EVERTON

« Older   Newer »
  Share  
CafèdeBrown
view post Posted on 4/8/2008, 16:56




Everton in pressing su Moutinho

Nonostante il rifiuto di un'offerta, del valore complessivo di 15 milioni di euro, l'Everton non molla e continua il suo corteggiamento a Joao Moutinho. Il club inglese è più determinato che mai a portarsi a casa il centrocampista portoghese ed è pronto a formulare una nuova offerta nei prossimi giorni.
 
Top
CafèdeBrown
view post Posted on 9/8/2008, 09:25




Everton: "Moutinho è una priorità"

Bill Kenwright, presidente dell'Everton, ha tenuto a sottolineare come siano serissime le intenzioni dei Toffees nei confronti del talento potoghese dello Sporting Lisbona Joao Moutinho. "E' una delle priorità che ci ha segnalato il nostro allenatore".

Everton, Ochoa nel mirino


L'Everton è in cerca di un portiere e pare che gli occhi dei Tofees si siano posati sul portiere messicano Guillermo Ochoa (22). L'America, club che ne detiene il cartellino, non sembra però intenzionato a lasciar partire il giocatore.
 
Top
.:AIG:.™
view post Posted on 22/8/2008, 09:50




Everton interessato a Zigic



L'Everton è sulle tracce del gigante serbo Nikola Zigic. Data l'imminente partenza dell'attaccante Andy Johnson gli inglesi sono alla ricerca di un sostituto e il centravanti del Valencia sembra l'obiettivo principale. Il trasferimento potrebbe avvenire con la formula del prestito, il club spagnolo avrebbe già acconsentito poichè il giocatore non rientra nei piani a lungo termine del club.
 
Top
.:AIG:.™
view post Posted on 23/8/2008, 21:56




Everton, idea Riera



Potrebbe profilarsi un derby tra le due compagini di Liverpool per accaparrarsi le prestazioni di Albert Riera (26). Dopo che nei giorni scorsi i Reds si erano portati sulle tracce dell'esterno dell'Espanyol autore di tre reti nella passata stagione, è notizia di oggi l'inserimento dell'Everton nella trattativa. Secondo il quotidiano britannico Daily Mirror i Toffees avrebbero messo sul piatto 15 milioni cifra che, con tutta probabilità, potrebbe non bastare. Qualche giorno fa, infatti, il presidente della seconda squadra di Barcellona, Daniel Sánchez Llibre, aveva fissato in 20 milioni la cifra per liberare il giocatore dal Lluìs Companys.
 
Top
view post Posted on 14/9/2008, 18:00


Group:
Member
Posts:
1,040,600

Status:


Premier League: l’Everton espugna Stoke per 3-2
Dom 14 Set, 06:03 PM




Il posticipo della 4.a giornata di Premier League premia l’Everton, che supera lo Stoke City al Britannia Stadium per 3-2. Avanti di due gol a cavallo dell’intervallo grazie ai gol di Yakubu al 41’ e Anichebe al 51’, la squadra della Merseyside veniva raggiunta dalla marcatura di Olofinjana (55’) e dall’autorete di Jagielka (63’). Il gol di testa Cahill al 77’ decideva la partita e lanciava i suoi a quota 6 punti in classifica (a 4 dalla vetta), poco dopo un rigore richiesto ma non concesso ai ‘toffees’.
 
Web  Top
view post Posted on 24/8/2009, 07:10

Senior Member

Group:
Coord. Mod
Posts:
11,401

Status:


Premier League: Saha fallisce dal dischetto e la matricola Burnley fa festa
Un goal di Elliott regala altri tre punti alla neopromossa.


Dopo aver compiuto l'impresa mercoledì, piegando il Manchester United, la matricola Burnley si ripete, sempre tra le mura amiche, contro l'Everton di David Moyes.

A decidere il match è stato un goal realizzato al 34' dal centrocampista inglese Wade Elliott. I "Toffies" hanno avuto nella ripresa l'occasione di portarsi sul pareggio, ma l'ex attaccante del Manchester, Saha, ha fallito un calcio di rigore.
 
Top
Domy_Magno
view post Posted on 11/9/2010, 16:30




Rimonta beffa per il Manchester United



image



Il Manchester United FC subisce due gol nel recupero e non riesce a conquistare la sua prima vittoria in trasferta in Premier League. I diavoli rossi, senza Wayne Rooney, sono fermati sul 3-3 in in casa dell’Everton FC e riducono a un punto il distacco in classifica dal Chelsea FC, che nel pomeriggio sarà impegnato nel derby londinese contro il West Ham United FC. In campo anche Arsenal FC ev Manchester City FC, che ospitano rispettivamente Bolton Wanderers FC e Blackburn Rovers FC.

A Goodison Park, nell’anticipo della quarta giornata, è la squadra di David Moyes a passare in vantaggio. Un errore di Patrice Evra libera lo spagnolo Mikel Arteta, la cui conclusione è respinta da Edwin van der Sar: Leon Osman è reattivo e libera con un’intuizione Steven Pienaar, che sotto misura insacca l’1-0. Il vantaggio del sudafricano regge poco più di tre minuti. La squadra di sir Alex Ferguson batte rapidamente un calcio di punizione, il cross di Nani libera Darren Fletcher che realizza il pareggio.

Dopo l’intervallo il Manchester United sembra produrre il break decisivo. Segnano prima il difensore serbo Nemanja Vidić, con un imperioso stacco di testa, e poi Dimitar Berbatov, con un preciso tocco di esterno sul lancio di Paul Scholes. I diavoli rossi commettono forse l’errore di sentirsi in tasca i tre punti e subiscono il ritorno dell’Everton nel recupero. E’ decisivo l’australiano Tim Cahill, che prima accorcia le distanze e poi pennella il cross sugli sviluppi del quale Arteta trova il varco giusto per un insperato 3-3.
 
Top
Domy_Magno
view post Posted on 23/11/2010, 13:26




Welbeck protagonista del Monday Night ma Arteta salva l'Everton



Finisce 2-2 la sfida tra il Sunderland e i Toffees: l'attaccante scuola Manchester United firma una doppietta.



Segnatevi questo nome, a breve potrebbe essere la spalla (se non l'erede...) di Wayne Rooney: Danny Welbeck è il grande protagonista del Monday Night. Nella sfida tra Sunderland ed Everton, l'attaccante scuola Manchester United, in prestito ai Black Cats, firma una doppietta che sembrava poter permettere agli uomini di Bruce di conquistare i tre punti. Ci pensa però Arteta all'83' a fissare il 2-2 finale.

Everton in vantaggio al 6' con l'australiano Cahill, poi comincia lo show del 19enne attaccante, che va a segno al 23' e al 70'. Nei minuti finali arriva il goal dello spagnolo, decisivo ai fini del risultato.

Sunderland-Everton 2-2
6' Cahill, 23' Welbeck, 70' Welbeck, 83' Arteta
 
Top
Domy_Magno
view post Posted on 7/5/2011, 23:54




L'Everton manda ko il Man City



La squadra di Mancini va in vantaggio con Yaya Touré al Goodison Park, ma alla fine perde 2-1: Liverpool e Tottenham continuano a sperare nel quarto posto, ma gli Spurs pareggiano in casa.

Il Manchester City FC dovrà ancora sudare per conquistare il quarto posto e la qualificazione ai playoff di UEFA Champions League. In casa dell’Everton FC, nella 36esima giornata, la squadra di Roberto Mancini segna per prima ma finisce per perdere 2-1: il Tottenham non sfrutta però la possibilità di ridurre a quattro punti il duo distacco dal City, contro cui giocherà martedì nel recupero, pareggiando nel posticipo a Londra contro il Blackpool FC.

Il Manchester City sembrava destinato al quarto successo consecutivo con il gol realizzato da Yaya Touré al 28’, ma nel secondo tempo due colpi di testa in sette minuti – di Sylvain Distin (65’) e Leon Osman (72’) – regalano il successo all’Everton di David Moyes e tengono in vita le aspirazioni di UEFA Champions League di Liverpool FC e Tottenham Hotspur.

uefa.com
 
Top
8 replies since 4/8/2008, 16:56   111 views
  Share