MANCHESTER CITY, News e Commenti

« Older   Newer »
  Share  
GIUSEPPE 1989
view post Posted on 8/6/2008, 01:45




Manchester City, Ronaldinho ad un passo

Potrebbe aver prodotto i frutti desiderati l'incontro tra l'entourage del Manchester City e lo staff di Ronaldinho. Sembra infatti ad un passo l'accordo tra le parti. L'accelerata decisiva è dovuta anche al raffreddamento dell'interesse del Milan che ha deciso di puntare solo su Eto'o.
 
Top
~VIKING~
icon13  view post Posted on 26/7/2008, 20:52




IN ALLESTIMENTO....
 
Top
11six
view post Posted on 31/7/2008, 00:22




Manchester chiama, Chelsea cede


Il tecnico del Manchester City, Mark Hughes, aveva appena fatto in tempo a sbandierare il suo interesse per il difensore centrale israeliano Tal Ben Haim, che è stato accontentato. Il 26enne, un anno fa approdato al Chelsea dopo essersi svincolato dal Bolton, ha firmato un quadriennale con il City. I blues incassano circa 7 milioni di euro.
milioni
 
Top
@t@l@™
view post Posted on 7/8/2008, 11:15




Manchester C. , Shinawatra non vende
Pronta smentita alle illazioni di cessione della stampa inglese


image


(ANSA)-LONDRA,7 AGO-Secca smentita del Manchester City alle voci di cessione del club comparse sulla stampa per la quale il patron Shinawatra si voleva disimpegnare. L'ex premier thailandese ha acquistato il club appena un anno fa e le illazioni sono state smentite dal portavoce: 'Non e' vero che Thaksin Shinawatra vuole vendere il Manchester City. Il signore Shinawatra ha parlato con il presidente esecutivo Garry Cook anche mercoledi', e gli ha ribadito l'intenzione di restare alla guida del club'.
 
Top
@t@l@™
view post Posted on 12/8/2008, 14:32




CITY NELLA BUFERA


Mentre lo United sfoglia la margherita Berbatov (verrà o non verrà?), dall’altra parte della città tira davvero una pessima aria, con il Manchester City alle prese con la grana Shinawatra, che ieri è fuggito dalla Tailandia per evitare l’accusa di corruzione e si è rifugiato a Londra, dove intende chiedere asilo politico. Una situazione che rischia di compromettere la sopravvivenza dello stesso club, anche perché le leggi della Premier League sono severissime in materia di condanne pendenti, tanto che Richard Scudamore (chief executive della Premier) ha già messo in agenda un incontro urgente con l’ex primo ministro tailandese. Ma a complicare una situazione già difficile di suo, arrivano le indiscrezioni di “Daily Mail” e “Sun”: stando alla prima, Thaksin Shinawatra sarebbe stato costretto a chiedere un prestito di 2 milioni di sterline (2,5 milioni di euro) all’ex presidente del City, John Wardle, (dimessosi per protesta contro il tailandese lo scorso 9 luglio) per pagare gli stipendi dello staff. E sarebbe la terza volta che succede in meno di un anno. Quanto alla seconda, invece, a detta del tabloid londinese, Mark Hughes sarebbe pronto a lasciare la panchina del Manchester City, furibondo con la società per i recenti sgambetti di mercato che hanno interessato Stephen Ireland e Vedran Corluka (che si volevano vendere a Sunderland e Tottenham a sua insaputa), oltre che preoccupato per la storia di Shinawatra. Insomma, siamo a un passo dal caos e a guadagnarci potrebbe essere l’Asenal, pronto ad inserirsi nella corsa al ventenne centrocampista Michael Johnson, che ieri ha rifiutato il rinnovo del contratto per cinque anni a 25.000 sterline a settimana (quasi 32.000 euro) con il club di Hughes perché, secondo il “Daily Mirror”, vorrebbe trasferirsi ai Gunners e giocare in Champions League.
 
Top
.:AIG:.™
view post Posted on 16/8/2008, 22:42




MANCHESTER CITY, Bojinov torna protagonista



Con Sven Goran Eriksson, complice anche il brutto infortunio patito ad inizio stagione, non ha praticamente mai giocato, ma col nuovo tecnico, Mark Hughes, per Valeri Bojinov le cose potrebbero cambiare. L'ex attaccante gallese ha dichiarato di stravedere per l'ex viola, il quale preme per un posto da titolare già nella gara che vedrà i Citizens opposti all'Aston Villa. Hughes ha a disposizione un'ampia rosa di attaccanti, ma già nell'incontro di Coppa UEFA contro il Midtjylland ha lasciato in tribuna sia Rolando Bianchi che Nery Castillo.
 
Top
DavidMilan.
view post Posted on 17/8/2008, 09:45




Bojinov è un grande giocatore , peccato che ha avuto quell'infortunio li.
 
Top
.:AIG:.™
view post Posted on 17/8/2008, 16:47




CITAZIONE (DavidMilan. @ 17/8/2008, 10:45)
Bojinov è un grande giocatore , peccato che ha avuto quell'infortunio li.

mi sa che gli hai portato sfiga... :fisch:

Per Bojinov sfortuna nera



Stava già pregustando la rivincita dopo l'infortunio che lo aveva bloccato un anno fa, quando era appena all'inizio della propria avventura al Manchester City, ma su Valery Bojinov la sfortuna sembra essersi proprio accanita; poco fa, durante la fase di riscaldamento che precedeva la gara contro l'Aston Villa, l'ex attaccante della Fiorentina si è accasciato al suolo dolorante. Non si conosce ancora l'entità esatta dell'infortunio ma lo staff medico mancuriano appare assai pessimista.
 
Top
DavidMilan.
view post Posted on 17/8/2008, 16:49




O cavolo sono uccello del malaugurio. :D
 
Top
DavidMilan.
view post Posted on 18/8/2008, 09:27




Bojinov ancora k.o.: Altri sei mesi di stop per il bulgaro ex Fiorentina



Altra tegola per il Manchester City, che perde per sei mesi Valeri Bojinov. Appena rientrato da un grave infortunio al ginocchio, il 22enne attaccante bulgaro ex Lecce e Fiorentina si è fatto male al tendine d'Achille.
 
Top
Ju¿îø
view post Posted on 18/8/2008, 11:44




poveraccio, mi spiace :(
 
Top
@t@l@™
view post Posted on 18/8/2008, 13:37




Incredibile.. 22 anni e già due infortuni gravi. Forse il suo errore più grande è stato andare all'estero, perchè ha vissuto solo sfortune da quando è lì. Un talento che rischia di bruciarsi sul serio..
 
Top
.:AIG:.™
view post Posted on 18/8/2008, 14:04




Che sfiga!!!
 
Top
Ju¿îø
view post Posted on 21/8/2008, 11:20




Manchester City, pista Diego Milito

L'infortunio di Bojinov ha scombussolato i piani di Mark Hughes, allenatore del Manchester City di Shinawatra. L'ex tecnico del Blackburn ha sondato la disponibilità di Roque Santa Cruz - picche per lui - e dell'Inter per David Suazo, ma sembra orientato ad acquistare l'argentino del Saragozza Diego Milito (29), nel mirino anche di club italiani.

tmw
 
Top
.:AIG:.™
view post Posted on 21/8/2008, 17:45




SFUMA KOMPANY, Ufficiale il passaggio al Man City



image



Sfuma definitivamente un possibile obiettivo per la Fiorentina .L'Amburgo ha infatti comunicato tramite il suo sito ufficiale di aver ceduto il difensore belga Vincent Kompany, attualmente impegnato alle Olimpiadi, al Manchester City. Il giovane difensore era stato seguito con grande interesse dai dirigente viola, soprattutto in occasione dell'amichevole che l'Italia giocò a Firenze prima di partire per l'Europeo, proprio contro il Belgio. Kompany è un centrale molto forte fisicamente, ma che ha nella capacità di uscire palla al piede la sua qualità principale. Insomma, un calciatore che poteva far davvero comodo alla Fiorentina
 
Top
59 replies since 8/6/2008, 01:45   417 views
  Share