21, Consigliato da Lampard

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 15/3/2010, 10:02

Senior Member

Group:
Coord. Mod
Posts:
11,401

Status:


21



Ben Campbell (Jim Sturgess) è un timido e brillante studente di matematica che, avendo bisogno di pagarsi gli studi, trova nel gioco d’azzardo la soluzione ai suoi problemi finanziari. Grazie alle sue doti Ben viene reclutato in un team formato dagli studenti più dotati del college, team che svolge un’attività tanto particolare quanto redditizia: ogni weekend il gruppo muove alla volta di Las Vegas dove, utilizzando un sistema di calcolo ideato dal loro professore di matematica Micky Rosa (Kevin Spacey), riesce a sbancare i casinò applicando la scienza al Black Jack. Sedotto dalla vita scintillante di Las Vegas, e dalla sua furba e sexy compagna di squadra Jill (Kate Bosworth), Ben cederà alla pericolosa tentazione di forzare la mano al gioco.

Trailer




Cast:
Kevin Spacey, Kate Bosworth, Laurence Fishburne, Jim Sturgess, Aaron Yoo, Jacob Pitts, Liza Lapira, Josh Gad, Spencer Garrett, Jack McGee, Sam Golzari

Voto: :star: :star: :star:
 
Top
~Tottino
view post Posted on 15/3/2010, 11:50




21 vittoria grande baldoria!
visto un paio di volte su sky :)
 
Top
frank yagami
view post Posted on 17/3/2010, 17:41




visto...bel film, e lo consiglio a tutti gli appassionati
Anche se io gioco a poker, ammetto che questo film centrato sul blackjack è stato davvero interpretato ad arte XD
Lei poi è una gnoccona da paura :wub:
 
Top
~MetZiel™
view post Posted on 20/3/2010, 11:16




Bello bello! Consigliato, anche se non è un capolavoro che entrerà nella storia del cinema, è da vedere almeno una volta. :thumbsup:
 
Top
ryosaeba1983
view post Posted on 14/8/2010, 20:24




carino... anke se non fosse troppo "assurda" la storia. si dice che sia tratto da una storia vera ma nutro moltissimi dubbi... specie se immaginiamo che nei casinò di las vegas ci sono 6 mazzi da 40 carte l'uno... e non è umanamente possibile vincere tutti i soldi che facevano vedere: non ci sono regole matematiche ma al massimo dai delle probabilità. e a seconda del caso puoi vincere anke + del banco... ma nel film quasi sembra che sia facile vincere fino a quando capisci che si "sgonfia" il mazzo... rain man di hoffman e cruise è meglio di questo fidatevi (ma + fantasioso)
 
Top
4 replies since 15/3/2010, 10:02   53 views
  Share