NEWS CALCIOMERCATO

« Older   Newer »
  Share  
ilcapitano04
view post Posted on 17/8/2010, 12:16




Brescia-Eder, passi in avanti



Ormai ci siamo, il presidente del Brescia, Luigi Corioni, sta per regalare ai propri tifosi un importante colpo di mercato, a circa due settimane dal termine della finestra estiva del calciomercato: l'attaccante brasiliano di proprietà dell'Empoli, Citadin Martins Eder (23), secondo indiscrezioni raccolte da TMW, nonostante le dichiarazioni di facciata del presidente Corsi ("Non capisco perchè Eder non voglia il Brescia"), si sarebbe finalmente convinto ad accettare le Rondinelle e sarebbe ad un passo dall'apporre la fatidica firma sul contratto che lo legherà al club lombardo per i prossimi anni (segreta ancora la durata dell'accordo, ma non l'ingaggio che dovrebbe essere di circa 650.000 mila euro annui, ndr). A giorni, se anche l'ultimo incontro tra le parti dovesse andare a buon fine, verrà dato l'annuncio ufficiale. C'è da dire, però, che la punta sudamericana, nelle scorse settimane, è stata vicinissima alla Lazio, tra le società più attive sul mercato: il presidente biancoceleste Claudio Lotito, infatti, aveva trovato l'accordo con il giocatore ma non con la dirigenza dell'Empoli, secondo cui l'offerta del club capitolino era sin troppo bassa. Altro problema che ha frenato definitivamente la trattativa, è stata la presenza, all'interno della rosa di mister Reja, di Pasquale Foggia, molto simile, come caratteristiche di gioco, allo stesso Eder. Per questi due motivi l'accordo con la Lazio, sul più bello, è saltato completamente.
 
Top
ilcapitano04
view post Posted on 19/8/2010, 13:45




il Brescia chiede in prestito due big



La Juventus si prepara ad affrontare gli ultimi giorni di mercato con l'esigenza di acquistare un esterno offensivo e la necessità di cedere almeno alcuni dei suoi giocatori in esubero. Secondo l'edizione odierna de La Gazzetta dello Sport, il Brescia avrebbe chiesto in prestito Fabio Grosso e Mauro German Camoranesi, ma tale soluzione non soddisferebbe ne' il club bianconero ne' i due giocatori.
 
Top
view post Posted on 20/8/2010, 11:45

Senior Member

Group:
Coord. Mod
Posts:
11,401

Status:


UFFICIALE: Eder è un giocatore del Brescia



Oggi, 20 agosto 2010, alle ore 11, il calciatore Eder Citadins Martins ha apposto la firma sul contratto che lo legherà al Brescia per le prossime 5 stagioni.

I dettagli contrattuali verranno precisati nel corso della conferenza stampa di presentazione che si terrà presumibilmente lunedì prossimo (23 agosto) all'Hotel Touring. Il giocatore ha già lasciato Brescia dove rientrerà solamente lunedì prossimo per unirsi ai nuovi compagni.
 
Top
ilcapitano04
view post Posted on 22/8/2010, 12:50




Cordova nel mirino della Fiorentina

image


Sono molti i giocatori accostati alla Fiorentina in questi ultimi giorni. Secondo quanto riportato da La Repubblica sul taccuino di Corvino di sarebbe anche Nicolas Cordova (31), centrocampista offensivo attualmente in forza al Brescia. cordova potrebbe partire dopo l'arrivo fra le Rondinelle di Eder, giocatore cercato qualche tempo fa proprio dalla Fiorentina.

Mercoledi l'incontro per Diamanti e Daprela


Come riporta stamani La Gazzetta dello Sport, il Brescia continua a trattare col West Ham per Alessandro Diamanti (27). L'ostacolo principale all'arrivo del trquartista toscano resta al momento l'entità dell'ingaggio, che alla fine il club lombardo potrebbe accollarsi per intero chiedendo magari uno sconto sulla cifra stabilita per il riscatto. Mercoledi è previsto l'incontro decisivo con gli Hammers, per il quale si spera di chiudere anche per Daprela (19).
 
Top
ilcapitano04
view post Posted on 24/8/2010, 11:00




Corioni: "Diamanti arriva al 70%. E sugli Juventini...


Ai microfoni di TMW, il presidente del Brescia - Gino Corioni - ha parlato del Brescia che verrà, annunciando (o quasi) uno dei suoi prossimi colpi: "Diamanti è un grandissimo giocatore, è incredibile che siamo a buon punto per chiudere. Abbiamo l'accordo con il West Ham, dobbiamo discutere i dettagli con il giocatore. Al 60%, 70% giocherà con noi la prossima stagione". Una battuta anche sulle voci che vorrebbero le Rondinelle pronte a richiedere Zebina, Grosso e Camoranesi: "Un giocatore della Juventus non viene al Brescia, non avrebbe le motivazioni. Noi siamo un trampolino di lancio, non un punto di arrivo. Eder? E' felicissimo di essere al Brescia".
 
Top
endo765
view post Posted on 24/8/2010, 11:40




sarebbe un grandissimo acquisto damianti
 
Top
ilcapitano04
view post Posted on 24/8/2010, 14:08




Eder Possanzini Diamanti..dietro a Caracciolo sarebbero fantastici...
 
Top
view post Posted on 24/8/2010, 17:11

Senior Member

Group:
Coord. Mod
Posts:
11,401

Status:


UFFICIALE: Brescia, colpo Diamanti



Il Brescia ha ufficializzato l'ingaggio a titolo definitivo di Alessandro Diamanti (27), che ha sottoscritto con le rondinelle un contratto quinquennale. Il giocatore verrà presentato alla Stampa domani, mercoledì 25 agosto.
 
Top
ilcapitano04
view post Posted on 26/8/2010, 12:55




Brescia: In arrivo altri due colpi


Dopo aver messo a segno due colpi importantissimi, come lo sono stati quelli di Eder e Diamanti - che hanno sistemato definitivamente il reparto avanzato della squadra di Iachini -, il Brescia conta, nel giro di poche, di poter ottenere dal mercato il completamento della rosa al 100%, andando a ricercare un difensore di qualità e un centrocampista come valida alternativa a Alessandro Budel.

A pochi giorni dalla chiusura del mercato i nomi più gettonati per il ruolo di centrale difensivo, anche alla luce dell'infortunio al menisco di Mareco, sono quelli dello juventino Jonathan Zebina e del difensore greco del Bologna Vangelis Moras. Su di loro il direttore generale Maifredi e il consulente di mercato Gianluca Nani stanno stringendo il campo, ed è possibile che entro poche ore - forse qualche giorno - uno di loro due possa approdare nella squadra lombarda. Sul fronte centrocampista gli uomini di mercato delle rondinelle starebbero sondando il terreno per poter giungere a Massimo Mutarelli sempre del Bologna, reduce da due stagioni in chiaro-scuro con la maglia rossoblù. Oltre alla pista che porta a Mutarelli rimane attiva quella che porta in Inghilterra per il laterale sinistro di centrocampo Drapela, giocatore del West Ham amico di Diamanti e scoperto e lanciato nel calcio d'oltremanica da Gianluca Nani.
 
Top
ilcapitano04
view post Posted on 28/8/2010, 13:20




Iachini:"Altri 3 rinforzi per salvare il Brescia"


Beppe Iachini ha avuto due regali importanti dal presidente del Brescia Gino Corioni, ma da uomo estremamente concreto quale è il tecnico ascolano sa che per conquistare la salvezza e non l'Europa, come ha sbandierato il patron, ci vuole qualcosa di diverso: «Eder e Diamanti ci danno velocità e qualità nel breve. Abbiamo messo le cornici, le decorazioni, le belle finestre, ma la casa deve essere completata». Andiamo al sodo: cosa occorre ancora a questo Brescia? «Un esterno sinistro difensivo, un centrale difensivo e un centrocampista interno».

Frenata tra Cribari e Brescia


Per il difensore brasiliano Emilson Sanchez Cribari (30) potrebbe durare ancora almeno quattro mesi la permanenza da "separato in casa" alla Lazio: con il Cesena e l'AEK Atene ormai scomparse dall'orizzonte della trattativa, il Brescia (rimasto interlocutore principale e fondamentalmente unico del club biancoazzurro), secondo le indiscrezioni raccolte in esclusiva da TuttoMercatoWeb, continuerebbe a non essere disposto ad accontentare la richiesta economica del presidente Claudio Lotito per l'intero cartellino del giocatore. Come dunque anticipato da LaLazioSiamoNoi e da TuttoMercatoWeb, Cribari potrebbe in definitiva restare tra i ranghi della Lazio.
 
Top
11SIX™
view post Posted on 30/8/2010, 21:49




Preso Daprelà dal West Ham


image


Il Brescia ha chiuso la trattativa col West Ham per l'acquisto del giovane difensore svizzero Fabio Daprelà (19). Il calciatore - che ha firmato con le rondinelle un contratto di cinque anni – comincerà questa nuova avventura al rientro dalla convocazione in nazionale Under 19 svizzera.
 
Top
ilcapitano04
view post Posted on 30/8/2010, 22:20




UFFICIALE: El Kaddouri è del Sudtirol


Il Sudtirol prende dal Brescia il trequartista belga, di origini marocchine, Omar El Kaddouri. Il giocatore classe '90, capace di giocare anche da esterno offensivo, arriva in prestito.
 
Top
41 replies since 18/7/2010, 13:13   255 views
  Share