concreta e vera. Magari più avanti se ne parlerà in maniera seria. In ogni caso ringrazio sempre l’Empoli che mi ha dato l’opportunità di crescere e maturare e spero che la dirigenza, come ha venduto altri campioni, riesca a vendere anche me".
 
Top
Fabregas91
view post Posted on 10/7/2010, 12:17




Miccichè: "Acquisti? Non è finita"


"Abbiamo iniziato alla grande questa campagna acquisti, ma non è ancora finita. Ho parlato con il presidente e il ds, vogliamo fare una grande squadra, non è ancora finita". E’ quan . "Glik è stato osservato da Sabatini più volte e ce l’ha presentato come un giovane di sicuro affidamento, è sicuro che possa inserirsi con successo nella nostra rosa. Tanti giocatori hanno raggiunto vertici importanti partendo dalla nostra squadra, penso che per lui sia un onore essere stato acquistato da noi".


Glik: "Bari? Penso solo a fare bene qui"


Kamil Glik, nel corso della sua conferenza stampa di presentazione, si è soffermato sulle parole che gli sono state attribuite in merito ad un trasferimento a Bari nel caso non dovesse trovare molto spazio. "Non ho detto così, penso solo a fare bene qui - ha dichiarato il difensore rosanero - non conosco personalmente Matusiak, l’ho conosciuto solo in campo. Non vorrei soffermarmi sul perchè lui non ha sfruttato la sua chance, penso a sfruttare la mia. Mi rendo conto del peso della sostituzione di Kjaer, so che ho grandi difensori in concorrenza per il posto con me, ma spero di potere trovare spazio. In Spagna sono stato due anni nella terza squadra del Real Madrid, lì mi sono trovato benissimo e ho scelto la Sicilia proprio perchè mi sono già trovato bene in un paese latino e mediterraneo. Sono andato via solo perchè per me è fondamentale giocare tra due anni gli Europei in Polonia, ho valutato i pro e i contro e ho deciso di tornare a casa".
 
Top
Fabregas91
view post Posted on 11/7/2010, 14:05




Palermo: Tre Primavera alla Juve Stabia


La Juve Stabia, club neo-promosso in Prima divisione di Lega Pro, "attinge" dal settore giovanile del Palermo. La società campana ha ufficializzato ieri nel corso di una conferenza stampa gli acquisti di tre giovani che si sono messi in luce in questi ultimi anni con la Primavera rosanero: si tratta dei difensore Adriano Siragusa, capitano della squadra nella scorsa stagione, e dei centrocampisti Guido Davì e Francesco Pitarresi.

*Personalmente penso che sia un ottimo modo per farli crescere*

Sky: Il Palermo su Munoz del Boca


Nonostante l’arrivo di Kamil Glik, il Palermo cerca altri rinforzi in difesa. Secondo quanto riferisce Sky Sport 24, nelle ultime ore il club rosanero si sarebbe fatto avanti per Ezequiel Munoz, difensore classe 1990 in forza al Boca Juniors, il cui nome nel recente passato è stato accostato anche alla Fiorentina.
 
Top
Fabregas91
view post Posted on 11/7/2010, 16:10




"Grazie Birmingham
resto a Palermo"



Fabrizio Miccoli annuncia di aver rifiutato l'offerta shock (quadriennale a tre milioni di euro netti a stagione) da parte del club inglese: "Ho parlato con Zamparini, lui crede ancora in me: la testa diceva di andare, ha vinto il cuore"

PALERMO "Ringrazio il Birmingham ma ho deciso di rimanere in rosanero". Fabrizio Miccoli vestirà ancora la maglia del Palermo nella prossima stagione: l'attaccante, tramite una conferenza stampa indetta per l'occasione, chiude ogni possibilità di cessione. "Non posso non ringraziare il club inglese: ricevere un'offerta del genere con un crociato operato non è cosa comune. Mi è bastato parlare con Zamparini tre giorni fa per decidere cosa fare".

IL FAX DELLA PROPOSTA - Miccoli ha mostrato in sala stampa il fax contentente le condizioni proposte dal Birmingham: contratto quadriennale a tre milioni netti a stagione. "Ho detto al presidente che io di soldi non volevo parlare. Gli ho chiesto soltanto se lui credeva ancora in me e se voleva che io restassi: mi ha risposto di si e che sono ancora il capitano. Ho valutato anche con la mia famiglia, ringrazio il mio procuratore per non avermi influenzato".

TESTA CONTRO CUORE - Il bomber rosanero rivela la difficoltà della scelta. "Non era semplicissimo dire di no a tutti quei soldi. Zamparini mi ha detto che se avessi accettato l'offerta non mi avrebbe trattenuto, io gli ho risposto che ero lì per chiedergli di rimanere e non di andar via. Ammetto che la testa mi diceva di accettare il Birmingham, il cuore me ne ha detta un'altra. Mi ha dato soltanto molto fastidio essere paragonato a chi prima di me ha deciso di lasciare Palermo: io non avevo ancora parlato".
 
Top
Fabregas91
view post Posted on 13/7/2010, 12:30




Zamparini: "Raggi al Bari è fattibile"


Non è più un mistero: il Bari vuole Andrea Raggi. E dell’argomento ha parlato Maurizio Zamparini. "Non è stata avviata ancora alcuna trattativa. Angelozzi (ds pugliese, ndr), però, ha avuto già modo di incontrarsi e sentirsi con i miei dirigenti per il giocatore - rivela il patron del Palermo al sito tuttobari - Da parte nostra c’è tutta la disponibilità a trattare con il Bari, piazza importante. Con Matarrese ho un rapporto idilliaco, quindi... Io sarei felice che Raggi andasse a Bari, perché qui è chiuso, giustamente, da Cassani e Balzaretti. Anche la passata stagione, per giocare con continuità, andò a Bologna dove ha fatto grandi cose".

Zamparini: "Glik per ora è incedibile"


Se per Raggi al Bari qualcosa si muove, per Glik è tutto fermo. Ad assicurarlo è lo stesso Maurizio Zamparini, intervistato da tuttobari: "Reputo il giocatore incedibile, almeno sino a quando il Palermo non acquisterà altri difensori centrali, siamo scoperti in quella zona di campo - spiega il presidente rosanero - Aspettiamo, magari più in là".

PRESO SANTIAGO GARCIA


Il Palermo si conferma tra le società più attive sul mercato. Il club rosanero ha messo a segno questa sera il quinto colpo della campagna acquisti. Così come aveva anticipato il presidente Zamparini in una intervista rilasciata nel pomeriggio a Bad Kleinkirchheim (la potrete vedere nella sezione videonews), è stato raggiunto l’accordo con il Rosario Central per l’ingaggio di Santiago Garcia, 21 anni, esterno sinistro argentino con passaporto comunitario. Per assicurarselo, il Palermo ha versato nelle casse del club sudamericano (che è in amministrazione controllata) un milione di euro. Nei prossimi giorni il giocatore si aggregherà ai nuovi compagni nel ritiro in Carinzia.
 
Top
Fabregas91
view post Posted on 15/7/2010, 10:22




La Juventus punta Bovo?
La notizia, qualora trovasse riscontri, avrebbe del clamoroso, anche perché la Juventus ha già acquistato Bonucci. La società torinese starebbe pensando a Cesare Bovo. È quanto afferma l’emittente Sportitalia, secondo cui in giornata la dirigenza bianconera incontrerà Franco Zavaglia, procuratore del difensore del Palermo.

Dall’Uruguay:Cavani vuole ancora l’Inter
Colpo di scena nell’affare Cavani tra Palermo e Napoli. Dall’Uruguay è rimbalzata nella notte un’indiscrezione che rimette in discussione un’operazione che molti danno ormai per fatta.
In Sudamerica - si legge sul sito tuttonapoli.net - scrivono che l’attaccante rosanero avrebbe qualche perplessità nell’accettare la piazza partenopea nella speranza ancora di finire all’Inter.
"L´ingaggio di Edinson Cavani a Napoli è molto vicino a concretizzarsi. Il club partenopeo - scrive il quotidiano ’Tenfield Digital’ - si è accordato con il Palermo per la cessione del giocatore uruguiano per la prossima stagione, con opzione di acquisto già pattuita per 14 milioni di euro. L´accordo tra le due società sarebbe già concluso - continua il quotidiano uruguiano - ma Cavani non avrebbe dato l´ok definitivo perché aspetterebbe il rilancio dell’Inter".
 
Top
Fabregas91
view post Posted on 16/7/2010, 09:48




Sabatini: Toloi, Eder? Affari difficili


"Munoz è un ragazzo che abbiamo seguito, le percentuali sono modeste che possa arrivare a Palermo. Anche l’affare Toloi è difficile, come Hernanes ed Eder. Glik a Bari? Difficile che la trattativa possa chiudersi domani, e forse nemmeno in futuro potrà andare in porto".
Walter Sabatini, dagli studi di Sky, ospite di "Speciale Calciomercato", non si sbilancia più di tanto sulle possibili operazioni in entrata.

PALERMO: VISITE PER GARCIA


Visite mediche questa mattina, presso il Policlinico di Palermo, per il neo difensore rosanero, Santiago Garcia. Il calciatore argentino, subito dopo l’esito delle visite, raggiungerà la squadra in ritiro a Bad.
 
Top
~MetZiel™
view post Posted on 16/7/2010, 10:34




CITAZIONE (Fabregas91 @ 9/7/2010, 13:53)

Palermo: Domani present. Kasami e Rigoni


Domani al “Tenente Onorato”, oltre al neo attaccante rosanero Massimo Maccarone, verranno presentati alla stampa anche i centrocampisti Pajtim Kasami e Nicola Rigoni.

Ho notato che in amichevole, Kasami, ha fatto una doppietta... Chi è? Sarà vice Pastore? O è un'ala?
 
Top
Fabregas91
view post Posted on 16/7/2010, 11:55




CITAZIONE (~MetZiel™ @ 16/7/2010, 11:34)
CITAZIONE (Fabregas91 @ 9/7/2010, 13:53)

Palermo: Domani present. Kasami e Rigoni


Domani al “Tenente Onorato”, oltre al neo attaccante rosanero Massimo Maccarone, verranno presentati alla stampa anche i centrocampisti Pajtim Kasami e Nicola Rigoni.

Ho notato che in amichevole, Kasami, ha fatto una doppietta... Chi è? Sarà vice Pastore? O è un'ala?

We Metz, ha fatto una tripletta comunque :D .. Io penso che farà parte della Primavera o verrà mandato in prestito vista la giovane età. E' un trequartista

Probabile che venga utilizzato con il contagocce
 
Top
~MetZiel™
view post Posted on 16/7/2010, 12:19




...uhm la doppietta l'ha fatta Hernandes? Con l'arrivo di BigMac, come lo vedi il giovane uruguagio?
 
Top
Fabregas91
view post Posted on 16/7/2010, 12:44




CITAZIONE (~MetZiel™ @ 16/7/2010, 13:19)
...uhm la doppietta l'ha fatta Hernandes? Con l'arrivo di BigMac, come lo vedi il giovane uruguagio?

Su vari forum, leggo che Hernandez è in vantaggio su BigMac. Se così fosse, vedrei la mossa un pò azzardata e mi spiego. Maccarone ha tanta esperienza in A, Hernandez sì e no 10 partite (con 7 reti) e un pò mi spiacerebbe vedere BigMac in panca. Se Miccoli non ce la fa a rientrare per le prime giornate aspettiamoci un Hernandez-Maccarone in avanti, poi si vedrà.
Per farla in breve, Hernandez quest'anno lo vedo molto bene; penso che supera le 20-25 presenze e da non dimenticare il fatto che il Palermo sia impegnato su tre fronti quindi avrà tanto spazio.
Soddisfatto? :D
 
Top
~MetZiel™
view post Posted on 16/7/2010, 13:09




Si... Herny l'ho preso a 1! ;) :)
 
Top
11SIX™
view post Posted on 16/7/2010, 20:34




CITAZIONE (Fabregas91 @ 16/7/2010, 12:55)
CITAZIONE (~MetZiel™ @ 16/7/2010, 11:34)
Ho notato che in amichevole, Kasami, ha fatto una doppietta... Chi è? Sarà vice Pastore? O è un'ala?

We Metz, ha fatto una tripletta comunque :D .. Io penso che farà parte della Primavera o verrà mandato in prestito vista la giovane età. E' un trequartista

Probabile che venga utilizzato con il contagocce

Mi permetto di parlare di Kasami perché era stato tesserato dalla Lazio da cui è "fuggito" proprio perché preso come miglior talento del calcio elvetico e relegato in panchina. Io penso che partirà dalla panchina, ma sarà aggragato stabilmente alla prima squadra. Dovrebbe essere un tipino alla Pastore come ruolo anche se con caratteristiche fisiche molto diverse.
 
Top
35 replies since 7/7/2010, 11:10   208 views
  Share