PAPABILI X LA MIA ROSA..., alcuni nomi x un posto in squadra

« Older   Newer »
  Share  
ryosaeba1983
view post Posted on 24/8/2010, 12:51




lo spero... anche se credo che forse chiellini e pazzini mi conviene lasciarli perdere perchè credo che si arriverà a cifre folli x averli... l'asta sarà di sicuro la prova della verità... comunque spero proprio che i miei colleghi come ogni anno, sottovalutino e non puntino su molte scommesse tipo dias, giaccherini, caracciolo... così da poterli prendere a poco e sfruttare tutti i crediti x formare la rosa dei miei sogni... anche se dovessi terminare tutti e 500 i crediti, sono convinto che con i nomi che ho elencato io non ho bisogno di nessun rinforzo o ritocco al mercato di riparazione di gennaio... senza essere sbruffone, e di certo sperando in nessun infortunio...
 
Top
11SIX™
view post Posted on 25/8/2010, 21:46




Non credo sarà possibile fare Milito-Totti-Pazzini a meno che non ti presenti il giorno dell'asta spacciando per acqua minerale 6/7 boccette di plastica modificate a base di grappa e le offri ai tuoi colleghi accertandoti che le trangugino prima di iniziaire.
 
Top
ryosaeba1983
view post Posted on 25/8/2010, 23:09




sai che mi hai dato un consiglio ottimo fabbiè??? ahahah :) beh a priori lo so benissimo che riuscire ad ottenere quei 3 nella mia rosa significa che o riesco ad avere agli attaccanti almeno 250 crediti... oppure che in totti non ci creda nessuno vista la forma fisica altalenante. io dico che ci proverò... poi la realtà è tutt'altra cosa ma quando mi convinco di una cosa in cui credo io non mollo e non demordo... a costo di sbatterci il muso. a volte bisogna oltre che sperare, essere spudorati :)
 
Top
ryosaeba1983
view post Posted on 21/6/2011, 00:21




devo ammettere che a distanza di 10 mesi, fa un certo effetto leggere questo mio post :D chi l'avrebbe mai detto... che dopo il primo anno, al quarto mi sarei ri-laureato campione della mia lega!!!

ABBIATI, AMELIA, CURCI - RANOCCHIA, CHIELLINI, ZACCARDO, MAICON (al posto di NESTA), BENATIA (gennaio a 1), ABATE (gennaio a 1), GASTALDELLO, ANGELO (gennaio) - PASTORE, COSSU, SANCHEZ (al posto di LJAJIC che mi chiesero a novembre... uuuaaahahahaah!!!), CAMBIASSO, GIACCHERINI (a 3), GUBERTI, ROSINA (gennaio), CORDOVA (gennaio) - PELLISSIER, PINILLA (a 1 a gennaio), BOGDANI, KOZAK (gennaio), MASCARA, MACCARONE...

quanta soddisfazione ragazzi dopo un'estate che pensi e ripensi a chi può essere migliore di un altro giocatore... quando cerchi dritte, consigli, colpi e preomesse futuri... quando speri di vincere ancora nonostante dopo l'asta di settembre in attacco hai Pellissier, Caracciolo, Bogdani, Mascara... quante serate dopo le partite a non chiudere occhio pensando ai voti del giorno dopo che sanciscono verdetti... il fantacalcio da me vissuto è molto battagliero, sentito e dentro di me, non è semplice da spiegare (una pasione che ci muove in tanti...). Ringrazio me stesso in primis per aver conseguito un' innegabile annata irripetibile e straordinaria. Tutto giusto al momento giusto, calendario equilibrato, vittoria all'ultima giornata... che godimento ragazzi... ed ora bando alle ciance perchè io sto già pensando alla stagione 2011/2012... ed ho già in mente 10 nomi caldissimi su cui puntare e sperare in un altra annata x divenire una leggenda... :)
 
Top
18 replies since 23/8/2010, 01:08   181 views
  Share