Verso Cesena-Cagliari, 17^ giornata, Serie A 2010-11

« Older   Newer »
  Share  
~ mini
view post Posted on 17/12/2010, 16:37




Donadoni: "Ora la continuità"


"Mi aspetto un Cesena aggressivo"



image



Roberto Donadoni attende gennaio per avere tutta la rosa al completo. Al momento gli manca solo Laner, che riprenderà per l'appunto col nuovo anno. Intanto però ha recuperato il lungo degente Pisano ("Sta bene, è di nuovo a disposizione"), e potrà disporre di Nainggolan, che ha smaltito l'acciacco fisico accusato domenica grazie al lavoro dello staff sanitario e medico. "Sono stati bravissimi a rimetterlo in sesto", dice Donadoni.

A Cesena ci sarà da soffrire. "E' un campo caldo, nonostante andiamo incontro al gelo - scherza il tecnico - Loro hanno 12 punti, e quindi saranno vogliosi di migliorare la classifica. Mi aspetto un Cesena aggressivo, ma in generale è una squadra bene assortita. Ha gente di qualità come Jimenez e Colucci".

Il tecnico rossoblu vuole chiudere bene l'anno solare, per proseguire la striscia positiva. "Dobbiamo dare continuità". L'orario dell'inizio della gara è piuttosto insolito. "Domani mattina faremo un risveglio muscolare".

A proposito della formazione iniziale, Donadoni conferma soltanto l'inserimento in prima linea di Acquafresca al posto dello squalificato Nenè. Per Bobo, una grande occasione da cogliere al volo. Anche se a Cesena ci sarà da stringere i denti. Non solo per il freddo.



I convocati


Per la partita di Cesena




Sono 20 i giocatori convocati dal mister Roberto Donadoni per la partita di domani a Cesena.

Questa la lista completa.

Portieri: Agazzi e Pelizzoli

Difensori: Agostini, Ariaudo, Astori, Biasi, Canini, Magliocchetti, Perico, Pisano

Centrocampisti: Biondini, Conti, Cossu, Lazzari, Nainggolan, Pinardi, Sivakov

Attaccanti: Acquafresca, Matri, Ragatzu



www.cagliaricalcio.net



FORZA CAGLIARI!!! Chiudiamo bene il 2010, Bobo è la tua grande occasione!!
 
Top
0 replies since 17/12/2010, 16:37   18 views
  Share