Squadra Primavera

« Older   Newer »
  Share  
ilcapitano04
view post Posted on 3/7/2010, 14:00




...Tutto sul mercato e altro della Primavera nerazzurra...



Ci siamo quasi: Alen Stevanovic va a fare esperienza a Bologna


image



Alen Stevanovic al Bologna, secondo indiscrezioni pervenute a FcInterNews.it, è un'operazione praticamente conclusa. Il giovane centrocampista, classe 1991, passerà ai Felsinei con la formula del prestito secco: l'obiettivo è crescere, maturare, fare esperienza e solo l'Italia può garantire un cammino del genere. Rifiutate, e prese poco in considerazione, le piste che portavano alle offerte provenienti dalla Germania e dalla Spagna. La società nerazzurra, infatti, vuole vedere il ragazzo alla prese con la massima serie italiana e monitorarlo nel corso della stagione. Tutto fatto dunque, ma non è ancora tempo per l'ufficialità: per quella, bisognerà attendere la prossima settimana, quando anche le pratiche di acquisizione della nuova proprietà del Bologna Calcio saranno completate.

Contratto: "Obi si allenerà con Benitez. Per Destro..."

image



Il futuro di due giovani della Primavera nerazzurra sembra essere deciso. Indiscrezioni giunte alla nostra redazione nella giornata di ieri parlavano, infatti, di partenza per ciò che concerne l’attaccante Mattia Destro, mentre il centrocampista Joel Obi è destinato a far parte del gruppo dei giovani messi a disposizione di Rafa Benitez. E la conferma ci giunge direttamente dall’agente dei due giocatori, Renzo Contratto.

Joel Obi rimarrà a disposizione di Benitez nel gruppo dei giovani: conferma?

“In linea di massima è così: Obi dovrebbe rimanere e allenarsi con il gruppo dei grandi”.

Mentre Mattia Destro – che ha tantissime offerte – partirà in prestito.

“La sua situazione è in stand-by e non credo che ci saranno novità prima delle prossima settimana, anche perché questi giorni sono dedicati alla risoluzione delle compartecipazioni”.

Incontrerà la società?

“Ci sarà un incontro con Branca e Ausilio e, successivamente, saranno chiari gli sviluppi della situazione”.


Lecce: si tratta ancora per Destro e Krhin

Stando a quanto riporta la Gazzetta dello Sport, il Lecce tratta ancora con l’Inter affinché nel Salento vadano a giocare in prestito sia Mattia Destro che Renè Krhin. Le situazioni sono comunque complicate, in quanto ci sono altre squadre cha hanno messo gli occhi sui gioielli nerazzurri. Per lo sloveno c’è sempre il Bologna interessato. I felsinei vorrebbero prendere il ragazzo che quest’anno ha preso parte ai Mondiali, dopo aver già ottenuto in prestito Alen Stevanovic. Per quanto riguarda il bomber di Ascoli Piceno, il freno della trattativa del suo passaggio in giallorosso è il Genoa, pronto a chiederlo in prestito all’Inter nell’ambito dell’operazione Ranocchia.
 
Top
ilcapitano04
view post Posted on 6/7/2010, 19:12




UFFICIALE - Vid Belec passa al Crotone

image



Ora è tutto confermato. Vid Belec è stato infatti trasferito in prestito al Crotone. Per il biondo ragazzo sloveno l'opportunità di misurarsi con un nuovo capitolo della sua formazione calcistica, la Serie B italiana, esperienza importante per crescere ancora. Confermate dunque le anticipazioni delle scorse settimane date da FcInterNews.it, confermate anche sul nostro sito dal procuratore dello sloveno Marcel Kacinari. Belec si farà le ossa in Serie B, campionato molto ostico, dopo aver condiviso ore di allenamento con grandi interpreti del numero 1 come Toldo e Julio Cesar. Belec con l’Inter ha vinto un Torneo di Viareggio e uno scudetto, oltre alle convocazioni in prima squadra e ad alcune amichevoli in America lo scorso anno, contro Club America e Chelsea.

FcInternews

Gli auguro buona fortuna e che possa trovare al continuità che gli servirà per essere il dopo julio cesar e giocarsela con Viviano...

Tre Primavera a breve saranno del Bologna

image



Il Bologna sta per cambiare proprietà ed a breve il club rossoblù passerà nelle mani dell’imprenditore Porcedda. Gli uomini di mercato del club felsineo perciò, dopo l’annuncio della nuova proprietà, si muoveranno sul mercato e chiuderanno con l’Inter il discorso relativo all’arrivo di tre Primavera nerazzurri già avviato nei giorni scorsi, ovvero Alen Stevanovic, Luca Siligardi e Marco Fossati. Come detto già nelle scorse settimane, i primi due saranno girati in prestito, mentre il secondo firmerà il contratto con la società emiliana, per lui il primo contratto siglato con una prima squadra. I felsinei continuano comunque a seguire, anche Krhin e Destro, appetiti da altri club di Serie A.
 
Top
Er Mitico Capitano
view post Posted on 6/7/2010, 20:52




Il secondo articolo non si capisce molto bene...Cioè chi è dei 3 che passa in modo definitivo al Bologna??
 
Top
ilcapitano04
view post Posted on 7/7/2010, 10:32




L'ho copiato da FcInternews...ma Fossati, il nuovo Pirlo, non vuole rinnovare con noi, e quindi al bologna definitivamente mentre gli altri 2 in prestito anche se spero ke anche fossati vada in prestito...
 
Top
ilcapitano04
view post Posted on 20/7/2010, 19:34




UFFICIALE: DESTRO IN PRESTITO AL GENOA



Ve lo abbiamo anticipato su fcinter1908.it, ora arriva anche la conferma della società nerazzurra. Mattia Destro si affaccia al grande calcio e lo fa con la maglia del Genoa. Il giovane talento nerazzurro giocherà in prestito con il club di Preziosi, che a fine stagione potrà riscattarne la metà del cartellino per 3 milioni.
Ecco il comunicato dell'Inter:
Dalla scuola Inter alla scuola Genoa. Sono stati depositati quest'oggi negli uffici della Lega Nazionale Professionisti Serie A, a Milano, i documenti riguardanti il trasferimento in prestito di Mattia Destro al Genoa, con diritto di riscatto della "metà" a favore del club ligure.

L'attaccante della Primavera nerazzurra (nato ad Ascoli Piceno il 20 marzo 1991), Nazionale Under 19, è senza dubbio da considerarsi tra i gioielli più brillanti del settore giovanile dell'Inter, nel quale è cresciuto. Adesso è pronto al grande salto in serie A: si trasferisce quindi al Genoa per vivere la sua prima esperienza nel calcio professionistico, dopo aver avuto l'occasione di allenarsi al fianco dei grandi campioni della prima squadra dell'Inter. Aggregato l'estate scorsa al tour negli Stati Uniti agli ordini di José Mourinho, ha strappato la prima convocazione con la squadra maggiore il 24 marzo 2010 in occasione di Inter-Livorno. Guidato da Fulvio Pea, allenatore della Primavera dell'Inter, ha concluso la stagione da capocannoniere con 18 reti.
 
Top
Er Mitico Capitano
view post Posted on 20/7/2010, 22:04




Comunque sembra che Fossati vada al Milan.Non ricordo dove l'ho letto...
 
Top
ilcapitano04
view post Posted on 20/7/2010, 22:18




L'ho gia scritto qualche post prima di questo, sempre in questo topic...
 
Top
6 replies since 3/7/2010, 13:46   47 views
  Share