News CALCIOMERCATO, Tutte le news e le indiscrezione di mercato dell'AS ROMA

« Older   Newer »
  Share  
Tottino_92
view post Posted on 3/9/2007, 18:24




News e voci dal mondo del mercato
 
Top
Tottino_92
view post Posted on 6/9/2007, 09:22




Ag. Aquilani a Teleradiostereo:
"Rinnoverà contratto con la Roma"


"Con la Roma non c'è alcun problema, Aquilani giocherà in giallorosso ancora a lungo". Franco Zavaglia, agente di Alberto Aquilani, spazza via i dubbi sulla permanenza del suo assistito a Roma e rivela che presto rinnoverà il contratto: "E' la sua volontà quella di restare - ha detto il procuratore a Teleradiostereo - che si sposa perfettamente con quella della Roma, nonostante il corteggiamento di numerosi club prestigiosi che, alcuni anche in modo poco corretto, hanno provato a lusingarci". Nella scelta di Alberto conterà anche l'attaccamento alla maglia giallorossa: "La Roma è da sempre nel suo cuore - ha sottolineato - che non ha alcuna intenzione di giocare altrove. Arrivando a diventare uno dei leader, magari insieme a De Rossi, altro patrimonio del club. Certo, essere nel mirino di Barcellona, Valencia, Chelsea, Arsenal fa piacere, ma Aquilani non ha mai avuto dubbi sul suo futuro: lui vuole solo la Roma". E la concorrenza di Pizarro? "Non teme la concorrenza, c'è spazio per tutti considerando i tanti impegni". Oltre che della Roma, presto Aquilani diventerà un leader della Nazionale: "Lui merita pienamente di essere convocato, solo qualche infortunio finora ha frenato la sua consacrazione in azzurro, può diventare leader anche lì".

ilromanista

Ag. Tonetto a Teleradiostereo:
"Tempi maturi per prolungamento"


Roberto Sistici, agente di Max Tonetto, a Teleradiostereo, ha ammesso che il rinnovo del contratto del suo assistito è vicino: "I tempi per il prolungamento del contratto - ha spiegato il procuratore del terzino giallorosso - sono maturi, ora che la Roma ha concluso i suoi impegni impellenti di mercato, ora possiamo sederci a tavolino e trattare, partendo dal presupposto che c'è voglia di proseguire il matrimonio. Max si è ambientato perfettamente e ha una grande considerazione dell'affetto della gente. Non credo ci possano essere sorprese in negativo". E la concorrenza? "Gli acquisti di Cicinho e Antunes non destano preoccupazione, in una grande squadra è fondamentale avere alternative valide; la scorsa stagione insegna".
 
Top
Tottino_92
view post Posted on 11/9/2007, 18:24




De Rossi tratta per il rinnovo a vita

Daniele De Rossi starebbe trattando per un nuovo accordo economico con la Roma fino al 2012. Il centrocampista della Nazionale, che proprio ieri ha abbandonato l'allenamento in vista del match contro l'Ucraina per una vescica al piede (preoccupando e non poco il ct Donadoni), potrebbe sottoscrivere quello che dal quotidiano romano è stato definito "un contratto da favola", sforando il tetto ingaggi di 2,5 milioni di euro. Un contratto da Capitan Futuro.
 
Top
Tottino_92
view post Posted on 21/11/2007, 18:42




Ag. Govou a Teleradiostereo:
"Mi ha detto che vuole la Roma"


Federico Guerra, agente di Ben Arfa, intervenendo a "Unico Grande Amore", programma trasmesso da Teleradiostereo 92.7, condotto da Augusto Ciardi, Domenico Graziani e Alberto Mandolesi, ha dichiarato: "Govou vuole la Roma. Ma attenzione, non ha il contratto in scadenza, il suo accordo col Lione termina nel 2010. Da sette anni gioca con l'Olimpique, c'è una specie di patto con la proprietà secondo cui se Sidney decidesse di partire, soluzione cui sta pensando, non ci sarebbero problemi. E proprio pochi giorni fa Govou mi ha detto che vorrebbe giocare proprio nella Roma. Trattativa collegata a quella possibile di Mancini? Non lo escluderei, potrebbe essere una soluzione. Con il Lione abbiamo eccellenti rapporti, ci sono delle possibilità". (Notizia scritta da Iacopo Vannicelli)


Pasqualin a Radio Radio:
"Mancini può andare all'Inter"


"Se Mancini non rinnova con la Roma potrebbe andare all'Inter". Lo afferma Claudio Pasqualin, procuratore di molti giocatori, tra i tanti Giovinco, talento dell'Empoli. "Nel caso la trattativa - le parole dell'agente a Radio Radio Tv - non dovesse andare per il verso giusto con i giallorossi, non escludo che la prossima squadra di Mancini possa essere l'Inter". Altro giocatore che nella Roma deve rinnovare il contratto è Matteo Ferrari: "E' una trattativa che lascia perplessi - continua - giocatori così forti non si lasciano andare via a parametro zero. Evidentemente c'è qualche club dietro al giocatore".


giocatore forte ferrari????????????????????

ma andate a lavorare va!!!!!!!!!!!!!!!............... ma dimme te che me tocca sentì....
 
Top
Tottino_92
view post Posted on 9/1/2008, 12:43




Eriksson al Romanista:
"Voglio Mancini al City"


"Voglio Mancini subito al City". La dichiarazione, clamorosa, arriva direttamente da Sven Goran Eriksson, tecnico dei celesti di Manchester rilasciata in un'intervista pubblicata dal Romanista di oggi: "Amantino è l'ideale - dice - per rafforzare il Manchester City. Può diventare il mio Cristiano Ronaldo. So che la trattativa per il rinnovo del contratto è ad un punto morto, ma non abbiamo parlato con Veloz. I soldi - aggiunge - per noi non sono un problema. Una domanda: la Roma lo vende?".

 
Top
SO TUTTO IO
view post Posted on 9/1/2008, 13:54




e' un errore fare partire mancini

sono convinto che de rossi e aquilani resteranno

sarebbe bello pero' vedere un bel roinho in attacco vicino a totti

sarebbe un bel spettacolo
 
Top
El pocho7
view post Posted on 10/1/2008, 11:55




Curci vuole andar via: "La soluzione migliore"
Parma e Samp in pole. Prossimi obiettivi: tenere Mancini e rinnovare con De Rossi



image



Curci, Mancini, Brighi, De Rossi. Il mazzo romanista è variegato più che mai in questo mercato invernale. Cominciamo da uno dei più giovani. Gianluca Curci, secondo di Doni e terzo nelle preferenze di Donadoni, è uscito allo scoperto: "Dal mercato spera che qualcosa succeda - ha detto apertamente -. Ho 22 anni e un'avventura lonatana da Roma non mi spaventa. Andare altrove per giocare sarebbe la soluzione migliore. Preferirei andare via in comproprietà perché una società che sceglie questa formula ha tutto l'interesse a valorizzarmi". Parla poco, ma ha le idee chiare. A questo punto la Roma dovrà prendere seriamente in considerazione le offerte arrivate in sede. Parma e Sampdoria in pole, Chievo e Vicenza defilate, Palermo alla porta ma solo per un acquisto definitivo.

In casa giallorossa intanto si aspetta questa magnifica offerta del Manchester City per Mancini. Eriksson ha detto che il problema non sono i soldi, allora faccia una proposta, pensano nella Capitale. Lione e Inter, in seconda battuta, potrebbero riaprire la trattativa. Non lasceranno la Roma ma anzi allungano Brighi (fino al 2001) e De Rossi, destinato a diventare l'erede di Totti. Se non tatticamente, almeno nel cuore e nello spirito con un contratto a vita.
 
Top
El pocho7
view post Posted on 11/1/2008, 12:09




Roma, idea Kowalewski



Il portiere polacco Wojciech Kowalewski (31) che difende da quattro anni i pali dello Spartak Mosca, si offre alla Roma, rendendosi disponibile a fare da dodicesimo in luogo di Curci. Il giocatore ha già militato nel Legia Varsavia e nello Shaktar Donetsk. La società di Sensi ci sta pensando.
 
Top
Tottino_92
view post Posted on 14/1/2008, 22:04




La Sensi a Roma Channel:
"Mancini? Volontà è rinnovare"



E' arrivata la vittoria a Bergamo. Un pensiero?
Abbiamo cominciato bene il 2008 ed è importantissimo, avanti per questa strada che è quella giusta.
I gol di Totti e Mancini?
Bellissimi, tra i più belli della domenica calcistica.
Mancini ha detto di voler restare nella Roma.
Sono contento per lui, la volontà è quella di continuare il rapporto con Mancini ma la volontà deve essere di entrambi.
 
Top
Tottino_92
view post Posted on 18/1/2008, 10:24




Ag. Vargas a Teleradiostereo
Giocherà con una grande


"Non si può con certezza dire oggi dove giocherà Vargas la prossima stagione, le voci che circolano non sono vere. Solo ad inizio estate si potrà avere un quadro preciso della situazione, lui è tranquillo, l'ho sentito anche ieri telefonicamente, non si fa condizionare dalle voci, ormai è pronto per giocare in qualsiasi grande club". Lo ha detto Carlos Delgado, procuratore di Vargas, ai microfoni di Telerediostereo. "La Roma? Aspettiamo, non mi va di commentare nulla finchè non avrò comunicazioni dal Catania. Di recente mi sono visto con il Direttore sportivo Lo Monaco, la prossima settimana ci vedremo di nuovo per fare un nuovo punto della situazione, per cercare una soluzione futura che vada bene sia alla società sia al giocatore".

 
Top
CHE COS'E' IL CALCIO?
view post Posted on 18/1/2008, 10:25




Beppe Bonetto su Curci: "E' interesse comune che vada a giocare"

Gianluca Curci, giovane portiere della Roma, sembra ormai destinato ad essere ceduto in prestito ad un'altra squadra, per trovare maggior spazio. Dopo che il portiere ha dichiarato che avrebbe accettato di giocare anche in Serie B, una delle squadre fortemente interessate a lui è il Chievo. Al momento però non si è trovato ancora un accordo, in quanto sembrano emersi alcuni problemi nella trattativa.
Le dichiarazioni di Beppe Bonetto, che gestisce insieme a Claudio Sclosa gli interessi di Gianluca Curci, a Romanews.
Come procede la situazione di Curci?
“E’ interesse di tutti che lui vada a giocare. Bisogna trovare un posto dove abbia più spazio di quello che gli concede Doni. Bisogna trovare una soluzione che accontenti sia la Roma che il giocatore".
Chiede delle garanzie?
“Non chiede delle garanzie. Dobbiamo esaminare insieme alla Roma e a lui che possibilità di giocare abbia. Bisogna quindi fare una disamina preliminare della situazione tecnica della squadra dove lui è destinato”.
Accetterebbe anche la Serie B?
“Si è vero. Bisogna vedere anche che tipo di B, comunque prima battiamo altre soluzioni”.
Sarà ceduto in prestito o in comproprietà?
“Dobbiamo esaminare la società, la squadra e il contesto per poi decidere con la Roma il suo futuro. La Roma ha il pallino della situazione in mano e sarà soprattutto lei a decidere cosa fare”.
 
Top
CHE COS'E' IL CALCIO?
view post Posted on 18/1/2008, 14:00




Roma, Curci può andare alla Reggina

Tante sono state le squadre accostate a Gianluca Curci (20):

il portiere ha un'esigenza ben precisa che è quella di fare

esperienza. Come confermato ieri dal suo allenatore,

il Chievo è l'ipotesi più probabile ma secondo Il Romanista

ci sarebbe un interessamento di una società di serie A:

si tratta della Reggina che sta valutando la cessione

di Andrea Campagnolo (30) alla Lazio.
 
Top
CHE COS'E' IL CALCIO?
view post Posted on 18/1/2008, 17:46




Roma, Mancini più entusiasta di Veloz

Amantino Mancini (27) sta tornando ad innamorarsi della Roma.

L’incontro di martedì a Trigoria l’ha chiarito: la volontà del giocatore

è quella di restare, e l’ipotesi della clausola rescissoria

(che oscilla tra i 15 e i 20 milioni di euro) sembra attualmente

la più plausibile. Questo rinato feeling tra il brasiliano e la maglia

giallorossa sembra aver creato qualche malumore,

paradossalmente, proprio tra il giocatore ed il suo procuratore

Gilmar Veloz, che invece non era troppo contrario ad una

sua partenza. Partenza che, si badi bene, non è ancora esclusa

del tutto: bisognerà lavorare molto per il rinnovo, e resta ancora

una possibilità che tale processo non vada a buon fine. In tal caso,

si valuteranno le offerte, o meglio l’offerta: quella del Lione,

l’unica rimasta concretamente sul piatto. L’Inter, infatti,

ha raffreddato gli entusiasmi, e l’ipotesi Manchester City è stata

rifiutata dal giocatore, che non vuole trasferirsi in Premier League.
 
Top
ProRiBag
view post Posted on 24/1/2008, 10:52




UFFICIALE: Roma, Faty in prestito al Nantes

Ricardo Faty (20), centrocampista francese di proprietà della Roma dall'estate scorsa in prestito al Bayer Leverkusen, ha firmato un nuovo contratto di prestito coi francesi del Nantes, ai quali si è accasato fino a giugno 2009.
 
Top
Tottino_92
view post Posted on 25/1/2008, 19:51




INTERESSAMENTO DELLA JUVE PER FERRARI

ATTENZIONE ATTENZIONE :D
 
Top
233 replies since 3/9/2007, 18:24   1483 views
  Share