NEWS CALCIOMERCATO

« Older   Newer »
  Share  
Godot89
view post Posted on 1/6/2010, 10:31




Rifondazione. A questo termine venono associati da giorni tantissimi nomi. fare delle previsioni sugli effettivi acquisti che la nuova dirigenza bianconera metterà a segno sembra molto complicato.
cerchiamo di fare un pò di ordine:

PORTIERI : Buffon ha dichiarato che resterà
Manninger quest'anno è sembrato molto affidabile
per cui almeno tra i pali non ci sono dubbi.

DIFENSORI : è di oggi la notizia che oltre a bonucci marotta sta trattado anche ranocchia e la notizia sembra molto
incoraggiante. la coppia del bari forma un ottimo reparto centrale di lunga prospettiva.
CHIELLINI non sembra aver dato certezze e la sua posizione è da valutare
MOLINARO verrà riscattato per 4 milioni (grazie a dio)
per i laterali si fanno i nomi di CASSANI, ZIEGLER, LICHTSTEINER e si parla addirittira di un incontro già
avvenuto per trattare MARCO MOTTA.

CENTROCAMPISTI : il primo nome che dall'avvento di marotta è circolato insistentemente negli ambienti juventini è quello di
PALOMBO, c'è un ritorno di fiamma per D'AGOSTINO e si fanno i nomi di parecchi altri centrali. ma il
modulo delneriano ha bisogno di fasce molto abili per tale motivo si tratta Milos KRASIC considerato il
nuovo nedved la sua valutazione si aggira attorno ai 15 milioni. un altro nome caldo è quello di simone
PEPE. un altro nome nuovo seguito da marotta è il talentuoso esterno offensivo olandese Eljero ELIA. si
segue anche di maria
i nomi non mancano. ora stiamo a vedere

ATTACCANTI: sicuramente il repato dove sono stati nominati più giocatori fra tutti AGUERO, PAZZINI, GILARDINO, CASSANO.
tanti nomi tante parole, ma meglio aspettare un pò di fatti!
 
Top
Godot89
view post Posted on 3/6/2010, 11:09




Juve, ora Diego è un problema: Wolfsburg rifiutato




Da colpo dell'estate a problema del mercato. E' lo strano destino di Diego, che dopo un'annata da incompiuto rischia di presentare diverse difficoltà per la Juventus in sede di trattative. I bianconeri avrebbero trovato un'intesa di massima con i tedeschi del Wolfsburg, tuttavia il brasiliano avrebbe fatto sapere di accettare un ritorno in Bundesliga solo qualora l'offerta dovesse giungere da Monaco di Baviera, sponda Bayern. L'unica pista possibile per una cessione resta quella spagnola dell'Atletico di Madrid, magari nell'ambito di un'operazione Aguero che però pare di difficile realizzazione, probabilmente proprio per le tante remore del numero 28 juventino.
 
Top
Godot89
view post Posted on 3/6/2010, 11:35




JUVE-DZEKO: E' LA SVOLTA


Ma la decisione spetta ad Agnelli


Ci si aspettava Pazzini, al massimo Gilardino. Ma che Edin Dzeko (24) diventasse d'un tratto un obiettivo realistico di questo mercato juventino nemmeno il più ottimista dei tifosi se lo sarebbe potuto immaginare. E invece così è. Secondo Tuttosport il bomber di Sarajevo avrebbe rifiutato la corte del City di Mancini, rifugiandosi dietro a un "ci devo pensare". La pausa riflessiva di fatto spiana la strada agli uomini di corso Galileo Ferraris che, nei prossimi giorni, incontreranno l'entourage del giocatore. Fonti vicine al serbo hanno infatti garantito che Dzeko vuole solo e soltanto la Juventus, costi quel che costi. E' altresì chiaro, tuttavia, che per portare all'ombra della Mole un attaccante che nelle ultime due stagioni in maglia Wolfsburg ha bucato i portieri avversari più di 45 volte bisogna firmare un contratto da almeno 30 milioni di euro. L'equivalente di quanto il cda juventino ha stanziato per il mercato estivo che, sommato alle numerose cessioni, deve comprendere gli acquisti di quattro esterni alti, due bassi destri, uno basso sinistro e un difensore centrale. E' evidente che, a questo punto, la palla passi al neo presidente Andrea Agnelli poiché, di fatto, l'arrivo di Dzeko costituirebbe un ulteriore esborso di una trentina di milioni che esula da quelli già a disposizione per il mercato.


L'EREDE DI PAVEL


E’ atteso l’ annuncio dell’ arrivo del serbo Milos Krasic in bianconero.




Marotta è in procinto di chiudere il primo colpo della campagna acquisti 2010/2011, Milos Krasic è praticamente nelle mani della Juventus. L’affare potrebbe concludersi a giorni per una cifra intorno ai 15 milioni. Con l’arrivo di Krasic, Delneri sistemerà una delle due corsie con il 25enne serbo, che annovera tra le sue caratteristiche: grande corsa, forte temperamento, puntalità negli inserimenti ed un ottimo tiro, che fanno somigliare, il 25enne serbo, ad un altro biondo venuto dall’ Est in maglia bianconera, Pavel Nedved.

 
Top
MAT!£MAT
view post Posted on 3/6/2010, 12:49




Magari Krasic, magari....
Gran bel giocatore, ad un prezzo accessibile.....

Con 15 milioni si chiude......
 
Top
Godot89
view post Posted on 4/6/2010, 09:59




Juve, Pepe vicino alla firma



Simone Pepe (27) potrebbe diventare oggi un giocatore della Juventus. L'esterno dell'Udinese e della Nazionale passerà alla Juventus per una cifra di circa 12 milioni di euro e firmerà un contratto di quattro anni in scadenza nel giugno 2014. In contemporanea la Juve concluderà con la società friulana un'altra trattativa: l'acquisto sempre dall'Udinese della metà del cartellino di Antonio Candreva (23). I friulani hanno valutato la metà di Candreva circa 7 milioni, ma come parziale contropartita tecnica arriveranno il centrocampista Ekdal e l'attaccante
 
Top
MAT!£MAT
icon8  view post Posted on 4/6/2010, 11:21




Pepe.... :sick: :sick: :sick:

Pagandolo 12 milioni oltretutto, può significare solo una cosa.... Pepe sarà titolare....

Non credo che si spenda 12 milioni per un panchinaro.....


E intanto D'agostino se ne va alla Fiorentina per 9 milioni.....
 
Top
Godot89
view post Posted on 4/6/2010, 11:54




ma perchè tutti odiano pepe? secondo me è un buon giocatore di fascia, ha corsa, sa crossare e vede la porta... prima ci lamentiamo che in italia si punta solo sugli stranieri poi si da un opportunità ad un italiano e non piace a nessuno. io ho fiducia in marotta.
 
Top
MAT!£MAT
view post Posted on 4/6/2010, 12:32




CITAZIONE (Godot89 @ 4/6/2010, 12:54)
ma perchè tutti odiano pepe? secondo me è un buon giocatore di fascia, ha corsa, sa crossare e vede la porta... prima ci lamentiamo che in italia si punta solo sugli stranieri poi si da un opportunità ad un italiano e non piace a nessuno. io ho fiducia in marotta.

Pepe è un giocatore normale, come un Semioli, come un Marchionni....

Se dobbiamo tornare al 442, ricordiamoci quali sono stati gli ultimi interpreti juventini sull'esterno di questo modulo: un certo Nedved e un certo Camoranesi.

E adesso Pepe..... :sick: :sick:

Il ridimensionamento si sta attuando.....

Si punta Benitez, arriva DelNeri

Si punta Robben, Krasic, Ribery..... arriva Pepe.... che oltretutto non vale neanche la metà dei soldi chiesti dall'Udinese.....

:cry: :cry: :cry:
 
Top
view post Posted on 4/6/2010, 12:41

Senior Member

Group:
Coord. Mod
Posts:
11,401

Status:


Auguri :D
 
Top
Godot89
view post Posted on 5/6/2010, 18:54




Marotta: "Pazzini e Palombo non verranno"




Il Direttore Generale della Juventus, Beppe Marotta, non intende fare uno sgarbo a quella che per otto anni e sino a poche settimane fa è stata la sua squadra. Giampaolo Pazzini e Angelo Palombo, attualmente impegnati con la nazionale, non andranno via dalla Sampdoria per vestire la maglia della Juventus. Lo afferma ai microfoni Sky: "'Non prevedo che Palombo e Pazzini faranno parte dell'organico della Juventus del 2010-2011'. Sono due ottimi giocatori, pero', molto recentemente, Garrone ha detto che la Sampdoria non e' un supermarket e di conseguenza da parte nostra non c'e' voglia di alterare quelle che sono le strategie e le linee guida della Sampdoria". Marotta ha confermato che la trattativa per Simone Pepe (27) è vicina alla conclusione, ed ha al contempo smentito l'interesse per Dzeko del Wolfsburg e Ribery del Bayern Monaco. Marotta ha invece dato conferma dei colloqui con l'Udinese per rilevare Motta (a metà con la Roma) e Candreva, il cui prestito scade il 30 giugno.
 
Top
MAT!£MAT
icon1  view post Posted on 7/6/2010, 08:21




PEDULLA': "CLAMOROSO INCONTRO JUVE-DZEKO"
Indiscrezione dell'ultima ora: i bianconeri offrono 22 milioni più uno tra Trezeguet, Amauri o Poulsen

Clamoroso colpo di scena nella notte. La Juventus anticipa tutti i suoi concorrenti nell'affollata asta per Edin Dzeko. L'indiscrezione trapelata negli ultimi minuti è difatti di un incontro fissato per martedì tra la dirigenza bianconera e lo staff del giocatore. Addirittura potrebbe arrivare in Italia - proprio martedì - lo stesso attaccante bosniaco del Wolfsburg per conoscere di persona gli uomini bianconeri.

La Juventus tenta così di rendere concreto uno dei sogni più ambiti di questo mercato, beffando la concorrenza soprattutto del Manchester City di Roberto Mancini (che di questo incontro sarebbe già stato avvisato proprio in serata) e del Milan. Il Wolfsburg lo valuta 30 milioni, la nuova dirigenza bianconera è pronta a metterne sul piatto 20/22 "cash" più un giocatore tra Trezeguet, Amauri e Poulsen. Tra le possibili contropartite si vorrebbe inserire anche Diego, ma quest'ultima soluzione appare meno probabile visto che il giocatore non sembra assolutamente intenzionato a tornare in Germania.

L'affare più chiacchierato di questo inizio di calciomercato si avvia verso una sua risoluzione e martedì rischia di essere una giornata decisiva.

 
Top
Godot89
view post Posted on 7/6/2010, 14:24




Idea Mancini per la fascia


Secondo ultime indiscrezioni la Juve starebbe vagliando un'interessante ipotesi, ovvero quella di prelevare dal Milan il laterale brasiliano Amantino Mancini(30), che andrebbe a potenziare ulteriormente le fasce laterali fresche dell'innesto sicuro di Pepe(26) e di quello probablie del biondo serbo Milos Krasic(25).
Il giocatore di proprietà dell'Inter ma in prestito al Milan, non dovrebbe essere riscattato dalla società di via Turati e potrebbe finire in bianconero con una formula low cost studiata dal D.G Beppe Marotta.

Si attendono sviluppi nelle prossime ore.
 
Top
MAT!£MAT
view post Posted on 7/6/2010, 15:39




Se arriva Krasic sono disposto a sorbirmi anche quell' ex calciatore di Mancini.

 
Top
~MetZiel™
view post Posted on 7/6/2010, 18:43




CITAZIONE (Godot89 @ 5/6/2010, 19:54)

Marotta: "Pazzini e Palombo non verranno"




Il Direttore Generale della Juventus, Beppe Marotta, non intende fare uno sgarbo a quella che per otto anni e sino a poche settimane fa è stata la sua squadra. Giampaolo Pazzini e Angelo Palombo, attualmente impegnati con la nazionale, non andranno via dalla Sampdoria per vestire la maglia della Juventus. Lo afferma ai microfoni Sky: "'Non prevedo che Palombo e Pazzini faranno parte dell'organico della Juventus del 2010-2011'. Sono due ottimi giocatori, pero', molto recentemente, Garrone ha detto che la Sampdoria non e' un supermarket e di conseguenza da parte nostra non c'e' voglia di alterare quelle che sono le strategie e le linee guida della Sampdoria". Marotta ha confermato che la trattativa per Simone Pepe (27) è vicina alla conclusione, ed ha al contempo smentito l'interesse per Dzeko del Wolfsburg e Ribery del Bayern Monaco. Marotta ha invece dato conferma dei colloqui con l'Udinese per rilevare Motta (a metà con la Roma) e Candreva, il cui prestito scade il 30 giugno.

:drunk: :drunk: :drunk:
 
Top
Godot89
view post Posted on 10/6/2010, 15:34




JUVE-GALLAS: L'AFFARE SI CHIUDE LUNEDI'



Quasi sicuramente William Gallas sarà dalla prossima settimana un giocatore della Juventus. Secondo indiscrezioni delle ultime ore, confermate dalla stampa francese, come riporta il sito www.chronofoot.com, il forte difensore centrale della Nazionale Francese, recentemente svincolatosi dall'Arsenal, avrebbe infatti raggiunto l'accordo con la società bianconera e salvo intoppi dell'ultim'ora l'affare dovrebbe concludersi in pochi giorni, con ogni probabilità lunedì quando è previsto un incontro con l'agente. La proposta della Juventus, che avrebbe superato la concorrenza di Panathinaikos e PSG, sarebbe di circa due milioni di euro a stagione per due anni.


-------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------




Mercato Juve: Marotta ottimo, ma senza soldi…


La mancanza di pronta liquidità rischia di far saltare le trattative juventine in corso


Purtroppo le perplessità derivanti dall’affrontare una campagna acquisti necessariamente importante senza tanti fondi disponibili stanno crescendo ora dopo ora sempre di più. La trattativa per Milos Krasic è in stallo, pericolosamente in stallo. Non si era mai visto che l’entourage di una squadra di primo livello come la Juventus si muovesse in massa per definire una trattativa e rischiare di rimanere con un pugno di mosche. Il Cska, ovviamente, non vuole chiudere la trattativa avendo fiutato la possibilità di un’asta che porterebbe nelle sue casse molto di più dei 13/15 milioni garantiti dalla Juve e viste le pretendenti con cui la vecchia signora dovrebbe lottare (Inter, Manchester City), sicuramente le probabilità di vedere il biondo serbo in bianconero stanno diminuendo ora dopo ora. Certo la volontà del giocatore è importante, e su questo che conta il buon Marotta, ma vedere una società come la Juventus andare a risparmiare il milioncino è veramente deprimente. Lo stesso problema riguarda l’operazione Bonucci, altrimenti non si potrebbe capire perché mai virare su un giocatore sì buono, ma forse oramai spremuto come Gallas: forse perché non costa nulla? Per non parlare del mancato riscatto di Caceres, giocatore che si è dimostrato all’altezza anche in una stagione assolutamente negativa per la squadra, come quella appena conclusa. La competenza di Marotta è di livello assoluto, ma rischia di essere poca cosa se non supportata da mezzi adeguati.
 
Top
62 replies since 1/6/2010, 10:31   593 views
  Share