NEWS CALCIOMERCATO

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 11/7/2010, 14:03

Senior Member

Group:
Coord. Mod
Posts:
11,401

Status:


Ronaldinho chiederà di essere ceduto ai Galaxy



Secondo Sky Sport i Los Angeles Galaxy insistono per avere Ronaldinho. L'offerta sarebbe gradita al giocatore che avrebbe la seria intenzione di chiedere al presidente rossonero, Silvio Berlusconi, di lasciarlo andare negli Stati Uniti dove andrebbe a ritrovare David Beckham. Se la notizia dovesse trovare un fondamento, si potrebbe profilare un futuro americano per il fantasista brasiliano.

Matteo Darmian è del Palermo


L’annuncio ufficiale del prestito non è arrivato, ma domani in ritiro con il Palermo ci sarà anche il difensore del Milan Matteo Darmian. Da giorni si parlava dell’interessamento dei rosanero per il giocatore cresciuto nel settore giovanile del Milan e passato in prestito l’anno scorso al Padova in serie B. Darmian figura nella lista dei convocati del Palermo per il ritiro austriaco che inizierà domani.

Mancini rifiuta di tornare al Milan



Anche secondo il Corriere dello Sport, l'esterno brasiliano Amantino Mancini ha deciso di rimanere all'Inter e di giocarsi le sue carte con il nuovo tecnico Benitez. Il giocatore non avrebbe gradito la cessione con la formula del prestito secco, crede infatti che stando così le cose, visto anche il mancato apprezzamento dei tifosi e del presidente e la partenza di Leonardo, finirebbe per essere messo immediatamente ai margini della rosa rossonera. Visto che però Galliani si era personalmente impegnato l'inverno scorso con Moratti per il riscatto del giocatore si sarebbe messa a punto un operazione che porterebbe in rossonero i giovani Daminuta, Filkor e Fossati. Quest'ultimo è per altro ritenuto il nuovo Pirlo, l'Inter è però costretta a cederlo perchè non è riuscita ad ottenere il rinnovo del contratto che scade nel 2011. Il prezzo dell'operazione dovrebbe oscillare tra i 6 e gli 8 mln di euro. Una bella cifra che "risarcirebbe" l'Inter, ora costretta a provvedere al pagamento dello stipendio di Mancini (circa 8 mln lordi). Il Milan si appresta, con la stessa somma che avrebbe dovuto pagare per mantenere in rosa un giocatore che nella scorsa stagione non ha convinto, ad effettuare un investimento che potrebbe dare i suoi frutti in futuro.

Tuttomercatoweb
 
Top
Carlo~
view post Posted on 20/7/2010, 15:14




UFFICIALE: Preso Sokratis

A.C. Milan comunica di avere acquisito dal Genoa a titolo definitivo il calciatore Sokratis Papastathopoulos e di avere ceduto alla stessa società le compartecipazioni di Nnamdi Oduamadi, Rodney Strasser e Gianmarco Zigoni.
 
Top
view post Posted on 20/7/2010, 15:25

Senior Member

Group:
Coord. Mod
Posts:
11,401

Status:


Colpaccio....
 
Top
Xela_3
view post Posted on 26/7/2010, 10:10




Bloccato Ben Arfa: arriverebbe in prestito



Stando a quanto riportato dal quotidiano romano il Corriere dello Sport il Milan ha bloccato l'attaccante francese Hatem Ben Arfa (23). Il giocatore è in rotta con la sua attuale squadra, l'Olympique Marsiglia, che ha deciso di dare il giocatore in prestito per 1 milioni di euro, fissando già il costo del riscatto in 7-8 milioni. La società rossonera ha chiesto al club francese di restare in attesa qualche giorno, in modo da poter prima chiarire le situazioni non ancora definite come quella di Ronaldinho e Gattuso, per poter così poi dare una scossa al mercato in entrata.
 
Top
view post Posted on 26/7/2010, 10:14

Senior Member

Group:
Coord. Mod
Posts:
11,401

Status:


Sarebbe un colpaccio!!!

Il giocatore è forte.

Peccato che però il Milan non acquisti nessuno in modo definitivo
 
Top
Xela_3
view post Posted on 26/7/2010, 10:16




Sembrerebbe un prestito oneroso con diritto di riscatto già prefissato...in modo che se va bene il marsiglia non può alzare il prezzo.....io come operazione la vedo bene se riesce......
 
Top
Xela_3
view post Posted on 26/7/2010, 15:04




Ag. Ben Arfa: "Contatti costanti col Milan, ma.."




Dopo essere stato accostato al Newcastle, il trequartista del Marsiglia, Hatem Ben Arfa (23), pare essere finito nel mirino del Milan. Interessantissime, a tal proposito, le dichiarazioni rilsaciate in esclusiva a TMW dall'agente del nazionale francese, Frederic Guerra: "Col Milan ci siamo sentiti almeno quattro volte. E nel corso dell'ultima conversazione mi è stato detto che il giocatore a loro interessa davvero ma che in questo momento l'operazione non si può fare. Ed io come agente non mi sono nemmeno permesso di chiederne il motivo. Il Newcastle? Non ci sono solo loro, ma anche tre club tedeschi e altrettante società francesi: il giocatore non ha problemi di scelta, così come non ci sono problemi col Marsiglia per la sua cessione. Il fatto è che una scelta, una volta fatta, è definitiva; e il Milan può dire 'no' oggi e 'si' domani..".
 
Top
Xela_3
view post Posted on 27/7/2010, 08:38




Dal Ghana: Adiyiah in prestito al Mainz



Il sito africano Ghanasoccernet da per fatta la trattativa che porterebbe il giovane rossonero Dominic Adiyiah al Mainz 05, squadra neopromossa in Bundesliga. L'attaccante arriverebbe in Germania con la formula del prestito per l'intera stagione, durante la quale potrebbe finalmente esprimere il suo potenziale, dopo aver trascorso i primi mesi al Milan senza aver mai messo piede in campo con la prima squadra. Sempre secondo la testata ghanese, la società avrebbe già tra le mani il sostituto per Adiyiah: dal Marsiglia arriverebbe Hatem Ben Arfa, anche lui con la formula del prestito.




Diarra o Blasi per rinforzare il centrocampo



Ieri è stata una giornata importante in casa Milan. Una giornata in cui sembra si sia chiarito il futuro dei due casi più scottanti del momento, ovvero Gattuso e Ronaldinho. il brasiliano ha deciso di restare rossonero per poi discutere anche il rinnovo contrattuale, il mediano calabrese sembra per ora destinato a rimanere nella rosa a disposizione di Allegri perchè non allettato dalle offerte ricevute da Grecia e Germania. Il mercato in uscita appare a questo punto bloccato ma, nonostante ciò, la società rossonera potrebbe regalare ad Allegri un rinforzo a centrocampo in grado di garantire la possibilità di cambiare modulo in caso di assenza di Andrea Pirlo. I nomi forti sono quelli del maliano del Real Madrid Mamahamadou Diarra e di Emanuele Blasi attualmente in forza al Napoli. Il primo era stato offerto al Milan come contropartita per Thiago Silva, ma potrebbe comunque arrivare a Milano sul finire del mercato visti gli ottimi rapporti Galliani-Perez. Il secondo non rientra nei piani del Napoli è ha positivamente impressionato nel corso dell'ultima tournè svolta dai rossoneri a maggio negli stati uniti.
 
Top
Xela_3
view post Posted on 27/7/2010, 09:54




Dinho vorrebbe un Milan più competitivo

image



Alla fine di una lunga telenovela, per gran parte ambientata in Brasile, è arrivata la tanto auspicata fumata bianca: Ronaldinho sarà rossonero fino alla fine della stagione e si sta progettando il rinnovo, i cui nuovi termini dovrebbero scadere nel 2014. L'incontro tra De Assis e Galliani avrebbe così allontanato le sirene dei Galaxy e di tutti gli altri club che si erano interessati al fantasista brasiliano. Il progetto Milan, più ambizioso dal punto di vista calcistico grazie ai fasti della Champions, sembra aver convinto sia Dinho sia il fratello/procuratore De Assis. La trattativa sarà ancora lunga, ma da ora in poi non sarà più messa in dubbio (e c'era da scommetterlo dopo le parole di Berlusconi) la sua presenza in maglia rossonera almeno fino a Giugno 2011. Il nuovo contratto permetterebbe a Dinho di disputare il prestigioso campionato di Serie A fino al mondiale di casa, dove il Gaucho vorrebbe essere presente a tutti i costi. Due le possibilità per il rinnovo, ipotizzate dalla Gazzetta dello Sport: la prima prevederebbe che anche Ronaldinho decida di accettare di spalmare il suo contratto, come auspicano da via Turati, mentre la seconda prevede un intervento diretto di Berlusconi, per sforare il budget previsto pur di accontentare la punta di diamante del Milan. In ogni caso De Assis ha messo un importante condizione per la permanenza del fratello: un Milan più competitivo, e quindi rinforzato sul mercato, convincerebbe ancora più Ronaldinho a rimanere con la casacca rossonera. Un ulteriore segno che finalmente il Gaucho ha deciso di puntare sul Milan.


SPOILER (click to view)
e non credo sia l'unico a volerlo......................
 
Top
Xela_3
view post Posted on 27/7/2010, 14:25




Ledesma: non solo Milan, anche il Napoli sulle sue tracce

image



Non solo il Milan su Cristian Ledesma, il giocatore della Lazio di recente osservato speciale della dirigenza rossonera, è da tempo un obiettivo anche del Napoli (come riferito anche dalla Gazzetta dello Sport) che sembra esser tornato in maniera decisa a seguire il giocatore italo-argentino. Di recente l'agente del 28enne volano biancoceleste, aveva parlato di Milan quale ipotesi reale, ma alle sue parole non è seguita alcuna offensiva da via Turati, ora l'interesse del club di De Laurentiis potrebbe cambiare un po' le cose. Qualora Ledesma fosse un vero obiettivo del Milan, Galliani, dovrebbe affrettare i tempi onde evitare un'asta che potrebbe elevare in maniera importante il costo del cartellino che ad oggi oscilla tra i 6/7 mln di euro.
 
Top
Xela_3
view post Posted on 27/7/2010, 15:56




Camoranesi al Milan, si può fare?



Aveva attirato la curiosità di molti la presenza sugli spalti di Beppe Marotta e Luigi Delneri al recente esordio stagionale del Milan, nell'amichevole persa per 2-0 contro il Varese. Il dg ed il tecnico bianconeri erano seduti al fianco di Ariedo Braida ed Adriano Galliani, in quello che sembrava tutt'altro che un incontro casuale. Tuttosport ha provato a svelare l'arcano di questo inconsueto meeting: secondo il quotidiano torinese, Juve e Milan starebbero trattando la cessione di Mauro German Camoranesi (33), sempre più lontano da Torino, ma anche sempre meno desideroso di accettare destinazioni di secondo piano quali l'Olympiakos o l'Hercules. Resta quindi aperto (forse) uno spiraglio per il passaggio in rossonero dell'esterno di Tandil.


SPOILER (click to view)
sperio sia na cazzata sta cosa........ :chair:








Allarme Milan, si corre ai ripari

image



L'allarme scattato a Varese ha convinto il Milan che è arrivato il momento di correre ai ripari, con calma ma mettendo a disposizione di Allegri, almeno un altro giocatore e probabilmente dalla metà campo in su. Risolto il caso Ronaldinho, che resterà almeno fino a giugno ma che sta trattando il rinnovo per restare rossonero a vita proprio come desidera Berlusconi, Galliani sta lavorando su due nomi indicati proprio dal nuovo tecnico rossonero.

Il primo è quello di Lazzari, pupillo di Allegri a Cagliari ma per ora blindato da Cellino, con il quale i rapporti non sono più quelli di una volta. Si parte da una valutazione intorno ai dieci-dodici milioni ma servirà del tempo per fare breccia nella roccaforte sarda. Il secondo nome è quello di Ben Arfa, giovane talento del Marsiglia: 23 anni, è in rotta col suo club. L'operazione si può fare ma servirà un investimento importante, che si aggira intorno ai 15 milioni di euro.

Intanto nelle ultime ore tramite il consulente di mercato Bronzetti è spuntata l'ipotesi di prendere in prestito Mahamadou Diarra, centrocampista maliano che Mourinho ha già messo nella lista dei partenti. Senza una grande spesa il Milan può prenderlo se Gattuso accetterà le proposte dell'Olympiacos e libererà una casella. Infine, attenzione a Luis Fabiano che sta per firmare il rinnovo col Siviglia: se Huntelaar accetterà le possibili destinazioni, allora il brasiliano tornerà tra gli obiettivi immediati. Da un giorno all'altro l'operazione si potrebbe fare: per il Milan Luis Fabiano è pronto a tutto anche nelle ultime ore di mercato, nonostante le dichiarazioni di fedeltà al club spagnolo.
 
Top
Xela_3
view post Posted on 27/7/2010, 16:43




Milan, piace Mahamadou Diarra



Mahamadou Diarra (29), mediano del Real Madrid, secondo le ultime indiscrezioni di mercato sarebbe finito nel mirino del Milan. I rossoneri, che possono contare sull'amicizia con i dirigenti del Real Madrid, avrebbero sondato il terreno per il capitano del Mali.
 
Top
Xela_3
view post Posted on 28/7/2010, 09:02




UFFICIALE: ingaggiato il giovane Desole



Ennesimo colpo di prospettiva per il Milan. La società rossonera (come anticipato già qualche giorno fa) ha infatti depositato in Lega Calcio il contratto del terzino sinistro, prelevato dall'Inter, Mattia Elia Desole. Il laterale, dotato di un ottimo sinistro, è indicato da molti osservatori ed addetti ai lavori come un ottimo prospetto per il futuro.



Di Marzio: "Gattuso tolto dal mercato"

image



"Gattuso è considerato incedibile, il Milan vuole blindare tutti i suoi uomini simbolo e dopo Ronaldinho, è toccato a Gattuso. Galliani fermatosi a cena a Milanello, ha parlato con Allegri del giocatore che dunqe è stato tolto dal mercato". Con queste parole Gianluca Di Marzio ha evidenziato il volere della dirigenza rossonera in merito alla questione riguardante il mediano calabrese. L'esperto di mercato durante la trasmissione Speciale Calciomercato in onda su Sky, ha sottolineato la ferma volontà dei vertici milanisti di trattenere Gattuso, da diversi giorni al centro di numerosi rumors di mercato.
 
Top
Xela_3
view post Posted on 28/7/2010, 13:58




Dalla Russia: Milan pronto ad alzare l'offerta per Honda

image



Il Milan sarebbe pronto ad alzare l'offerta avanzata al CSKA Mosca, per arrivare all'ingaggio del giovane talento giapponese Keisuke Honda. Il rumors lanciato da fonti russe non trova conferme, soprattutto a seguito delle affermazioni rilasciate in esclusiva per MilanNews.it, dall'agente del fantasista asiatico. Anche Gianluca Di Marzio nello Speciale Calciomercato di Sky, ha riferito di tali sirene, che però ad oggi vengono riportate prive di ulteriori dettagli e conferme al riguardo.
 
Top
Domy_Magno
view post Posted on 28/7/2010, 14:59




Honda non è male come giocatore ma secondo me non è da Milan.
 
Top
223 replies since 11/7/2010, 14:03   911 views
  Share