PARMA-ROMA1-2 DE ROSSI UOMO PARTITA SKY

« Older   Newer »
  Share  
ULTRACURVASUDROMA
view post Posted on 1/5/2010, 19:39




DE ROSSI a Sky:
Oggi c’è stata la risposta giusta dopo la sconfitta contro la Sampdoria?
"Sì, una grande prestazione, su un campo difficile, contro una squadra che non aveva niente da chiedere ma che ha dato dimostrazione che “nessuno regala niente a nessuno“ e quindi è stata una grande vittoria".
Ti aspetti che la Lazio, domani contro l’Inter, dimostri lo stesso impegno del Parma di questa sera?
"Non vedo perché no, anzi, forse la Lazio ha anche più stimoli del Parma visto che ha una situazione più delicata di quella del Parma. Spero e penso di sì. In Inghilterra, neanche se li pongono questi problemi e questi quesiti. Farà la sua partita. Non vedo perché in Italia ci debba essere sempre la girandola delle ultime tre di campionato che sembrano già scritte".
E’ più difficile giocare con la pressione addosso? Come dovrà fare l’Inter domani sera?
"E’ un po’ peggio perché sai che devi vincere per forza. E’ antipatico, è scomodo ma l’Inter andava a giocare la partita per vincere comunque".
Ce la farai domani sera a tifare Lazio?
"Sì, sì, alla grande. Come no? Certo".


RANIERI a Sky:
Il gol all'inizio ha condizionato la partita della squadra, soffrendo troppo?
"Sono d'accordo. Faticavamo nella gestione perchè ci mancava Pizarro e il campo era molto secco e la palla non scorreva mai. Andavamo in difficioltà anche per merito del Parma ce con Biabiany e Bojinov. Nella ripresa abbiamo giocato a specchio"

Domani tiferà Lazio?
"Noi pensiamo a noi stessi. Certo che se la Lazio fa la sua partita sarà dura per l'Inter. Mi complimento con i Parma che poteva lottare per l'Europa. Noi dobbiamo fare il nostro dobbiamo lottare. Le partite le decidono gli episodi"

Non si dice forza Lazio?
"No io dico forza il calcio come è stato il Parma oggi. La Lazio farà il suo dovere chiaro che l'Inter è forte e non sarebbe una sorpresa se vincessero domani"

Il cambio vero c'è stato con lingresso di Luca Toni. Ceh ne pensa?
"Luca merita di giocare. La squadra è abituata a giocare con Una punta e un centrocampista come Perrotta che fa le due fasi. Mettere le due punte squilibra la squadra. E' la stessa situazione di Mexes. Mi complimento con tutti perchè ogni volta che li chiamo in causa rispondono presente"
 
Top
0 replies since 1/5/2010, 19:39   24 views
  Share