Marchisio:che ne pensate??

« Older   Newer »
  Share  
Er Mitico Capitano
view post Posted on 6/6/2010, 15:35




Ecco il video incriminato del centrocampista juventino che, durante l'inno nazionale nella partita contro la Svizzera, E' stato accusato di aver detto un "aggettivo" di troppo.Alcuni infatti dicono che abbia detto "Che schiava di Roma...ladrona iddio la creò".Ognuno ha una interpretazione diversa; alcuni dicono che abbia detto appunto ladrona, altri che sia semplicemente andato fuori tempo.Ecco il video incriminato:



Questo video è di parte, ed esagera dicendo "via Marchisio dalla nazionale".Vedendo il video, obiettivamente, a me sembra che vada solo fuori tempo.Vi invito a vedere il labiale del giocatore e non ciò che esce scritto sotto.
 
Top
MAT!£MAT
view post Posted on 6/6/2010, 16:51




Chiaramente fuori tempo.

Ma quando c'è di mezzo la Juventus, sono tutti criminali.....
 
Top
view post Posted on 6/6/2010, 19:04

Senior Member

Group:
Coord. Mod
Posts:
11,401

Status:


Sono cazzate
 
Top
daniBologna
view post Posted on 6/6/2010, 20:03




ma infatti non mi pare abbia detto ladrona, mah...
 
Top
ilcapitano04
view post Posted on 6/6/2010, 20:08




la parola finisce con "drona" puo essere padrona...comunque si esagera sempre con finti moralisti(come e successo con de rossi e lazio-inter) che credono di sapere di calcio...
 
Top
Yoko Dark
view post Posted on 6/6/2010, 22:56




anche se fosse credo che una sanzione simbolica sia sufficiente. trovo molto peggio chi nn lo canta affatto xchè dice di nn sentirsi italiano ma gioca negli azzurri
 
Top
11SIX™
view post Posted on 6/6/2010, 23:32




Qualcosa ha detto senza dubbio visto che si sono girati a guardarlo sia Cannavaro che Gilardino e hanno sorriso.
Non so se abbia detto "ladrona" (anche se l'impressione è quella), ma di certo non è durante l'inno nazionale che ci si dà al cazzeggio.
Tra De Rossi che esprime una idea personale sulla tessera del tifoso e Marchisio che deride l'inno nazionale ce ne corre.
Io la mia idea ce l'ho, ma sembra che le buone maniere e la correttezza non siano più di questo mondo. Di certo, anche se hanno mille difetti, se un americano avesse storpiato l'inno nazionale lo avrebbero rispedito a casa a pedate nel culo.
 
Top
Boston_St3ff
view post Posted on 7/6/2010, 08:45




Semplicemente fuori tempo e poi tra compagni se la prendono a ridere che c'è di male, ora ne vogliamo fare un caso?! Claudio è giovane, un ragazzo correttissimo e non capisco per quale motivo ne sia uscito fuori un polverone simile!! Ormai la Juve è macchiata a vita e qualsiasi cosa faccia in bene ed in male verrà subito messa in risalto da stupidi idioti...
 
Top
7 replies since 6/6/2010, 15:35   55 views
  Share