W gli sposi!

« Older   Newer »
  Share  
~MetZiel™
icon12  view post Posted on 19/6/2010, 13:03




Oggi il giocatore della Sampdoria sposerà Carolina Marcialis nella chiesa del Divo Martino di Portofino. Cerimonia blindata, circa 200 invitati, Garrone non sarà il testimone.

image
Il grande giorno per Antonio Cassano è arrivato. Lontano 8.000 km da Centurion e da Marcello Lippi, oggi il fenomeno barese sposerà Carolina Marcialis a Portofino. Matrimonio blindato, con duecento invitati. Il presidente della Sampdoria Garrone non farà da testimone, anche se oggi è festa per tutti i tifosi della Samp, che hanno esposto le bandiere blucerchiate nella città ligure. Gigi D'Alessio accompagnerà con la musica il matrimonio dell'amico.

Se poi Cassano vi sta particolarmente simpatico e volete fargli un regalo, non avete altro da fare che andare su internet e partecipare alla sua lista nozze. Sul sito Radif.it si possono infatti consultare, scegliere e regalare i futuri utensili per la casa di Antonio e Carolina. Si va dai piattini da 5 euro a un vaso da 1.200 euro. Che però sono già stati regalati. Rimangono ancora tanti articoli della lista disponibili. Al momento, ad esempio, Cassano e Carolina sono senza pentole. Poi ci sono i classici piatti, bicchieri, posate e soprammobili. Il regalo più bello, però Antonio lo aspetta da Cesare Prandelli: costa meno dei vasi di cristallo e si chiama convocazione.

Felicitazioni e un mondo di auguri ad Antonio e a Carolina!

PS: Ehi, Carolina, sposa bagnata, sposa fortunata! ;)
 
Top
view post Posted on 19/6/2010, 13:18

Senior Member

Group:
Coord. Mod
Posts:
11,401

Status:


Auguri :)
 
Top
Domy_Magno
view post Posted on 19/6/2010, 13:27




CITAZIONE (~MetZiel™ @ 19/6/2010, 14:03)
Se poi Cassano vi sta particolarmente simpatico e volete fargli un regalo, non avete altro da fare che andare su internet e partecipare alla sua lista nozze. Sul sito Radif.it si possono infatti consultare, scegliere e regalare i futuri utensili per la casa di Antonio e Carolina. Si va dai piattini da 5 euro a un vaso da 1.200 euro. Che però sono già stati regalati. Rimangono ancora tanti articoli della lista disponibili. Al momento, ad esempio, Cassano e Carolina sono senza pentole. Poi ci sono i classici piatti, bicchieri, posate e soprammobili.

:shutup: :sick: :sick: :sick: -_-
 
Top
~MetZiel™
view post Posted on 19/6/2010, 13:38




CITAZIONE (Domy_Magno @ 19/6/2010, 14:27)
CITAZIONE (~MetZiel™ @ 19/6/2010, 14:03)
Al momento, ad esempio, Cassano e Carolina sono senza pentole.

:shutup: :sick: :sick: :sick: -_-

...speriamo che abbiano invitato Mastrota...
 
Top
Er Mitico Capitano
view post Posted on 19/6/2010, 14:13




CITAZIONE (~MetZiel™ @ 19/6/2010, 14:38)
CITAZIONE (Domy_Magno @ 19/6/2010, 14:27)
:shutup: :sick: :sick: :sick: -_-

...speriamo che abbiano invitato Mastrota...

 
Top
~MetZiel™
view post Posted on 19/6/2010, 17:29




Nozze: Cassano ha detto "sì"
Il fantasista della Samp si è sposato con la pallanuotista Carolina Marcialis nella chiesa di San Martino. Fra i presenti il presidente Garrone ("Il rinnovo? Dipende da entrambi"), i compagni Pozzi e Accardi, l'ex allenatore Delneri, l'amico-tecnico Fascetti


image
PORTOFINO (Genova), 19 giugno 2010 - "Questo è un matrimonio diverso rispetto a quelli di tanti calciatori: di solito i giocatori sposano modelle e gran belle donne. Antonio le ha avute tutte prima ed ora ha scelto una donna bellissima ma anche per altri motivi. Direi che è quasi un matrimonio in famiglia". Così si è espresso il presidente della Sampdoria, Riccardo Garrone, giungendo a piedi, da solo, sul sagrato della chiesa di San Martino a Portofino, dove si celebrano le nozze di Antonio Cassano e Carolina Marcialis. Tra gli invitati già giunti in chiesa l'ex allenatore della Sampdoria ed attuale tecnico della Juventus Gigi Delneri e l'allenatore-amico di Cassano Eugenio Fascetti.

image
LE NOZZE — Con i canonici dieci minuti di ritardo Carolina Marcialis ha fatto il suo ingresso in chiesa, anticipata di una quarantina di minuti dal neosposo. Bellissima, vestita di bianco con un lungo strascico di satin ed un velo a coprirle parzialmente il viso, Carolina è scesa da una Mercedes grigia e, coperta dagli ombrelli bianchi degli uomini della sicurezza, è entrata in chiesa senza neppure un cenno di saluto per i tanti curiosi che l'hanno accolta con un applauso. Pochi minuti dopo la sposa sono giunti a Portofino gli unici due calciatori della Sampdoria presenti al matrimonio, Nicola Pozzi e Pietro Accardi.



image




IL RINNOVO — "Il rinnovo del contratto di Cassano, dipende da me, da noi e da lui". Lo ha detto il presidente della Sampdoria Riccardo Garrone all'arrivo sul sagrato della chiesa a Portofino. Il presidente blucerchiato ha fatto solo un accenno al mercato calcistico affermando che "Pazzini e Palombo non si vendono. Ora pensiamo alle comproprietà". Come dono agli sposi, il patron blucerchiato ha scelto un servizio di piatti da 12 dipinto dal maestro Raimondo Sirotti, con l'immagine del presidente della Samp e del giocatore barese insieme.



Edited by ~MetZiel™ - 19/6/2010, 21:59
 
Top
5 replies since 19/6/2010, 13:03   133 views
  Share