TOTTENHAM HOTSPUR, News e Commenti

« Older   Newer »
  Share  
~Tottino
icon13  view post Posted on 27/7/2008, 11:08




Tottenham: Un dossier anti-United Per Berbatov
Per Dimitar Berbatov è scontro aperto tra Tottenham Hostpur e Manchester United.

Gli Spurs hanno un dossier di prove lungo 12 mesi contro lo United e si sono rivolti agli organi della Premier League per denunciare le indebite ingerenze dei rivali. A provocare l’irritazione del Tottenham anche il Liverpool, sulle tracce di Robbie Keane. Le due regine del calcio inglese starebbero trattando con i giocatori, alle spalle degli Spurs. Questa l’accusa del presidente Daniel Levy che denuncia i due club rivali di “arroganza e ipocrisia”.

Edited by 11six - 30/7/2008, 02:28
 
Top
11six
view post Posted on 30/7/2008, 01:28




Spurs, trovato l'erede di Keane


David Bentley, 23enne stella del Blackburn, è ad un passo dal Tottenham. Gli Spurs hanno offerto 17 milioni di sterline ai Rovers per il nazionale inglese che, nei piani del tecnico Ramos, sarà l'erede di Keane, ceduto al Liverpool.
 
Top
@t@l@™
view post Posted on 30/7/2008, 13:50




Tutto il mercato inglese
gira intorno al Tottenham


Dopo aver venduto Keane al Liverpool, gli Spurs sono a un passo dall'acquisizione di Bentley dal Blackburn. Ma il vero obiettivo del tecnico Juande Ramos rimane Arshavin: se arrivasse a White Hart Lane, potrebbe sbloccarsi il trasferimento di Berbatov al Manchester Utd


image


LONDRA, 30 luglio 2008 - Altro che Chelsea o Manchester United. Chi sta davvero condizionando il mercato d’Oltremanica è il Tottenham di JuandeRamos. Dopo aver incassato 20,3 milioni di sterline (25,7 milioni di euro) dalla vendita "obtorto collo" (come l’ha definita il presidente del club, Daniel Levy) dell’attaccante irlandese Robbie Keane, da ieri ufficialmente il nuovo numero 7 del Liverpool, gli Spurs sono, infatti, vicinissimi a David Bentley del Blackburn, il cui passaggio londinese dovrebbe essere definito nella giornata di oggi per una cifra attorno ai 17 milioni di sterline (poco meno di 21,6 milioni di euro), con ingaggio di 50mila sterline a settimana (63mila euro) per il giocatore. E se tutto andrà come previsto, il centrocampista potrà essere in campo addirittura venerdì a Rotterdam contro il Celtic.
BUON PER L'ARSENAL - Ironia della sorte, come non manca di sottolineare il Times, a beneficiare dell’affare Bentley sarà anche l’Arsenal (ovvero, gli odiati rivali degli Spurs) che, forte della clausola di vendita inserita nel contratto del giocatore quando questi passò dai Gunners ai Rovers nel gennaio del 2006 per 2,5 milioni di sterline (3,1 milioni di euro), ha diritto al 40% dei profitti che arriveranno dall’eventuale cessione di Bentley. Calcolatrice alla mano, parliamo di un introito per Arsene Wenger di almeno 7 milioni di sterline (8,9 milioni di euro), che i londinesi potranno così usare per ridare fiato al loro mercato, finora non particolarmente sensazionale alla voce "arrivi".
ARSHAVIN - Tornando al Tottenham, Bentley potrebbe però non essere la sola novità delle prossime ore, visto che, stando a quanto scrive il Daily Mirror, gli Spurs sarebbero a un passo anche da Andrei Arshavin, il gioiello dello Zenit di San Pietroburgo che tanto ha impressionato agli Europei, e nel giro di 24 ore l’affare potrebbe andare in porto. Le due squadre avrebbero, infatti, già trovato un accordo sulla base di 19 milioni di sterline (più di 24 milioni di euro), anche se i russi speravano di racimolarne almeno 24 (pari a 30,4 milioni di euro), mentre, sempre stando al tabloid, il giocatore firmerà la richiesta per un permesso di lavoro che gli consenta di giocare nel campionato inglese.
BERBATOV - Ma a tenere banco a White Harte Lane è anche Dimitar Berbatov, l’attaccante bulgaro che tutti vogliono ma che alla fine nessuno si piglia (vedi quanto successo nel gennaio scorso) anche a causa del prezzo non esattamente a buon mercato sparato dagli Spurs (38 milioni di sterline, oltre 48 milioni di euro). Per la verità, questa volta sembrava davvero quella buona, con il Manchester United pronto prendere Berbatov, da sempre un pallino di Sir Alex Ferguson che lo considera il partner ideale di Wayne Rooney. Ma il Tottenham si è risentito per le modalità con cui i Red Devils hanno condotto la trattativa (in pratica, avvicinando il bomber all’insaputa della società londinese) e hanno fatto rapporto alla Premier League, denunciando il comportamento scorretto degli avversari. Risultato: l’affare è per il momento congelato e si attendono nuovi sviluppi (magari con l’intervento diretto del giocatore sui suoi dirigenti). Non solo. Stante i rapporti non proprio idilliaci fra Tottenham e United per i motivi di cui sopra, grazie al Daily Telegraph di ieri è pure emerso che ora Berbatov ha due prezzi: 30 milioni di sterline (38 milioni di euro) per Ferguson e 25 milioni (poco meno di 31,7 milioni di euro) per tutti gli altri. Ma la sensazione comune in Inghilterra è che se alla fine il bulgaro andrà davvero da qualche parte, la destinazione sarà solo Manchester.
 
Top
view post Posted on 2/8/2008, 14:27
Avatar

Advanced Member

Group:
Fan FZ
Posts:
5,546
Location:
Firenze

Status:


Spurs: ed è subito Bentley



Esordio vincente del Tottenham nel tornero di Rotterdam.
Gli Spurs hanno battuto con un repentino 2-0 i Celtic di Glasgow.

Una vittoria di valore per la squadra di Juande Ramos, che ha colpito intorno al 20° del primo tempo con l'inarrestabile Darren Bent che ha approfittato di un grossolano errore di Hartley.
Bent ha firmato il 10° gol nella preseason , è scatenatissimo , attaccante più in forma della Premier a mio giudizio.


Nella ripresa molti cambi, tra i quali il debutto dell'esterno David Bentley, prelevato dal Blackburn e l'esordio stagionale dell'interessantissimo terzino gallese Gareth Bale, reduce da un brutto infortunio che lo ha colpito nella passata stagione.

Ed è stato propio Bentley a chiudere la partita firmando il gol del 2-0.
Un esordio col botto quindi per l' inglese, questa è la sua grande chance ed è partito sicuramente nel migliore dei modi.
 
Top
view post Posted on 3/8/2008, 15:24
Avatar

Advanced Member

Group:
Fan FZ
Posts:
5,546
Location:
Firenze

Status:


Segui il Tottenham alle 17 e 45 , è di scena la finale del torneo di Rotterdam contro i tedeschi del Borussia Dortmund.

Diretta su Sky sport 3 ;)
 
Top
~VIKING~™
view post Posted on 3/8/2008, 16:11




Grazie per l'info :)
 
Top
view post Posted on 3/8/2008, 23:33
Avatar

Advanced Member

Group:
Fan FZ
Posts:
5,546
Location:
Firenze

Status:


Spurs inarrestabili: 3-0 al Dortmund




Il Tottenham si aggiudica il torneo di Rotterdam grazie alla vittoria odierna sul Borussia Dortmund per 3-0.

Un risultato rotondo che sta a testimoniare la forma della squadra di Juande Ramos.

A segno Bent (una preseason strepitosa, a segno in tutte le amichevoli, Geovani dos Santos (prima rete inglese per lui) e O'Hara.

Una squadra che viene su più che bene, quella del manager spagnolo che è la seria candidata ad inserirsi tra le 4 regine del campionato inglese.
 
Top
@t@l@™
view post Posted on 5/8/2008, 15:45




Tottenham: pronti 32 milioni per Villa


Secondo il quotidiano inglese The Sun, il Tottenham è pronto a sferrare l'attacco decisivo per lo spagnolo David Villa con un'offerta al Valencia pari a 32 milioni di sterline, oltre 40 milioni di euro. La conferma arriva direttamente dall'agente del giocatore: "A David piace Londra, così come gli piacerebbe giocare con la maglia degli spurs alla guida di Ramos. Se il club inglese presenterà un offerta simile, sono certo che il Valencia la valuterà attentamente". L'approdo di Villa in Inghilterra darebbe il via libera alla cessione di Dimitar Berbatov al Manchester United.


Tottenham, quasi fatta per Arshavin


Andrei Arshavin, talento russo dello Zenit San Pietroburgo messosi in mostra a Euro2008, potrebbe essere presto un giocatore del Tottenham. Entro la fine della settimana e' previsto l'incontro tra il presidente dello Zenit, Alexander Dukov, e l'agente di Arshavin, desideroso di provare l'avventura del calcio inglese. Ma Dukov non avrebbe alcuna intenzione di privarsi del giocatore. La trattativa, dunque, potrebbe anche essere complicata.


Finalmente il Tottenham sta convincendo, è una squadra che ha sempre dato spettacolo ma in difesa molto scarsa. Speriamo riesca a svolgere una stagione ad alto livello, perchè le potenzialità ci sono!
 
Top
@t@l@™
view post Posted on 10/8/2008, 22:37




Disfatta Roma, Tottenham vince 5-0
Doppiette di Bentley (3', 45') e Bent (5', 54') e gol di Lennon


image


(ANSA) - LONDRA, 10 AGO - Nell'amichevole disputata nello stadio White Hart Lane di Londra la Roma e' stata travolta dal Tottenham Hotspur per 5-0. La squadra di Ramos va subito a segno con Bentley, che infila il portiere giallorosso al 3' del primo tempo, subito seguito da Bent (FOTO), a segno al 5'. Allo scadere della frazione raddoppia Bentley per il 3-0 che manda le due squadre nello spogliatoio. Non cambia il gioco nel secondo tempo: al 50' va in rete Lennon a cui fa seguito al 54' Bent.
 
Top
.:AIG:.™
view post Posted on 10/8/2008, 22:40




Azz... secondo me quest'anno gli Spurs faranno il botto con sorpresa.. si stanno organizzando bene con degli acquisti molto importanti
 
Top
@t@l@™
view post Posted on 10/8/2008, 22:49




Sto guardando un pò gli highlights della partita, ma la Roma veramente assente sia fisicamente ma soprattutto mentalmente.. i giocatori svogliati, lenti, stanchi, annoiati.
 
Top
.:AIG:.™
view post Posted on 10/8/2008, 22:54




Soprattutto quel gol su punizione è indice di scarsa attenzione
 
Top
@t@l@™
view post Posted on 19/8/2008, 01:34




Berbatov sogna ancora lo United
Il bulgaro ha chiesto al Tottenham di cederlo al Manchester


image)


(ANSA) - LONDRA, 18 AGO - Dimitar Berbatov continua a sperare di poter 'coronare il sogno' di indossare la maglia del Manchester United. Dal ritiro della Bulgaria invita il Tottenham a cederlo ma l'impressione, come ha dichiarato l'agente del calciatore Emil Dancev, e' che il trasferimento andra' a buon fine entro la fine della settimana. 'Sono ancora un giocatore del Tottenham, ma nessuno puo' negarmi di voler inseguire un mio sogno', le parole di Berbatov dal ritiro della nazionale.
 
Top
@t@l@™
view post Posted on 27/8/2008, 11:40




Pavlyuchenko presto al Tottenham
Accordo verbale tra Spartak e i londinesi per il trasferimento


(ANSA) - MOSCA, 27 AGO - L'attaccante Roman Pavlyuchenko e' prossimo per la stampa russa a lasciare lo Spartak Mosca ed accasarsi in Inghilterra nel Tottenham. 'Partiro' non appena avro' ricevuto il visto', ha spiegato la punta alla stampa russa. 'Abbiamo solo un accordo verbale ma Roman si trasferira' nei prossimi giorni', ha precisato il porta voce del moscoviti, Nissenboim. La 26enne punta, semifinalista con la Russia a Euro 2008, ha disputato 145 gare con lo Spartak segnando 75 gol.
 
Top
@t@l@™
view post Posted on 22/9/2008, 11:50




Che delusione questo Tottenham, appena due punti raccolti..
 
Top
25 replies since 27/7/2008, 11:08   171 views
  Share