Europa League

« Older   Newer »
  Share  
Domy_Magno
view post Posted on 3/12/2010, 00:13




Rimaniamo aggrappati al Napoli in europa league, che schifo le altre :disgust:
 
Top
Fabregas91
view post Posted on 3/12/2010, 01:43




Non che il Napoli abbia fatto sta bella figura. Diciamolo chiaramente che contro Utrecht e Steaua si poteva vincera a mani basse e contro il Liverpool un pareggio ed una sconfitta ci sta pure.
 
Top
Domy_Magno
view post Posted on 3/12/2010, 12:12




Diciamo che se dovesse vincere la prossima potrà ritenersi sufficiente il suo cammino in europa perchè almeno sarà qualificato, altrimenti si aggiungerebbe alla lista :sick:

...certo che se non prendesse ogni volta tutti quei gol... Che giocatore Cribari :shifty:
 
Top
Fabregas91
view post Posted on 15/12/2010, 23:14




Cavani, ancora in zona Mazzarri!



NAPOLI, 15 dicembre 2010 - Notte di quelle che possono diventare indimenticabili, perché il Napoli di fronte al proprio pubblico accorso in massa (oltre 50 mila spettatori) cerca il risultato di prestigio: quella vittoria contro la Steaua Bucarest che la qualificherebbe ai sedicesimi di Europa League, unica squadra italiana ancora in corsa. Il tecnico Mazzarri sostituisce l'infortunato Lavezzi con Zuniga, come sabato a Genova. Per il resto Yebda al posto dello squalificato Gargano e in difesa confermati i titolari, tutti squalificati per la gara di campionato contro il Lecce di domenica. Edinson Cavani si dispera per l'occasione fallita in avvio. Reuters

CHE FREDDO! — Si gioca con una temperatura vicino allo zero, insolita per Napoli, e tira anche un vento forte. Il Napoli ha in partenza una buona occasione con Cavani che tira con potenza ma alto. Poi è la Steaua in contropiede ad avere un paio di situazioni favorevoli in un primo tempo senza grandi sussulti. A inizio ripresa altra ottima occasione per Cavani ma l'uruguaiano non riesce a controllare bene sull'assist di Hamsik. Poi spazio a Sosa e Dumitru che entrano al posto di Campagnaro e Yebda. Ma il Napoli soffre e non sfonda con una difesa romena piazzatissima. Al 38' poi Cavani colpisce un clamoroso palo a portiere battuto. Al 48° Corner di Hamsik da sinistra, Cavani sul primo palo trova la girata decisiva: pallone fra le mani di Tatarusanu per la rete che vale il passaggio del turno.


 
Top
18 replies since 2/9/2010, 11:11   91 views
  Share