ARSENAL, News e Commenti

« Older   Newer »
  Share  
..:: Julio ::..
view post Posted on 7/5/2008, 18:25




image



(ANSA) - LONDRA, 7 MAG - Deluso dal trasferimento di Flamini al Milan, il tecnico dell'Arsenal Arsene Wenger si augura che questo non sia l'inizio di un 'esodo'. 'Spero che il 95% della squadra resti', confida l'allenatore francese preoccupato, in particolare, dei contatti intercorsi tra l'Inter e Alexander Hleb, contatti che hanno per altro scavalcato il club inglese. 'Sarei estremamente deluso se i nostri giocatori lasciassero il campionato inglese per contratti migliori', la sua conclusione.
 
Top
~VIKING~
icon13  view post Posted on 26/7/2008, 20:57




Stampa inglese: Arsenal su Inler
Secondo il “Daily Mail” i Gunners avrebbero offerto oltre 6 milioni di euro per il centrocampista svizzero dell'Udinese


Cinque milioni di sterline. Ovvero oltre sei milioni di euro. È la cifra con cui l'Arsenal conta di chiudere l'acquisto del centrocampista svizzero dell'Udinese Goekhlan Inler. Per Arsene Wenger sarebbe il sostituto ideale di Mathieu Flamini, passato al Milan. Al giocatore è interessato anche il Newcastle, ma al momento, afferma il “Daily Mail”, i Gunners sarebbero in netto vantaggio.


Edited by ~VIKING~ - 29/7/2008, 12:19
 
Top
@t@l@™
view post Posted on 29/7/2008, 12:59




Arsenal, Toure guarito da malaria
Il difensore sara' in campo per l'inizio della Premier


image


(ANSA) - LONDRA, 29 LUG - Kolo Toure sta guarendo dalla malaria: il difensore ivoriano dell'Arsenal sara' regolarmente in campo per l'inizio del campionato. La settimana scorsa Toure era stato ricoverato d'urgenza dopo che gli erano stati diagnosticati i sintomi della malaria. Ma sono bastate 48 ore, dice il tecnico dei Gunners Arsene Wenger al Daily Telegraph, perche' il giocatore si riprendesse quasi completamente.'Ha ripreso ad allenarsi con la squadra, per l'inizio della Premiership sara' a disposizione'.
 
Top
@t@l@™
view post Posted on 1/8/2008, 22:05




Premier: Arsenal su Inler
E Adebayor dice: "Resto"


Wenger conquistato dallo svizzero agli Europei: Gunners pronti a sborsare 12,5 milioni di euro. Al Chelsea interessano Diego, centrocampista del Werder Brema, ed Hernanes, playmaker del San Paolo. Il Tottenham presenta Bentley


image


LONDRA (Gran Bretagna), 1 agosto 2008 - L’Arsenal è sempre più vicino al centrocampista dell’Udinese Gokham Inler, per il quale i Gunners sono disposti a sborsare 10 milioni di sterline (pari a 12,5 milioni di euro), dopo che Arsene Wenger è rimasto conquistato dallo svizzero ai recenti Europei. A detta del “Daily Star”, l’agente del giocatore, Dino Lamberti, volerà a Londra la prossima settimana per definire la trattativa, anche se, per sua stessa ammissione, non c’è ancora nessun contratto pronto alla firma. Di certo, per ora, c’è che Inler ha ricevuto (e rifiutato) offerte da Newcastle e Juventus, ma si è detto felice di un approdo all’Emirates Stadium.
ADEBAYOR - Stadio in cui giocherà ancora a lungo Adebayor. Al sito dell'Arsenal il 24enne attaccante del Togo, corteggiato a lungo da Milan e Barcellona ha dichiarato di essere pronto a rinnovare con i Gunners. "Fimerò un nuovo accordo. Mi sento ben qui, il mio cuore è con l'Arsenal. Durante le mie vacanze numerose persone hanno parlato al mio posto. Io non ho mai detto che volevo partire. Quando abbiamo iniziato a parlare di un'estensione di contratto con Arsene Wenger non gli ho mai detto che volevo partire. Ha sempre saputo che il mio desiderio era di restare. Per me, è come un padre. E il mio allenatore e può chiedermi tutto ciò che vuole".
CHELSEA - Restando nella capitale, ma spostandoci a Stamford Bridge, da segnalare l’interesse del Chelsea per Diego del Werder Brema, per il quale si parla di una proposta già sul tavolo dei tedeschi per 25 milioni di sterline (31,7 milioni di euro), malgrado la concorrenza dell’Atletico Madrid. Secondo quanto riportano “Daily Star” e “Daily Express”, il 23enne brasiliano – ai ferri corti con il suo club, con cui ha un contratto fino al 2011, per la sua volontà di partecipare alle Olimpiadi – è considerato dai Blues la prima (e unica) alternativa a Robinho che, a quanto si dice in Spagna, sarebbe vicinissimo al rinnovo del contratto con il Real Madrid sulla base di un accordo quinquennale da 6 milioni di sterline (7,6 milioni di euro) esentasse. Altro brasiliano tenuto sotto osservazione dagli uomini di Luiz Felipe Scolari è il 23enne playmaker del San Paolo Hernanes, che ha una quotazione di 30 milioni di sterline (38 milioni di euro).
TOTTENHAM - Ancora Londra protagonista di questi giorni di mercato con la presentazione ufficiale, avvenuta ieri a White Hart Lane, del neo acquisto del Tottenham David Bentley, che giocherà con la maglia numero 5. Felice come in bambino in un negozio di dolci (la definizione è del “Sun”), l’ex Blackburn ha detto di voler diventare il nuovo Paul Gascoigne, visto che Gazza è sempre stato il suo idolo. Non solo. Giusto per far contenti i tifosi dell’Arsenal (ha lasciato il club di Wenger nel 2006, dopo aver fatto tutta la trafila delle giovanili), il talento inglese ha aggiunto che gli Spurs sono da sempre “la sua squadra del cuore” e che non vede l’ora di sfidare proprio i Gunners e magari di fare lui il gol della vittoria. Quanto a Juande Ramos, dopo aver celebrato l’ottima stagione di Bentley, il tecnico spagnolo ha approfittato della conferenza stampa per mandare il solito messaggio niente affatto conciliante al Manchester United su Dimitar Berbatov. “È un giocatore del Tottenham e noi siamo felici che resti qui”, si legge sul “Daily Star”, mentre, a sentire il “Sun”, il fatto che gli Spurs si stiano guardando attorno sul fronte attaccanti, cercando di arrivare ad Andrei Arshavin e al connazionale Roman Pavlyuchenko, sarebbe per i Red Devils la prova evidente della volontà dei londinesi di vendere il bulgaro, per il quale comunque Sir Alex Ferguson non intende sborsare più di 28 milioni di sterline (35,5 milioni di euro).
MANCHESTER UTD - A proposito di Manchester United, scrive il “Daily Mail” che l’Aston Villa avrebbe chiesto Mikael Silvestre in prestito, visto il grave infortunio di Bouma della scorsa settimana. L’ex interista, fra l’altro reduce dall’operazione al legamento crociato e all’ultimo anno di contratto con i Red Devils, piace anche a Bordeaux, Roma e Paris St.Germain. Ma in casa Villa è sempre il tormentone-Barry a tenere banco, con il centrocampista più che mai sicuro che il suo trasferimento da 19 milioni di sterline (24 milioni di euro) al Liverpool verrà finalizzato durante questo fine settimana, tanto da aver già scelto la casa nel Cheshire, come riporta ancora il giornale londinese.
EVERTON
 
Top
view post Posted on 2/8/2008, 14:20
Avatar

Advanced Member

Group:
Fan FZ
Posts:
5,546
Location:
Firenze

Status:


Alle ore 17 e 10 i Gunners fanno il proprio debutto nell'Emirates Cup contro la Juventus.

Partita da non perdere, visibile su Sky Sport 1.

Domani Arsenal - Real Madrid , quindi 2 giorni ricchi di calcio e importante per vedere come stanno i ragazzini di Wenger e soci in vista del preliminare del 12-13 Agosto contro il Twente dell'ex CT dell' Inghilterra, Steve McLaren ;)
 
Top
view post Posted on 2/8/2008, 22:36
Avatar

Advanced Member

Group:
Fan FZ
Posts:
5,546
Location:
Firenze

Status:


L'Arsenal esce sconfitto ma a testa alta: vince la Juve




Vittoria della Juventus , nella prima partita dell'Emirates Cup , proprio contro i padroni di casa dell' Arsenal.

Decide una rete siglata da David Trezeguet , sul finire del primo tempo , che in spaccata devia una punizione di Iaquinta, ma l'attaccante franco argentino si trovava in evidente posizione di fuorigioco.

Arsenal che comunque ha schierato molte riserve e nella seconda frazione con l'inserimento dei vari Sagna, Adebayor, Walcott , Diaby e Nasri si è resa molto pericolosa creando molte insidie alla porta di Gigi Buffon.

Deludente , e un po leziosa la prestazione del francesino ex Marsiglia che non è riuscito a rendersi pericoloso, già in forma invece Emanuel Adebayor che , è in procinto di rinnovare oramai.

Domani i Gunners avranno voglia di rifarsi e affronteranno niente poco di meno che il Real Madrid, vittorioso quest' oggi 2-1 sull' Amburgo.
 
Top
~VIKING~
view post Posted on 2/8/2008, 23:01




Gioca bene l'Arsenal, piacevole da guardare
 
Top
tippete85
view post Posted on 2/8/2008, 23:01




Troppo leziosi.
Nonostante tutto potevamo (eh sì, son un Gunner) vincere.
Solo ragazzini ma abbiamo tenuto il campo meglio, poi coi titolari letteralmente dominato la partita.
Gol preso in fuorigioco. Rammarico, un filo di amarezza (giusto un filo, siamo ancora in estate).
Mi secca vedere sempre le stesse cose (bel gioco, portieri idioti, difensori centrali che cappellano, chi deve lanciare l'azione che tiene troppo la palla, sempre un passaggio di più), vivo con la speranza che Wilshere e Ramsey, che non potrebbero nemmeno guidare in Italia vista l'età, dopo aver messo in scacco il centrocampo Juve possano imporsi, gradualmente come è giusto che sia, diventando bandiere di questa squadra senza fare capricci quando saranno campioncini dimenticando chi li ha svezzati, probabilmente mi addormento pensando che a giugno dovrò festeggiare un eventuale quarto posto, vista la concorrenza..
 
Top
~VIKING~
view post Posted on 2/8/2008, 23:06




Vero troppo leziosi
 
Top
view post Posted on 3/8/2008, 00:00
Avatar

Advanced Member

Group:
Fan FZ
Posts:
5,546
Location:
Firenze

Status:


CITAZIONE (tippete85 @ 3/8/2008, 00:01)
Troppo leziosi.
Nonostante tutto potevamo (eh sì, son un Gunner) vincere.
Solo ragazzini ma abbiamo tenuto il campo meglio, poi coi titolari letteralmente dominato la partita.
Gol preso in fuorigioco. Rammarico, un filo di amarezza (giusto un filo, siamo ancora in estate).
Mi secca vedere sempre le stesse cose (bel gioco, portieri idioti, difensori centrali che cappellano, chi deve lanciare l'azione che tiene troppo la palla, sempre un passaggio di più), vivo con la speranza che Wilshere e Ramsey, che non potrebbero nemmeno guidare in Italia vista l'età, dopo aver messo in scacco il centrocampo Juve possano imporsi, gradualmente come è giusto che sia, diventando bandiere di questa squadra senza fare capricci quando saranno campioncini dimenticando chi li ha svezzati, probabilmente mi addormento pensando che a giugno dovrò festeggiare un eventuale quarto posto, vista la concorrenza..

Vabbe Dade negli ultimi anni qualche soddisfazione ve la siete tolta...,. Fa cup , Campionato , finale di Champions e penso che finchè in panchina ci sarà quell'uomo li .... l' Arsenal potrà avere sempre un futuro radioso-
 
Top
@t@l@™
view post Posted on 3/8/2008, 00:22




Grande Juve!
 
Top
tippete85
view post Posted on 3/8/2008, 00:37




CITAZIONE (@t@l@™ @ 3/8/2008, 01:22)
Grande Juve!

Il topic "Sticazzi?" è più giu ;)
 
Top
~VIKING~
view post Posted on 3/8/2008, 08:46




CITAZIONE (Dainelli @ 3/8/2008, 01:00)
CITAZIONE (tippete85 @ 3/8/2008, 00:01)
Troppo leziosi.
Nonostante tutto potevamo (eh sì, son un Gunner) vincere.
Solo ragazzini ma abbiamo tenuto il campo meglio, poi coi titolari letteralmente dominato la partita.
Gol preso in fuorigioco. Rammarico, un filo di amarezza (giusto un filo, siamo ancora in estate).
Mi secca vedere sempre le stesse cose (bel gioco, portieri idioti, difensori centrali che cappellano, chi deve lanciare l'azione che tiene troppo la palla, sempre un passaggio di più), vivo con la speranza che Wilshere e Ramsey, che non potrebbero nemmeno guidare in Italia vista l'età, dopo aver messo in scacco il centrocampo Juve possano imporsi, gradualmente come è giusto che sia, diventando bandiere di questa squadra senza fare capricci quando saranno campioncini dimenticando chi li ha svezzati, probabilmente mi addormento pensando che a giugno dovrò festeggiare un eventuale quarto posto, vista la concorrenza..

Vabbe Dade negli ultimi anni qualche soddisfazione ve la siete tolta...,. Fa cup , Campionato , finale di Champions e penso che finchè in panchina ci sarà quell'uomo li .... l' Arsenal potrà avere sempre un futuro radioso-

Wenger è impressionante, ho una considerazione verso lui come pochi altri nel mondo del pallone, uomo tutto fare, che fa tutto benissimo e non alla spasmodica ricerca dei riflettori come molti altri suoi colleghi.
L’Arsenal è Wenger!

 
Top
@t@l@™
view post Posted on 3/8/2008, 11:48




Si l'Arsenal è una delle squadre europee che gioca il miglior calcio, forse più spettacolare vi è solo il Werder Brema, che però in fase difensiva è zero e quindi non riesce mai a raggiungere grandi traguardi. Wenger è uno che sa il fatto suo, lontano, a differenza di altri colleghi, dai riflettori ma molto concreto nel suo ruolo. E poi lo apprezzo anche come persona e nel rapportarsi con i suoi giocatori, essendo lui anche psicologo.
 
Top
view post Posted on 3/8/2008, 18:23
Avatar

Advanced Member

Group:
Fan FZ
Posts:
5,546
Location:
Firenze

Status:


Gunners di rigore: battuto il Real



Buona prova dell'Arsenal che ha la meglio del Real Madrid, nell'ultima partita dell' Emirates Cup.
Rete decisiva siglata da Adebayor su calcio di rigore.

Gunners che hanno disputato una buona partita , senza strafare, dimostrando un buon affiatamento specie sull' asse Van Persie - Adebayor.
Nasri pericoloso a sprazzi, deve essere meno fumoso e più concreto.
Molto, ma molto interessante il giovane Ramsey , che già sgaloppa senza paura sulla fascia, nonostante abbia soli 16 anni..... impressionante.

L'occasione più ghiotta però è capitata tra i piedi di Raul, servito magnificamente da Guti , che una volta saltato Almunia ha perso l'equilibrio è ha permesso il recupero del portiere spagnolo.
Infortunio per Wesley Snejder: in bocca al lupo.


Ecco i voti della partita:
Almunia 6
Sagna 6,5
Gallas 6
Senderos 5,5
Clichy 5,5
Walcott 6,5
Diaby 6,5
Denilson 6+
Nasri 6
Van Persie 7-
Adebayor 6,5
 
Top
42 replies since 7/5/2008, 18:25   441 views
  Share